Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Musica

Post by SafeBet »

Pollack wrote: Proprio su cease to begin dei Band of Horses c'è una commovente ballata di nome detlef schrempf.
Pezzone. Penso sempre ai Sonics quando l'ascolto.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Musica

Post by PINNO »

qualcuno avrà scritto una "bryant reeves" dopo che i grizzlies si trasferirono da vancouver a memphis? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Musica

Post by MattBellamy »

Abbastanza deluso dal disco dei Muse.
Mi aspettavo decisamente meglio (e non è che mi asettassi Showbiz o OoS) :roll:
Image-ImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Musica

Post by ze_ginius »

Io mi sono fermato a Uprising e già quello non mi aveva convinto, il resto è sulla stessa falsariga?
PINNO wrote: qualcuno avrà scritto una "bryant reeves" dopo che i grizzlies si trasferirono da vancouver a memphis? :forza:
:lol2:
Time to nut up or shut up...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Musica

Post by MattBellamy »

ze_ginius wrote: Io mi sono fermato a Uprising e già quello non mi aveva convinto, il resto è sulla stessa falsariga?
Che il songolo facesse cagare io me lo aspettavo e lo accettavo. Il brutto è che anche il resto è triste. Quasi tutte le canzoni dopo la metà migliorano, qualcuna più qualcuna meno, ma i finali sono discreti, gl iinizi di canzone invece fanno quasi tutti cagare.
Ci saranno un paio di canzoni che live diventeranno belle, e la suite a tratti è bella (a tratti un po' scontata, ma insomma in generale quella non è pessima). In complesso disco molto deludente per me, anche se sono solo a pochi ascolti. Peggio di Black Holes & Revelations
Image-ImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Musica

Post by ze_ginius »

MattBellamy wrote: Che il songolo facesse cagare io me lo aspettavo e lo accettavo. Il brutto è che anche il resto è triste. Quasi tutte le canzoni dopo la metà migliorano, qualcuna più qualcuna meno, ma i finali sono discreti, gl iinizi di canzone invece fanno quasi tutti cagare.
Ci saranno un paio di canzoni che live diventeranno belle, e la suite a tratti è bella (a tratti un po' scontata, ma insomma in generale quella non è pessima). In complesso disco molto deludente per me, anche se sono solo a pochi ascolti. Peggio di Black Holes & Revelations
Non sono ancora riuscito a darci un ascolto, penso che in ogni caso un tentativo lo farò comunque...

Intanto:

Image

Dopo un paio di ascolti conferma un po' le aspettative che avevo: lontano anni luce dai primi dischi ma come per tutti gli altri lavori con alcuni spunti ottimi. Così di primo acchito le canzoni che mi hanno preso di più:

Gonna See My Friend
Just Breath (molto sulla falsariga di Into the Wild anche se Eddie forse un po' esagera con i preziosismi)
Unthought Known
Force of Nature
Last edited by ze_ginius on 15/09/2009, 20:33, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Musica

Post by Vitor #41 »

temevo peggio, dopo aver sentito The Fixer e i suoi yeah yeah yeah  :01:
i pezzi tirati non mi piacciono per nulla, le ballate son buone, ma le mie preferite al momento sono Amongst The Waves e Unthought Known.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Musica

Post by MattBellamy »

ze_ginius wrote: Non sono ancora riuscito a darci un ascolto, penso che in ogni caso un tentativo lo farò comunque...
Prova che voglio altri commenti...

Intanto domani ricambierò coi PJ :lol2:
Image-ImageImage
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Musica

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote: temevo peggio, dopo aver sentito The Fixer e i suoi yeah yeah yeah  :01:
La stessa paura che avevo io.
L'ultima volta che avevano fatto uscire il singolo se non sbaglio fu con I Am Mine, e Riot Act non è uno dei loro migliori dischi.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Musica

Post by Maialone »

no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Questo l'ho ascoltato di sfuggita, è molto easy, con un pop punk molto californiano. Meglio dell'avocado, non che ci volesse molto a dir la verità.
Cazzo guardi?
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Musica

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Questo l'ho ascoltato di sfuggita, è molto easy, con un pop punk molto californiano. Meglio dell'avocado, non che ci volesse molto a dir la verità.
Sì, ma comunque erano singoli che non sono stati passati così tanto come fu con I Am Mine o ora con The Fixer...
Image - Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Musica

Post by Maialone »

beh, erano decisamente inferiori a questi (I am mine è comunque una più che discreta canzone), però io ricordo che con Worldwide suicide MTV ha rotto discretamente le palle ai tempi...
Cazzo guardi?
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Musica

Post by ze_ginius »

Maialone wrote: no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Questo l'ho ascoltato di sfuggita, è molto easy, con un pop punk molto californiano. Meglio dell'avocado, non che ci volesse molto a dir la verità.
Dopo questo post mi vergogno quasi a dirlo ma "Avocado" ha comunque canzoni che ascolto abbastanza spesso (Life Wasted, WWS, Inside Job, Wasted Reprise), inzomma non ci sputo così sopra e lo preferisco a Riot Act...

Comunque gli Yeah di Eddie sono diventati ormai come gli Eeeh di Vasco :lol2:
Time to nut up or shut up...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Musica

Post by MattBellamy »

Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.

PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
Image-ImageImage
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Musica

Post by Da Brawl »

MattBellamy wrote: Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.

PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
Tranquillo Matt, è lui che è estremo...  :disgusto:
Image - Image
Locked