New York Red Bulls

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Cyber wrote: Stesso risultato di sabato,ma cambia il marcatore.

Red Bulls - Philadelphia Union 2 - 1  doppio Conor Chinn
Segnalo la possibilità di rivedere interamente questo match (e in futuro tutte le altre partite) su http://nytv.neulion.com/mlsvp/
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

DC UNITED - NEW YORK RED BULLS  0 - 2 Ibrahim  Angel
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

Scusa Cyber, protesti magari offrirci un tuo personale commento tecnico-tattico, o di altra natura, alle gare dei Red Bulls...
Apprezzo il fatto che usi il colore con cui segnali il risultato e i marcatori dei "tuoi"...  però, permettimi di sottolineare che il risultato lo conosciamo bene o male tutti. Invece, qualche tuo commento, o un analisi da tifoso o da osservatore darebbe un quid in più al tuo intervento! Coraggio!!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Difficile fare un pronostico per questa stagione. C'è da dire che il lavoro di Backe si vede.
Da quello che ho visto credo che la difesa ne abbia tratto giovamento (la difesa dei RB è la terza di tutta la MLS) ma anche il centrocampo con Carl Robinson e Joel Lindpere.
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

sognando california wrote: Scusa Cyber, protesti magari offrirci un tuo personale commento tecnico-tattico, o di altra natura, alle gare dei Red Bulls...
Apprezzo il fatto che usi il colore con cui segnali il risultato e i marcatori dei "tuoi"...  però, permettimi di sottolineare che il risultato lo conosciamo bene o male tutti. Invece, qualche tuo commento, o un analisi da tifoso o da osservatore darebbe un quid in più al tuo intervento! Coraggio!!
Se si continua di questo passo mi sa che bisogna chiedere  il permesso per postare qualcosa............. :lol2: :lol2:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

nicecca wrote: Se si continua di questo passo mi sa che bisogna chiedere  il permesso per postare qualcosa............. :lol2: :lol2:
:offtopic: No, Nicecca! il senso delle mie parole era ben altro: io posso non condividere ciò che uno scrive, ma sono perchè tutti possano esporre le proprie opinioni. Il mio era un semplice invito all'utente Cyber a scrivere qualcosa in più. Bene o male il risultato di un singolo team lo conosciamo tutti, ed esiste un topic voluto da altri utenti per i risultati "live" e presumibile che in esso ci sia già il suddetto risultato di NY. Anche per questo ho chiuso con la parola "coraggio": perchè spero in un contributo maggiore di Cyber!

Diversamente un tifoso che guarda con particolare attenzione l'evoluzione di un team può offrire spunti e analisi diversi, se non più specifici, rispetto all'utente che presta attenzione all'intera lega. Piccole curiosità, rumors, etc... Spero di aver chiarito, ed ove fosse necessario resto disponibile per ogni confronto dialettico in merito.  :offtopic:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

sognando california wrote: :offtopic: No, Nicecca! il senso delle mie parole era ben altro: io posso non condividere ciò che uno scrive, ma sono perchè tutti possano esporre le proprie opinioni. Il mio era un semplice invito all'utente Cyber a scrivere qualcosa in più. Bene o male il risultato di un singolo team lo conosciamo tutti, ed esiste un topic voluto da altri utenti per i risultati "live" e presumibile che in esso ci sia già il suddetto risultato di NY. Anche per questo ho chiuso con la parola "coraggio": perchè spero in un contributo maggiore di Cyber!

Diversamente un tifoso che guarda con particolare attenzione l'evoluzione di un team può offrire spunti e analisi diversi, se non più specifici, rispetto all'utente che presta attenzione all'intera lega. Piccole curiosità, rumors, etc... Spero di aver chiarito, ed ove fosse necessario resto disponibile per ogni confronto dialettico in merito.   :offtopic:

