Re: OJ Mayo

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Re: OJ Mayo

Post by Shakur »

Luca10 wrote:Si sa da un pezzo chi se lo piglia e cioè i cugini poveri di LA...USC. :ok:

quest anno non so quanto piu poveri sono... :fischia:
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: OJ Mayo

Post by Luca10 »

Considerando che loro hanno perso i loro due migliori giocatori (Young e Pruitt) prendendo il recruit #2 nazionale e noi abbiamo perso il nostro miglior giocatore prendendo il recruit #1 nazionale, tra l'altro il lungo che a noi serviva, direi che sono ancora più poveri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Re: OJ Mayo

Post by Shakur »

Luca10 wrote:Considerando che loro hanno perso i loro due migliori giocatori (Young e Pruitt) prendendo il recruit #2 nazionale e noi abbiamo perso il nostro miglior giocatore prendendo il recruit #1 nazionale, tra l'altro il lungo che a noi serviva, direi che sono ancora più poveri.

mi dici dove hai visto questa classifica del recruit?
ho i miei dubbi ke love sia il prospetto numero uno!!

e poi nn dimenticare che usc ha hackett  :notworthy:
Image
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: OJ Mayo

Post by Gian Marco »

Shakur wrote:mi dici dove hai visto questa classifica del recruit?
ho i miei dubbi ke love sia il prospetto numero uno!!

e poi nn dimenticare che usc ha hackett  :notworthy:

Infatti. Love non il prospetto numero 1 della Nazione. Mayo attualmente se la gioca con Beasley e Rose...Addirittura draftexpress lo da alla 16
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: OJ Mayo

Post by ReBron »

Gian Marco wrote:Infatti. Love non il prospetto numero 1 della Nazione. Mayo attualmente se la gioca con Beasley e Rose...Addirittura draftexpress lo da alla 16


se la gioca addirittura anche con nicolas batum,guardia/ala francese del le mans,che ha davvero brillato negli europei u18 dello scorso anno.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: OJ Mayo

Post by Luca10 »

Gian Marco wrote:Infatti. Love non il prospetto numero 1 della Nazione. Mayo attualmente se la gioca con Beasley e Rose...Addirittura draftexpress lo da alla 16

Infatti un Naismith Award e Gatorade National Athlete of the Year (premiato agli ESPY; premio già vinto da Oden, DH e LeBron) non è un prospetto #1 :roll:

Comunque per la precisione se proprio vogliamo mettere Love in ballottagio con qualcuno ci va con Mayo e Beasley, non certo Rose che fatica ad essere anche il prospetto #6. I migliori ruolo per ruolo infatti sono Love, Beasley, Singler, E. Gordon e Mayo con Rose che si gioca con Singler ed Eric Gordon il virtuale spot n. 4 staccato dai primi 3. Ed a dirla tutta per me non è nemmeno il 4: Eric Gordon 4, Rose 5 e Singler 6.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: OJ Mayo

Post by all3n »

Luca10 wrote:Infatti un Naismith Award e Gatorade National Athlete of the Year (premiato agli ESPY; premio già vinto da Oden, DH e LeBron) non è un prospetto #1 :roll:

Comunque per la precisione se proprio vogliamo mettere Love in ballottagio con qualcuno ci va con Mayo e Beasley, non certo Rose che fatica ad essere anche il prospetto #6. I migliori ruolo per ruolo infatti sono Love, Beasley, Singler, E. Gordon e Mayo con Rose che si gioca con Singler ed Eric Gordon il virtuale spot n. 4 staccato dai primi 3. Ed a dirla tutta per me non è nemmeno il 4: Eric Gordon 4, Rose 5 e Singler 6.

Dire che Love se la gioca con Mayo e Beasley mi pare un'eresia. Tra tutti i Freshman, facendo una classifica, Love è il 6°-7°, e di certo, non sta davanti a Gordon e specialmente a Rose....
ziege1984
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 15/01/2007, 16:08
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes
Location: Valsusa

Re: OJ Mayo

Post by ziege1984 »

Dade wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

Mamma mia...ma chi si crede di essere?
Sarà anche forte fortissimo, ma con sto atteggiamento non va lontano secondo me!!!

andrà lontano quanto è andato Starbury....ne riparliamo tra un paio d'anni
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: OJ Mayo

Post by DocJ »

Quanto a presunzione è già una star assoluta...
Vedremo se manteràà gli stessi standard in NBA...
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Re: OJ Mayo

Post by eliawiz »

all3n wrote:Dire che Love se la gioca con Mayo e Beasley mi pare un'eresia. Tra tutti i Freshman, facendo una classifica, Love è il 6°-7°, e di certo, non sta davanti a Gordon e specialmente a Rose....


