Re: Toronto

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Toronto

Post by MANUEL90 »

Esordio vincente per i canadesi che superano di misura Kansas City, apre Jim Brennan poco dopo la mezz'ora, ad inizio ripresa è l'honduregno Guevara a raddoppiare ma una manciata di minuti più tardi Arnaud accorcia le distanze, al 67' ancora Guevara fa 3-1, inutile la rete ad un quarto d'ora dal termine sempre di Arnaud che fissa il punteggio sul 3-2 finale.

Sapete per quale motivo non è sceso in campo Greg Sutton bensì Stefan Frei arrivato se non mi sbaglio dalla PDL :shocking:?
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Frei, passaporto svizzero, è un rookie tra i più accreditati... Viene dal College di Berkley in California ed è stato anche inserito nel programma generation adidas! Credo che il fatto che sia stato preferito a Sutton ed a Edwards, sia propria una scelta tecnica. In chiave di mercato la scelta curiosa di Toronto è avere tre possibili numeri uno per la lega, fossi stato in loro avrei cercato d'inserire Edwards in qualche trattativa di scambio.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

Bell'esordio, speriamo sia una buona stagione  :forza:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: Toronto

Post by Yao84 »

deludenti e senza idee contro seattle :disgusto:
Last edited by Yao84 on 06/04/2009, 0:02, edited 1 time in total.
"Not in my house"  :nono:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Toronto

Post by Mahor »

Ho visto un pezzo di partita (sono andato a letto presto ieri, ero davvero stanco) ed in effetti mi avete impressionato in maniera negativa.

Ljungberg non mi è sembrato un "cadavere" come qualcuno diceva.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

La difesa di Toronto lasciava molto a desiderare nelle marcature ed in fase offensiva mi è sembrato che si calpestassero un pò troppo i piedi tra loro... poi i centrocampisti non raddoppiavano quasi mai, e Seattle ha sempre avuto la superiorità numerica in mezzo al campo. Se si pensa che il team di Schmid è totalmente nuovo ed è così compatto ed organizzato verrebbe da chiedersi come non lo siano affatto altri team della Mls che magari dispongono di un gruppo di giocatori da molto tempo.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Toronto

Post by andreaR »

si vede che questo schmid è un allenatore capace e che hanno saputo scegliere i giusti elementi, bravi a loro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

Bè alcuni giocatori di Seattle giocavano già assieme.

Cmq partita pessima e questa volta neanche la fortuna ci ha aiutati...non siamo mica l'Inter  :stralol:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Cossato Canadese wrote: Bè alcuni giocatori di Seattle giocavano già assieme.

Cmq partita pessima e questa volta neanche la fortuna ci ha aiutati...non siamo mica l'Inter  :stralol:
In quella vs. Toronto soltanto Scott (d sx) e Le Toux (ala dx) erano compagni di squadra più Sanna Nyassi entrato nella fase finale, sempre con i Sounders ma in Usl... tutti gli altri non avevano precedenti esperienze comuni.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

John Carver si è improvvisamente (almeno per noi tifosi) dimesso da coach dei Toronto FC. Il comunicato ufficiale dichiara "per motivi personali".
Che sia successo dell'altro? Johnston sarà a disposizione della stampa dopo la partita contro i Wizards.

Non mi strappo i capelli, ma non mi piace che sia accaduto in mezzo ad una stagione importante. Ora speriamo che il nuovo coach sia innanzitutto più bravo di lui, ma soprattutto che abbia un impatto positivo sulla squadra (non sua...).
Altrimenti prevedo un'altra stagione fallimentare  :disgusto:

E i tifosi cominceranno a rompersi. Già quest'anno sto avendo difficoltà a rivendere i biglietti dell'abbonamento. A malapena arrivo a coprire le spese, mentre fino all'anno scorso su eBay li vendevo pure al doppio del prezzo, se non di più...
Va bene la crisi, ma è evidente che la gente sta cominciando a farsi due conti in tasca e a pensare che non valga più la pena spendere centinaia di dollari per questa squadra.
Se quest'anno non arriviamo almeno ai playoff, saranno guai.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

Oggi la TSN riporta un'intervista del Newcastle's Sunday Sun a Carver in cui l'ex coach dice che si è dimesso a causa di problemi con la MLS e non con la squadra.

