Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Iscrizioni Fantabaseball

Post by The Snake 12 »

come suggeritomi da Renè, apro questo topic nella sezione MLB per dare maggiore risalto alla cosa.
in poche parole, se c'è qualcuno che vuole prendere il mio posto nei California Capsnakes è il benvenuto. non riesco a seguire la dynasty con l'impegno che meriterebbe.
Last edited by rene144 on 29/09/2008, 6:16, edited 1 time in total.
The Dave

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by The Dave »

Purtroppo sono nella stessa situazione anch'io.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by rene144 »

The Dave wrote:Purtroppo sono nella stessa situazione anch'io.


Con la differenza che chi si prende la tua franchigia, la gestisce al 100%. Chi si prende quella di Snake ha comunque un consulente (con problemi di tempo, che però può dare una mano ogni tanto) in Doc. J, se non erro.

Quindi se volete giocare al fantasy (alla dinastia però, non al fantasy annuale), fatevi sentire qui e contattate chi mette i propri annunci.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by lephio »

come ho scritto sul topic fantasy. ragazzi se siete arrivati fino a qua non mollate!! ora che inizia la stagione dovete curarvi solo di yahoo, come un fantasy normale! se non volete più pensare a cap trade e simili, tenetevi semplicemente la formazione che avete!

easy! :)

daaaai!!! (dave tu che non conosci i fanta.. aspetta di giocare un pò di incontri prima di prendere una decisione!)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by darioambro »

concordo con lephio ora il peggio è passato,basta solo settare la squadra anche solo due volte alla settimana per + giorni, dai snake, non ti arrendere..... almeno fai passare qualche mese, vedi come te la cavi poi fai le tue scelte.... :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by Seattlefan »

io la squadra di snake la prenderei solo per l'avatar che ha....SEI UN GRANDE!!!!!
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by The Snake 12 »

Seattlefan wrote:io la squadra di snake la prenderei solo per l'avatar che ha....SEI UN GRANDE!!!!!


grazie e benvenuto su playit  :forza:

ps hai visto le foto di Eddie con la divisa dei Cubs ?
The Dave

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by The Dave »

Ho cambiato idea anch'io ora è più semplice  :01:
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by The Snake 12 »

The Dave wrote:Ho cambiato idea anch'io ora è più semplice  :01:


io resto della mia idea  :gazza:
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by Seattlefan »

The Snake 12 wrote:grazie e benvenuto su playit  :forza:

ps hai visto le foto di Eddie con la divisa dei Cubs ?


si si, grande eddie....anche se lo avrei preferito in maglia mariners.... :disgusto:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by rene144 »

Riporto questo topic in auge per informarvi che con la stagione quasi conclusa, stiamo cercando partecipanti alla dynasty per l'anno prossimo.

Se volete giocare al fantabaseball in maniera seria, questo è il modo per farlo. Se siete interessati, ma avete qualche dubbio, fatemi sapere. Naturalmente parliamo della stagione 2008, ma iniziamo adesso il reclutamento. Molte squadre (la maggior parte) sono gestite da 2 proprietari. Solo 2 ne hanno zero, ma voi ne ereditereste roster, farm system e soldi. Altre squadre hanno 1 solo proprietario e potreste (se loro vogliono) "accompagnarvi" a loro in maniera da non avere tutto l'onere della gestione.

Insomma, se siete curiosi o avete voglia, ma avete anche dubbi, chiedete pure e vi farò leggere regolamento, modalità e via dicendo. Una grande competenza peraltro non è neanche esageratamente richiesta visto che si va prevalentemente a botte di fortuna, ma è comunque divertente. Richiesta invece è la serietà.

Ribadisco: 2 squadre cercano proprietario, una molto debole e l'altra discretamente forte.
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by The Dave »

Anche la mia è in vendita... Mi dispiace, aver fatto male, ma ho sbagliato a buttarmi a capofitto in qualcosa che non potevo fare. Scusate. Chiedo scusa sopratutto a Rene e agli altri della Dinasty. Forse ho intralciato, anzi HO INTRALCIATO. Grazie di tutto ed arrivederci.
Image Image Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by all3n »

rene144 wrote:Riporto questo topic in auge per informarvi che con la stagione quasi conclusa, stiamo cercando partecipanti alla dynasty per l'anno prossimo.

Se volete giocare al fantabaseball in maniera seria, questo è il modo per farlo. Se siete interessati, ma avete qualche dubbio, fatemi sapere. Naturalmente parliamo della stagione 2008, ma iniziamo adesso il reclutamento. Molte squadre (la maggior parte) sono gestite da 2 proprietari. Solo 2 ne hanno zero, ma voi ne ereditereste roster, farm system e soldi. Altre squadre hanno 1 solo proprietario e potreste (se loro vogliono) "accompagnarvi" a loro in maniera da non avere tutto l'onere della gestione.

Insomma, se siete curiosi o avete voglia, ma avete anche dubbi, chiedete pure e vi farò leggere regolamento, modalità e via dicendo. Una grande competenza peraltro non è neanche esageratamente richiesta visto che si va prevalentemente a botte di fortuna, ma è comunque divertente. Richiesta invece è la serietà.

Ribadisco: 2 squadre cercano proprietario, una molto debole e l'altra discretamente forte.


Quoto quello che dice Renè, e prendo spunto dal suo post per ringraziare Teo che da solo si è sobbarcato l'onere di portare avanti la squadra tutta la stagione, e che adesso ci lascia. Un grazie va anche a kimi e squall che hanno fatto tutto da soli e l'hanno fatto anche molto bene, squall infatti si sta giocando la finale. Come dice Renè è richiesto solo un minimo di serietà e qualche minuto da spendere, non sono necessarie ore e ore di lavoro.
Ci sono molti ragazzi che frequentano il canale che vedrei bene in dinasty, speriamo si facciano avanti....
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by kimi »

all3n wrote:Quoto quello che dice Renè, e prendo spunto dal suo post per ringraziare Teo che da solo si è sobbarcato l'onere di portare avanti la squadra tutta la stagione, e che adesso ci lascia. Un grazie va anche a kimi e squall che hanno fatto tutto da soli e l'hanno fatto anche molto bene, squall infatti si sta giocando la finale. Come dice Renè è richiesto solo un minimo di serietà e qualche minuto da spendere, non sono necessarie ore e ore di lavoro.
Ci sono molti ragazzi che frequentano il canale che vedrei bene in dinasty, speriamo si facciano avanti....



io ho gestito la squadra da solo, assolutamente senza problemi e senza impiegare più di 20 minuti alla settimana. Quindi dico a tutti coloro che hanno qualche dubbio che l impegno è minimo soprattutto durante la stagione. Approfitto per fare i complimenti anche qui a squall e rene, che hanno raggiunto la finale sia qui che su yahoo.....complimenti davvero, la finale piu giusta è sicuramente questa
Nice guys finish last
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Cedesi franchigia fantasy...

Post by Tasco »

sarei molto interessato, però prima di dirvi frettolosamente di si senza sapere niente, vorrei sapere alcune cose:

1. regolamento e modalità (un Passo-per-passo su cosa e come fare sarebbe la cosa migliore)
2. quanto tempo bisogna calcolare per portare avanti una squadra? sia prima dell'inizio della stagione, sia in corso! parlo di una squadra da portare avanti da solo, dato che semmai vorrei misurare le mie proprie capacità (o come l'ha definito rene: il mio culo  :lmao: ) con gli altri
3. ho letto della differenza tra fantasy annuale e fantasy dinasty...dove sta la differenza?

grassie :)
Locked