Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: vai a vedere cos'ha fatto a Verona e poi togli quell'esperienza dal suo cv negativo.
Poi a Palermo ed Udine, a quanto mi ricordo, non mi pare sia stato esattamente da prendere a pomodori marci....
Pisa e Napoli poi fanno poco testo, visto il periodo.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The goat »

doc G wrote: Poi a Palermo ed Udine, a quanto mi ricordo, non mi pare sia stato esattamente da prendere a pomodori marci....
Pisa e Napoli poi fanno poco testo, visto il periodo.
oltre a fare poco testo, cmq io toglierei anche il pisa come esperienza negativa.
basti vedere cosa ha fatto la squadra dopo il suo esonero.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote: oltre a fare poco testo, cmq io toglierei anche il pisa come esperienza negativa.
basti vedere cosa ha fatto la squadra dopo il suo esonero.


Quoto alla grande, come si fa a dire male di Ventura col Pisa? Al primo anno si giocò la serie A, giocando un calcio divino! Se non si rompevano Cerci e Castillo nei playoffs, c'era da divertirsi. Al secondo anno ci furoni diversi problemi, ma finchè c'era Gianpierone al comando, il Pisa era salvo.

Per Ventura solo  :applauso: (tranne che per ieri sera, ovviamente :D)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The Answer Palermitano »

doc G wrote: Poi a Palermo ed Udine, a quanto mi ricordo, non mi pare sia stato esattamente da prendere a pomodori marci....
Pisa e Napoli poi fanno poco testo, visto il periodo.
ahimè Ventura non ha mai allenato il Palermo (capisco che sono ormai pochi gli allenatori che non lo hanno fatto  :D)...sinceramente lo avrei preferito rispetto ad un Arrigoni o un Baldini qualsiasi  :gazza:
Image Image Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Secondo me non ha nessun merito...ne ha pochi dai....

Questa squadra era stata assemblata alla grande, corrono tutti e davanti segnano, hanno una delle migliori difese.

Ventura è una brava persona, un serio professionista e tutto quanto, ma è un Pillon, niente di che.

La squadra è buona, e fanno bene, non vedo cosa ci sia da stupirsi visto lo scarso livello della Serie A attuale.
Ventura è e rimane un allenatore scarso, uno che non fa nessunissima differenza.

Malesani ad esempio è un pollo, eppure viene da due vittorie consecutive con una squadra che stava facendo pena, diventa magicamente un eroe?!

Detto questo in Serie A, ci sono tantissimi mezzi allenatori, ma insomma vogliamo mettere quello che ha fatto Conte in 3 anni con quello che ha fatto Ventura in carriera?!

Per me se questa squadra aveva Conte avrebbe fatto pure qualche punto in più.
Con questo non si può criticare Ventura adesso, assolutamente, ma la sua carriera dimostra quanto di poco abbia fatto a livelli degni e rilevanti.

Poi vabbè ovvio che appena le cose vanno bene, la gente ti aspetta al varco per criticare certe affermazioni...ma io mi ricordo anche quando si elogiava Cagni(altro vero e proprio scarsone, da quanto è bravo è senza squadra). Del resto pure Pillon è stato in Champions League.

Parliamoci chiaro in questa Serie A il livello è mediocre anche per i mister, ma Ventura non ha niente a che fare con i grandi coach, e se si dice il contrario vuol dire che non avete la minima idea di chi siano i grandi allenatori.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 14/12/2009, 1:40, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by NckRm »

The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me non ha nessun merito...ne ha pochi dai....

Questa squadra era stata assemblata alla grande, corrono tutti e davanti segnano, hanno una delle migliori difese.

Ventura è una brava persona, un serio professionista e tutto quanto, ma è un Pillon, niente di che.

La squadra è buona, e fanno bene, non vedo cosa ci sia da stupirsi visto lo scarso livello della Serie A attuale.
Ventura è e rimane un allenatore scarso, uno che non fa nessunissima differenza.

Malesani ad esempio è un pollo, eppure viene da due vittorie consecutive con una squadra che stava facendo pena, diventa magicamente un eroe?!

Detto questo in Serie A, ci sono tantissimi mezzi allenatori, ma insomma vogliamo mettere quello che ha fatto Conte in 3 anni con quello che ha fatto Ventura in carriera?!

