Re: DVD GAMES

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
korver
Newbie
Newbie
Posts: 40
Joined: 08/10/2005, 1:02
Location: Verbania

DVD GAMES

Post by korver »

Non è che c'è qualcuno così gentile da registrarmi delle partite da MLB.tv e inviarmele poi su DVD,naturalmente previo pagamento con carta postepay o simili. :forza:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: DVD GAMES

Post by lephio »

vuoi quelle di quest'anno? io ho molti dvd già pronti delle partite di mlb dell'anno scorso prese da sky
User avatar
korver
Newbie
Newbie
Posts: 40
Joined: 08/10/2005, 1:02
Location: Verbania

Re: DVD GAMES

Post by korver »

No l'anno scorso ho visto anche io le partite su sky, mi interessano le partite di questa stagione visto che sky non fa più vedere nulla. Mi interessano partite prese da MLB.tv o altri mezzi. Grandi squadre ( yank, red sox, giants, oakland, ny mets, cubs) le sfide tra grandi lanciatori tipo dice-k vs felix.  :figo:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
Tigers

Re: DVD GAMES

Post by Tigers »

Mi posso infilare in questo discorso..... :fischia: io ero interessato alle stagioni precedenti dato che quest'anno con mlb tv si vede tutto....
Lephio te hai un elenco di partite? o di anni?
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: DVD GAMES

Post by lephio »

l'elenco non ce l'ho ancora.. cmq sono molte Twins e Red sox anno 2006. Devo avere anche qualche partita (forse le WS..) del 2005. Prima no perchè non ero baseballisticamente presente!  :naughty:
Tigers

Re: DVD GAMES

Post by Tigers »

ragazzi forse vado un pò :offtopic:se si fatemelo notare.. :fischia:
Dicevo... tutto quel che registro con wmrecorder(sia benedetto :notworthy:) è possibile metterlo su un dvd??? Penso di si però sono un po' acerbo in questo campo :sbadat:....help :gazza:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: DVD GAMES

Post by Rocky »

korver wrote:Non è che c'è qualcuno così gentile da registrarmi delle partite da MLB.tv e inviarmele poi su DVD,naturalmente previo pagamento con carta postepay o simili. :forza:


Hai un PM!

Image

:gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: DVD GAMES

Post by Assenzio »

Tigers wrote:ragazzi forse vado un pò :offtopic:se si fatemelo notare.. :fischia:
Dicevo... tutto quel che registro con wmrecorder(sia benedetto :notworthy:) è possibile metterlo su un dvd??? Penso di si però sono un po' acerbo in questo campo :sbadat:....help :gazza:


Ci sono programmi per trasormare il file del Wm Recorder in Dvx...di più non so
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: DVD GAMES

Post by webba2000 »

Tigers wrote:ragazzi forse vado un pò :offtopic:se si fatemelo notare.. :fischia:
Dicevo... tutto quel che registro con wmrecorder(sia benedetto :notworthy:) è possibile metterlo su un dvd??? Penso di si però sono un po' acerbo in questo campo :sbadat:....help :gazza:

dipende che file vuoi trasformare, il file di uscita della registrazione in diretta è un .asf (molto difficile da trasformare bene) invece il file di usciita della registrazione della partita archiviata è un .wmv (lo puoi convertire con un sacco di programmi, io uso, ad esempio, UltraWMVconverter).
Ciao
"That's a clown question, bro."
Tigers

Re: DVD GAMES

Post by Tigers »

io di solito registro giornalmente 5-6 condensed game, e i "this week in baseball" le partite in diretta di solito le guardo e poi sarebbero troppo grandi... già registrarne una al giorno sarebbe un problema...
Quindi Webba deovrebbe andare bene perchè sono tutti .wmv... :D :01:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: DVD GAMES

Post by webba2000 »

Tigers wrote:Quindi Webba deovrebbe andare bene perchè sono tutti .wmv... :D :01:

esatto.
anche io registo i condensed e li trasformo  :D
"That's a clown question, bro."
Tigers

Re: DVD GAMES

Post by Tigers »

ora provo a scaricarlo e guardo se va...almeno dopo faccio tutti i dvd a modo... :gogogo:  anche perchè tutte le stagioni passate che davano l'mlb su sky ce l'ho quasi tutte (tranne il 2001 :sbadat:) quindi non posso perdere l'abitudine.......... :lol2:
ricca509
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 16/08/2006, 22:15
Contact:

Re: DVD GAMES

Post by ricca509 »

Salve a tutti ragazzi.
Mi presento, sono ricca509, forse qualcuno di voi ha letto qualche mio articolo sulla MLB, tengo la rubrica dei ballpark e faccio articoli per la MLB.  :figo:

Mi "infilo" in questa discussione perchè ho letto con piacere che qualcuno ha già diversi DVD pronti delle partite dell'anno scorso.
Io sarei interessato (ovvio previo pagamento) sia alle partite della passata stagione che a quelle di questa (non le riesco a vedere tutte  :fischia: ).

Se siete tanto gentili da rispondermi (in pm o meno) possiamo metterci d'accordo!

Grazie a tutti e buon Baseball!
Image
Image
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: DVD GAMES

Post by rene144 »

:benvenuto:
ricca509
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 16/08/2006, 22:15
Contact:

Re: DVD GAMES

Post by ricca509 »

:gogogo:
Image
Image
Image
Post Reply