Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pablets »

Tranquilli, stiamo lavorando per voi :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Infatti... credo e spero che entro un paio di giorni avremo risolto tutto...
ultimo post

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by ultimo post »

kalle wrote: ok, no problema.

se riuscite a trovare un accordo con assasino reale io mi tiro indietro senza remore.

beninteso, non è un post sarcastico o polemico, nè di circostanza.

ripeto: non presenta nessun sacrificio per me, e non parlo per Assasino Reale, ritirare la mia candidatura.
vuoi fare un triumvirato con me e Rua per mandare avanti winnemucca?
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pablets »

ultimo post wrote: vuoi fare un triumvirato con me e Rua per mandare avanti winnemucca?
No no, la situazione è quasi sistemata. Nessuno si muova per ora
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ultimo post

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by ultimo post »

Pablets wrote: No no, la situazione è quasi sistemata. Nessuno si muova per ora
sono immobile
The Rookie
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 22/09/2008, 14:41

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by The Rookie »

è possibile sapere se ci sono posti per nuove squadre e come funziona il tutto?  :hehe:
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pixi89 »

Ciao al momento siamo un attimo incasinati per le varie richieste, ma non appena si sbroglia il tutto dovrebbe esserci posto per tutti..
The Rookie
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 22/09/2008, 14:41

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by The Rookie »

Pixi89 wrote: Ciao al momento siamo un attimo incasinati per le varie richieste, ma non appena si sbroglia il tutto dovrebbe esserci posto per tutti..
seguirò il topic con interesse  :thumbup:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Ciao al momento siamo un attimo incasinati per le varie richieste, ma non appena si sbroglia il tutto dovrebbe esserci posto per tutti..
Non promettere se non puoi mantenere...

Purtroppo avevamo trovato una soluzione, ma abbiamo avuto qualche irrigidimento di posizione, e quindi ci stiamo di nuovo lavorando sopra. Alla fine daremo precedenza a chi ha fatto le richieste per primo.

Inoltre pare che possa liberarsi qualche altro posto. Insomma, siamo in alto mare. Potrebbero (e dovrebbero) esserci altri posti a disposizione, ma lo scopriremo piano piano...
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Come detto, ci sono stati alcuni irrigidimenti. Per evitare qualsivoglia polemica o discorso personale, siamo andati rigidamente con l'ordine di prenotazione. Come si vede, il primo a prenotarsi è stato kalle per Detroit, il 15 ottobre.
rene144 wrote: Detroit cerca proprietari
kalle wrote: :penso: :penso: :penso:
Seguito dalla richiesta di roster e via dicendo.
La squadra quindi spetta a lui.

Per quanto riguarda Seattle, abbiamo questa prenotazione del 28 di Beet:
Beetlebum wrote: Allora, io sono disponibilie a lasciare la co-dirigenza di Arizona e rilevare i Seattle Bombers da solo.
E quindi la squadra va a lui.

Abbiamo altri slot da riempire.

Miami è a posto, e kimi si unirà a Pelato.

Winnemucca ha bisogno di un partner per rua, visto che il suo co-GM si è deregistrato non una, ma due volte e adesso non è neanche presente sul forum.
Escondido non ha dato altre informazioni, e vista la situazione di squall (dichiaratamente con poco tempo) e visto il fatto che NHLFan, con tutto il rispetto, sia nuovissimo per la sezione, avremmo intenzione di aggiungere un'altra persona lì.
Arizona potrebbe aver bisogno di un'altra persona a sua volta. Aspettiamo news da Meccanodonte.

Quindi come vedete, ci dovrebbero essere altri slot. Visto che si tratta però di slot "complementari" (ossia in squadre pre-esistenti), dovete mettervi d'accordo coi proprietari ed entrare solo col loro benestare.
Per le squadre senza proprietari invece per evitare ingiustizie, siamo andati rigorosamente con l'ordine di prenotazione.

Per chiarimenti, potete postare qui...
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Assassino reale »

Scusa Renè, magari l'avevi sottointeso ma magari non è così quindi per chiarezza te lo chiedo:
Detroit va a Kalle, ok, ma io sono ufficialmente il suo compagno o c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza per il ruolo di co-GM? Grazie per la risposta.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Scusa Renè, magari l'avevi sottointeso ma magari non è così quindi per chiarezza te lo chiedo:
Detroit va a Kalle, ok, ma io sono ufficialmente il suo compagno o c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza per il ruolo di co-GM? Grazie per la risposta.
Come ho detto:
Visto che si tratta però di slot "complementari" (ossia in squadre pre-esistenti), dovete mettervi d'accordo coi proprietari ed entrare solo col loro benestare.
Per le squadre senza proprietari invece per evitare ingiustizie, siamo andati rigorosamente con l'ordine di prenotazione.
Quello a cui va la squadra è kalle. Se poi lui sceglie te come socio (come è successo), buon per te.

Per entrare si va con l'ordine di prenotazione. Per i co-proprietari, se li sceglie chi già è dentro.
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Assassino reale »

:ok:
Sentirò Kalle per la (ri)conferma definitiva.
Thanks
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Non promettere se non puoi mantenere...
Infatti ho scritto dovrebbero :fischia: :fischia:
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by kalle »

confermo combo con assasino reale che mi sembra molto più ferrato di me (olè)

ringrazio renè e tutti gli altri per la gentilezza, disponibilità e correttezza dimostrata.
Locked