Re: Toronto

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Toronto

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote:Il Montreal vince il canadian Championship va in CONCACAF Champions' league. Toronto a casa. Che mazzata!

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7959


Ormai, oltreoceano, siamo abituati a questo tipo di sorprese; mi fa piacere ugualmente e spero di vedere giocare presto i ragazzi di Montreal, ma Toronto mi stupisce di nuovo, dopo l'ultima contro San Jose, in cui dominando per tutta la partita, non sono riusciti a segnare un solo gol. Forse, perchè la squadra era messa male in avanti, con un brutto ed ancora inesperto Ibrahim , il fido Cunningham che partiva da una posizione sbagliata e la mancanza di un punta forte, Dichio. :p
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Toronto

Post by francospicciariello »

Pare che la Maple Leaf stia pensando seriamente ad un'espansione del BMO Field a 30.000 psti già dal 2010, facendone il Soccer Specific Stadium più grande della MLS!
Sarebbe un gran bel risultato.

Vi segnalo questo bell'articolo sullo stadio di Toronto:
http://stadiebusiness.blogspot.com/2008/09/stadi-di-stato-e-di-mercato-lesempio-di.html
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Inizierei dal rivedere la curva sulla destra del terreno di gioco, oggi sembra una specie di salottino... ospiterà massimo un 500-700 persone...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Toronto

Post by francospicciariello »

Sono infatti molte le richieste x intanto chiudere gli angoli dello stadio. Credo che però' quella curva sia così' x poter montarci sopra un palco x concerti. Putroppo credo che alla fine faranno solo un secondo anello in tribuna. Cmq bel segnale
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: Toronto

Post by Yao84 »

dopo l'acquisto di de rosario,vedremo il salto di qualità di toronto?
"Not in my house"  :nono:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Toronto

Post by francospicciariello »

Secondo me? NO

Però pare che lo stadio si per ottnere più posti, copertura e - udite udite - un campo in erba, finalmente.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: Toronto

Post by Yao84 »

francospicciariello wrote: Secondo me? NO

Però pare che lo stadio si per ottnere più posti, copertura e - udite udite - un campo in erba, finalmente.
secondo te cosa manca per essere competitivi?

ma dico io:perchè non hanno previsto inizialmente l'erba anzhìchè quella artificiale?
di quanti posti verrà aumentato lo stadio?
"Not in my house"  :nono:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Toronto

Post by Hobbit83 »

Yao84 wrote: secondo te cosa manca per essere competitivi?

ma dico io:perchè non hanno previsto inizialmente l'erba anzhìchè quella artificiale?
di quanti posti verrà aumentato lo stadio?
forse perchè l'erba a -30 d'inverno rischiava di subire un pò, e faticare ad essere pronta per la stagione....  :penso:
Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Toronto

Post by francospicciariello »

Hobbit83 wrote: forse perchè l'erba a -30 d'inverno rischiava di subire un pò, e faticare ad essere pronta per la stagione....  :penso:
In realtà è stato solo un problema di costi, tra manutenzione e altro, mentre il Turf è stato sponsorizzato dalla più grossa società del settore in Canada.

per quanto riguarda i posti si parla di salire a 30.000
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

Dopo De Rosario, Toronto riporta a casa anche Adrian Serioux... quest'anno dovrebbero centrare i play-off, almeno sulla carta...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Toronto

Post by freddyadu »

secondo voi Fuad Ibrahim giocherà da titolare quest anno??? ...vorrei osservarlo
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Toronto

Post by sognando california »

titolare non credo proprio... dovrebbero avere tutti gli attaccanti fuori uso... Carver vuole provare un attacco con Chad Barrett punta centrale, con alle sue sue spalle un trio che potrebbe essere composto a destra da Vitti, in mezzo da Guevara, ed a sinistra da De Rosario...
Tieni presenti che le prime alternative sono l'inglese Rohan Ricketts (forse preferibile alla lunga al newcomer Vitti), l'ex bolton Johann Smith, e la vecchia conoscenza di Samp e Lecce, Danny Di Chio quale prima punta... Dopo tutti loro viene Ibrahim che però è giovanissimo ed avrà il tempo dalla sua e la freschezza...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Toronto

Post by JoK3R »

sognando california wrote: titolare non credo proprio... dovrebbero avere tutti gli attaccanti fuori uso... Carver vuole provare un attacco con Chad Barrett punta centrale, con alle sue sue spalle un trio che potrebbe essere composto a destra da Vitti, in mezzo da Guevara, ed a sinistra da De Rosario...
Tieni presenti che le prime alternative sono l'inglese Rohan Ricketts (forse preferibile alla lunga al newcomer Vitti), l'ex bolton Johann Smith, e la vecchia conoscenza di Samp e Lecce, Danny Di Chio quale prima punta... Dopo tutti loro viene Ibrahim che però è giovanissimo ed avrà il tempo dalla sua e la freschezza...
Esattamente! Fino all'anno scorso, per quel poco che ho visto quando è entrato in campo, si vedeva che è ancora un pò acerbo per giocare da titolare, soprattutto dopo i nuovi arrivati in attacco..soprattutto il mio DeRo  :notworthy:, INTOCCABILE! :metal:
Image
Image Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Toronto

Post by blackiesan74 »

MA quest'anno De-Ro è a Toronto, che fai? Tifi per Toronto o per Houston?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Toronto

Post by JoK3R »

blackiesan74 wrote: MA quest'anno De-Ro è a Toronto, che fai? Tifi per Toronto o per Houston?
Diciamo entrambe le squadre! :metal:
Houston è il mio amore di sempre, visto che ho cominciato a seguire la MLS, costantemente, proprio con la nascita dei Dynamo, mentre Toronto mi è sempre piaciuta, ora ancor di più col mio Dwayne!  :notworthy:
Image
Image Image
Post Reply