:offtopic:
Scusami Sognando California, ma la mia frase non voleva essere assolutamente provocatoria!! Ho semplicemente fatto una battuta! Ti chiedo scusa se l'hai interpretata diversamente, il mio intento non era quello di provocare. :offtopic:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Cyber wrote: DC UNITED - NEW YORK RED BULLS  0 - 2 Ibrahim  Angel
Red Bulls primi nella Eastern Conference! A Washington i Red Bulls hanno giocato per 6/11 con gli stessi players dell'anno scorso... Che sia veramente merito di Backe e del nuovo staff tecnico?
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

AntaniFC wrote: Red Bulls primi nella Eastern Conference! A Washington i Red Bulls hanno giocato per 6/11 con gli stessi players dell'anno scorso... Che sia veramente merito di Backe e del nuovo staff tecnico?
I meriti del tecnico ci saranno, ma secondo la mia esperienza questo avvio sprint dipende tutto dai giocatori, per inciso dalle loro motivazioni e dal desiderio di riscatto di un gruppo che passato lo scoramento per la stagione storta, ha saputo per il momento fare gruppo.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

sognando california wrote: Scusa Cyber, protesti magari offrirci un tuo personale commento tecnico-tattico, o di altra natura, alle gare dei Red Bulls...
Apprezzo il fatto che usi il colore con cui segnali il risultato e i marcatori dei "tuoi"...  però, permettimi di sottolineare che il risultato lo conosciamo bene o male tutti. Invece, qualche tuo commento, o un analisi da tifoso o da osservatore darebbe un quid in più al tuo intervento! Coraggio!!
Hai perfettamente ragione,pero' non sono in grado di offrire commenti o analisi su partite che non riesco a vedere,sicuramente se riusciro' a vedere delle partite saro piu' che contento di dare il mio commento.
non sapevo che i risultati erano presenti anche in altri topic,se questo topic ha creato problemi chiedo scusa e chiudetelo pure,andro' a postare nei topic gia' esistenti e sicuramente piu' competenti.
ti ringrazio per avermi segnalato il tutto.
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

NYRB-SJ 0-4... Che scoppola!
Certo, l'espulsione di Sassano dopo dieci minuti può aver influito sul match ma alzi la mano chi immaginava una deBACKE del genere...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: New York Red Bulls

Post by NY_Cosmos »

Speriamo che sia solo un incidente di percorso
You'll never walk alone!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

Cyber, per le gare ti consiglio anche gli highlights della Mls, e seppur non apprezzassi il nuovo look del sito devo ammettere che la qualità video è notevolmente migliorata. Quanto ai commenti e le news, nel mio piccolo ero uno stimolo per te... vedi già inserire il tabellino dettagliato del match è un'aggiunta diversa rispetto all'altro topic. Oppure continua liberamente a fare ciò che facevi giàà prima.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

AntaniFC wrote: NYRB-SJ 0-4... Che scoppola!
Certo, l'espulsione di Sassano dopo dieci minuti può aver influito sul match ma alzi la mano chi immaginava una deBACKE del genere...
NY_Cosmos wrote: Speriamo che sia solo un incidente di percorso
Nel calcio può succedere a tutti una giornata del genere... che devono dire i tifosi del Wigan che hanno perso 8-0 dal Chelsea?
La verità è che in certi casi, restare in partita con la testa è difficile...

In MLS, questi scarti talvolta così vistosi sono frutto sia dello scarso tatticismo, ma anche da valori tecnici molto livellati, e così oggi Seattle o NY prendono quattro gol tutti in colpo. Ma si sà ogni gara fa storia a sè, le equazioni qui non valgono.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

sognando california wrote: Cyber, per le gare ti consiglio anche gli highlights della Mls, e seppur non apprezzassi il nuovo look del sito devo ammettere che la qualità video è notevolmente migliorata. Quanto ai commenti e le news, nel mio piccolo ero uno stimolo per te... vedi già inserire il tabellino dettagliato del match è un'aggiunta diversa rispetto all'altro topic. Oppure continua liberamente a fare ciò che facevi giàà prima.


Grazie per il suggerimento,il look del sito non mi interessa,l'importante e' che si veda bene.
il consiglio per i commenti e le news che mi hai dato,non mi ha dato fastidio anzi  :D.
Last edited by blackiesan74 on 13/05/2010, 20:57, edited 1 time in total.
Post Reply