La classe 2007 è di buon livello, ma assai distante dai "fasti" di quella precedente.
In linea di principio O.J. è il miglior prospetto, ma è un '87 (più vecchio di Oden e Durant), quindi la sua maturazione fisica e tecnica è evidentemente più avanti di quella degli altri. Tra i top senz'altro i citati Beasley, Rose e Gordon. Anche se secondo me il migliore potrebbe a sorpresa essere Greene, che ha un fisico spaventoso e un grande talento.
Love è un giocatore molto rifinito, grande gioco di post, grandi mani, grandioso entry pass, ma un pò lento e poco atleta. Resta comunque il miglior lungo della classe, anche se De Andre Jordan come potenziale gli è superiore. Tra i lunghi comunque segnalo anche il nigeriano Alabi e il greco d'America Koufos, sostituto di Oden a OSU, che però è un giocatore che da il meglio fronte a canestro.
Singler non mi piace e lo segnalo come il bust tra i superquotati.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: OJ Mayo

Post by margheritoni10 »

DocJ wrote:Quanto a presunzione è già una star assoluta...
Vedremo se manteràà gli stessi standard in NBA...

http://www.dailynews.com/usc/ci_7188818

Mayo, infame! per te ci sono le lame!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: OJ Mayo

Post by kanon »

come si suol dire.....chi ben comincia......

ps: sarei anche curioso di sapere poi quanto di vero c'era sulla storia del suo reclutamento che se ricordo bene si era postata verso primavera....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: OJ Mayo

Post by Leonardo Ancilli »

Il dramma di Daniel Hackett: fratture multiple al volto

19/10/2007 10:05

- Il Resto del Carlino -

BRUTTA disavventura per Daniel Hackett, la stellina pesarese che aveva incantato gli addetti ai lavori al suo primo anno nel mondo della Ncaa. A pochissimo dal via stagionale, Hackett junior si ritrova con una mandibola fratturata, l’osso del mento idem e una maschera di ferro a proteggerlo per almeno un mese. L’incidente di gioco – questa almeno la versione ufficiale del club, i Trojans di Usc – sarebbe avvenuta il 27 di settembre durante una partitella nella palestra del college senza gli allenatori a vigilare sui ragazzi. In realtà, le voci di corridoio parlano di un devastante cazzotto in faccia sferrato a Daniel da un compagno di squadra, il promettentissimo Majo, al culmine di un diverbio. Un pugno assestato con una violenza terribile, se teniamo conto che il primo medico che aveva visitato Hackett gli aveva prospettato addirittura una carriera a rischio, per via delle fratture multiple.

POI LA DIAGNOSI è migliorata ma in due settimane Daniel, che non può parlare né mangiare normalmente, ha perso addirittura 11 kg! Il ragazzo, che ha un carattere forte, sta reagendo bene e già si allena per recuperare almeno il tono muscolare. Ma prima di tornare a maneggiare il pallone ce ne vorrà…



Nonostante USC abbia dato una versione differente da quella che credo tutti abbiano capito, adesso il problema è spinoso al punto che USC si troverà costretta dall'NCAA a sospendere anche per lungo termine OJ Mayo.

Di sicuro io una scelta da top5 ad uno così indipendentemente dal talento non ce la sciuperei mai, dubito che si possa appoggiare una franchigia NBA sulle spalle di un tipo del genere.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: OJ Mayo

Post by Sancho Panza »

Sospendere... Finché entrambi i giocatori coinvolti confermano la versione "ufficiale", cosa vuoi farci? Tra l'altro Hackett si trova in un certo senso costretto a sostenere la versione mendace, vuoi perché lo staff di USC non vorrebbe mai perdere OJ Mayo vuoi perché se dovesse sbattersene e raccontare quella che sembra la verità ci potrebbe andare di mezzo pure il babbo che lì ci lavora...
Image
xandro24
Rookie
Rookie
Posts: 115
Joined: 06/12/2006, 19:59

Re: OJ Mayo

Post by xandro24 »

Undici chili in quattordici giorni? Credo che non sia umanamente impossibile, a meno di interventi sul fisico...
Post Reply