Bè non mi sorprende questa cosa hehehe  Però per quanti pregiudizi potesse avere la lega nei suoi confronti (come mandare un DVD sulle sue "performance" a tutti gli arbitri e lì sono solidale con Carver, cavolo!) non ritengo giusto che abbia abbandonato la squadra a campionato iniziato.
Tieni duro il più possibile, cerca di rilassarti e fai il tuo lavoro e casomai a fine stagione lasci stare. Ma non abbandoni la squadra così da un giorno all'altro, rischiando di farla naufragare.....

Io butto lì un'idea maliziosa: potrebbe essere possbile che lo abbia fatto perchè non crede molto nella squadra (giocatori, staff, campo sintetico che ha già fatto la sua prima vittima stagionale con DeRo e vedrete quanti infortuni pure quest'anno...) e aveva paura di essere licenziato per non centrare i playoff, ancora una volta? Così con la scusa del rapporto negativo con la MLS si salva il sedere da brutte figure.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Toronto

Post by francospicciariello »

Cossato Canadese wrote: Oggi la TSN riporta un'intervista del Newcastle's Sunday Sun a Carver in cui l'ex coach dice che si è dimesso a causa di problemi con la MLS e non con la squadra.

Bè non mi sorprende questa cosa hehehe   Però per quanti pregiudizi potesse avere la lega nei suoi confronti (come mandare un DVD sulle sue "performance" a tutti gli arbitri e lì sono solidale con Carver, cavolo!) non ritengo giusto che abbia abbandonato la squadra a campionato iniziato.
Tieni duro il più possibile, cerca di rilassarti e fai il tuo lavoro e casomai a fine stagione lasci stare. Ma non abbandoni la squadra così da un giorno all'altro, rischiando di farla naufragare.....

Io butto lì un'idea maliziosa: potrebbe essere possbile che lo abbia fatto perchè non crede molto nella squadra (giocatori, staff, campo sintetico che ha già fatto la sua prima vittima stagionale con DeRo e vedrete quanti infortuni pure quest'anno...) e aveva paura di essere licenziato per non centrare i playoff, ancora una volta? Così con la scusa del rapporto negativo con la MLS si salva il sedere da brutte figure.
Da quanto gho letto ha lasciato per tornare a Newcastle ad aiutare Alan Shearer
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

http://toronto.fc.mlsnet.com/news/team_ ... &team=t280

Johnston ha dichiarato che il comportamento della MLS è stato uno dei fattori, ma poi ha anche negato le insinuazioni di cattivo sangue tra Carver e la società o che sia stato chiamato a Newcastle.
Poco importa cmq adesso. Resta sempre il fatto che ha abbandonato la squadra in questa maniera e non mi sembra giusto, nè serio. Nell'articolo parlano anche i giocatori e si legge che non sospettavano nulla.

Cmq per ora Johnston non sta cercando sostituti e nominerà tra oggi e domani Head Coach ad interim uno tra Cummings e Dasovic.

Peccato davvero, speriamo non vada in frantumi anche questa stagione.

Una cosa è certa: sia mercoledì che ieri Carver non era in panchina e la squadra ha vinto giocando anche discretamente ehehehehe
Chissà... :fischia:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Cossato Canadese wrote: http://toronto.fc.mlsnet.com/news/team_ ... &team=t280

Johnston ha dichiarato che il comportamento della MLS è stato uno dei fattori, ma poi ha anche negato le insinuazioni di cattivo sangue tra Carver e la società o che sia stato chiamato a Newcastle.
Poco importa cmq adesso. Resta sempre il fatto che ha abbandonato la squadra in questa maniera e non mi sembra giusto, nè serio. Nell'articolo parlano anche i giocatori e si legge che non sospettavano nulla.

Cmq per ora Johnston non sta cercando sostituti e nominerà tra oggi e domani Head Coach ad interim uno tra Cummings e Dasovic.

Peccato davvero, speriamo non vada in frantumi anche questa stagione.

Una cosa è certa: sia mercoledì che ieri Carver non era in panchina e la squadra ha vinto giocando anche discretamente ehehehehe
Chissà... :fischia:
Cossato... non farne un dramma, però... sbaglierò ma senza Carver credo che Toronto possa far meglio... Piena fiducia in Nick Dasovic!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Toronto

Post by Cossato Canadese »

No no appunto, non ne faccio un dramma affatto  :thumbup:

Sono solo un pò preoccupato per le sorti del campionato. Ieri la squadra si è comportata bene (così come mercoledì, lo stesso senza Carver). Quindi speriamo continui così  :fischia:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
Post Reply