Per me se questa squadra aveva Conte avrebbe fatto pure qualche punto in più.
Con questo non si può criticare Ventura adesso, assolutamente, ma la sua carriera dimostra quanto di poco abbia fatto a livelli degni e rilevanti.

Poi vabbè ovvio che appena le cose vanno bene, la gente ti aspetta al varco per criticare certe affermazioni...ma io mi ricordo anche quando si elogiava Cagni(altro vero e proprio scarso allenatore, da quanto è bravo è senza squadra). Del resto pure Pillon è stato in Champions League.

Parliamoci chiaro in questa Serie A il livello è mediocre anche per i mister, ma Ventura non ha niente a che fare con i grandi coach, e se si dice il contrario vuol dire che non avete la minima idea di chi siano i grandi allenatori.
Edita, cazzo edita, EDITA!!!  :lol2:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The Prince Of Punk #90 »

NckRm wrote: Edita, cazzo edita, EDITA!!!  :lol2:
Why? Non è così?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ah sia chiaro, per me sta squadra aldilà di chi l'alleni, almeno di clamorosi cali, può assolutamente rimanere fra le prime 7-8.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah sia chiaro, per me sta squadra aldilà di chi l'alleni, almeno di clamorosi cali, può assolutamente rimanere fra le prime 7-8.
Direi che se non calano è piuttosto ovvio, non solo prevedibile, che rimangano tra le prime otto. :lol2:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mahor wrote: Direi che se non calano è piuttosto ovvio, non solo prevedibile, che rimangano tra le prime otto. :lol2:
Vabbè come rendimento dico....
Se non si infossano con grosse crisi, a fine anno si piazzan bene, ecco.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Radiofreccia »

Da quello che leggo su Ventura, mi sa che solo a Napoli fece un pò maluccio :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Edita, cazzo edita, EDITA!!!  :lol2:
E mi vorresti togliere tanto ben di Dio per la mia applicazione.
Credevo che fossi un amico Nick... :disgusto:
The Prince Of Punk #90 wrote: Blaterate varie
Quindi l'allenatore secondo il tuo ragionamento non è un elemento fondamentale per la riuscita di una squadra?
Ventura deve ringraziare i santi in paradiso se il Bari sta giocando bene?
Ma come fai a ragionare così?

E su Cagni non mi voglio dilungare troppo, visto che i fattio concreti (strana parola vero?) parlano di un allenatore che ha portato una squadra mediocre in Uefa e che manca poco riesce anche a salvare dopo una gestione orrida da parte di un vero incompetente.
Last edited by Da Brawl on 14/12/2009, 21:57, edited 1 time in total.
Image - Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by The goat »

francilive wrote: Va però fatto notare come il buon Ventura stia dando continuità al grandissimo lavoro fatto da Antonio Conte  :notworthy: :notworthy: :notworthy: lo scorso anno.
mah... al massimo è il contrario.
nel senso che conte non si è inventanto nulla a bari. per sua stessa ammissione ha semplicemente ripreso il lavoro che aveva svolto ventura da altre parti. ci mancherebbe che ventura venisse a bari e stravolgesse non quello che era il gioco di conte, ma quello che è il suo gioco da anni e anni e da cui conte aveva preso spunto.

a parte questo, conte l'anno scorso ha fatto grandi cose e un grande campionato (ricordo alcune vittorie come a sassuolo a trieste, con l'albinoleffe, letteralmente annichilendo gli avversari), ma l'esperienza tattica e l'accortezza che ha ventura così come anche la capacità di modellare la squadra in funzione dell'avversario, conte se le sognava la notte.
sicuramente sarà solo una questione di età e di esperienza, ma una partita come quella dell'anno scorso col parma con guidolin (non l'ultimo arrivato comunque) a dare lezioni di calcio, io quest'anno al bari non l'ho ancora vista fare, nonostante siamo in serie A in un contesto decisamente superiore.
Last edited by The goat on 15/12/2009, 9:27, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Teo »

Effettivamente quoto Goat, mi sembra che il campionato attuale del Bari con Ventura, stia dimostrando che il lavoro di Conte è un tantinello sopravvalutato, cosa che si denota anche nel suo attuale impegno (misero) con l'Atalanta.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

Post by Pablets »

Porca miseria si è fatto male Ranocchia :disgusto: se sapete qualcosa di più sull'entità dell'infortunio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked