Re: Toronto

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Ufficializzato l'inglese Chris Cummins, Head Coach ad Interim... insomma, soluzione interna per il momento... ma non sò perchè io credo che molto dellla squadra dipenderà da Nick Dasovic!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Toronto

Post by JoK3R »

Si è appena conclusa la stagione per TFC, nel peggiore dei modi purtroppo. Brutta sconfitta al Giants Stadium, onorato nel miglior modo possibile dei Red Bulls, per 5-0 e pochissime speranze di ingresso ai playoffs, dato che gli altri risultati sanno già di condanna. Sono abbastanza deluso per la partita, impegno non sufficiente e squadra da rivedere, oltre ai cambi fatti male. :nono:
Un altro anno buttato via..e soprattutto, per pochi punti. :(


PS: ritiro sù questo thread per evitare di aprirne un nuovo identico, sullo stesso team.
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

All'indomani della fine della regular season, peraltro coinciso con una sonora disfatta per 5-0 contro i pessimi NY Red Bulls del 2009, ed il conseguente mancato accesso ai play off Toronto ha deciso di non proseguire il rapporto con il tecnico inglese Chris Cummins. Con il team dell'Ontario Cummins ha iniziato a collaborare quale assistente il 5 maggio del 2008, ed era stato promosso Head Coach dopo l'addio del connazionale Carver lo scorso 29 aprile chiudendo con uno score in campionato di 8 vittorie, 7 pari e 9 sconfitte.

Il general manager scozzese Mo Johnston è già al lavoro alla ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione. Soluzione interna al "soccer" americano oppure estera?
Last edited by sognando california on 27/10/2009, 21:51, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Toronto

Post by cla75 »

sognando california wrote: All'indomani della fine della regular season, peraltro coinciso con una sonora disfatta per 5-0 contro i pessimi NY Red Bulls del 2009, ed il conseguente mancato accesso ai play off Toronto ha deciso di non proseguire il rapporto con il tecnico inglese Chris Cummins. Con il team dell'Ontario Cummins ha iniziato a collaborare quale assistente il 5 maggio del 2008, ed era stato promosso Head Coach dopo l'addio del connazionale Carver lo scorso 29 aprile chiudendo con uno score in campionato di 8 vittorie, 7 pari e 9 sconfitte.

Il general manager scozzese Mo Johnston è già al lavoro alla ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione. Soluzione interna al "soccer" americano oppure estera?

Spero.......Europea(no Regno Unito)!!!!!!!!!!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Credo che un pò per esigenze linguistiche, un pò per linee guide la soluzione di tecnici dell'area del Regno Unito sia quella più probabile. Tuttavia, io non escluderei che alla fine si punti su un tecnico americano o cmq già addentro al soccer. Fossi in loro (Toronto) darei una chance a Colin Clarke, tecnico nord irlandese dei Puerto Rico Islanders ed assai rimpianto a Dallas per quanto fece.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Post Reply