New York Red Bulls

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: New York Red Bulls

Post by JoK3R »

francospicciariello wrote: Incredibile. Cepero è stato 9 giorni in prova al Bright Hove & Albion (League One) che gli ha pure offerto un contratto, ma il giocatore non può avere il permesso di lavoro!
Ma sono matti. E' scarsissimo!
Oddio, io Cepero non lo definirei scarsissimo. E' ancora una scommessa, un giocatore altalenante ma ha buoni fondamentali e proprio la scorsa stagione, mi ricordo di diversi suoi grandi interventi e buoni match disputati. Sicuramente ci si deve lavorare ed era da teere rispetto ad un Coundoul, che stavolta l'ha combinata troppo grossa..
Image
Image Image
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: New York Red Bulls

Post by NY_Cosmos »

francospicciariello wrote: Mamma mia, il video della papera di Coundoul è puere su Repubblica.it

http://tv.repubblica.it/copertina/goleiro-una-papera-colossale/45483?video
bella figura per il soccer Usa....
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote: bella figura per il soccer Usa....
Beh vabbè, con questo principio... (anche se si apre proprio con una papera di Kevin Hartman!)

425,350
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: New York Red Bulls

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: Cepero credo non sia affatto una pippa, anzi mi sembra un talento molto naturale che però bisognerebbe di migliorarsi nei fondamentali con la metodologia in uso.
Mi spiace, ma Cepero (e anche Coundoul) dimostra di essere una pippa proprio nel fondamentale principale di un portiere, ossia quello di sapersi gettare alle spalle un errore e non pensarci più. Al di là dei mezzi atletici e tecnici, che sono importanti (e di cui comunque è privo) Cepero non dà alla difesa la necessaria garanzia di tranquillità proprio per questo motivo.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

NY_Cosmos wrote: bella figura per il soccer Usa....
Beh non è che le papere dei portieri sono solo made in Usa.......guarda Consigli cosa ha combinato sul primo gol della Roma domenica scorsa oppure Chimenti che ha preso gol da centrocampo sul tiro di Cassano. E se guardi attentamente dove va Marchetti sul colpo di testa di Chiellini?
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: La MLS adotta il Jabulani, il pallone dei prossimi mondiali, e mi è parso di notare una certa difficoltà dei portieri quando il pallone si abbassa... Vedendo il Buffon di quest'anno, mi preoccupo!
Se il pallone dei mondiali sarà veramente quello siamo a posto... Perché non giocano direttamente con il Super Tele???
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: Quanto ai Red Bulls, visto le DP extra, a luglio non mi sorprenderei di vedere Jens Lehmann... Cmq, Backe non era contento di nessuno dei portieri: ha tagliato Cepero (ha firmato con l'Harrisburg City Islanders, in USL2, a proposito), era dubbioso su Coundoul, hanno osservato in training camp Sutton (probabilmente il più motivato, e forse anche economico), Gaudette (Puerto Rico Islanders), Patterson-Sewell (ex di ritorno da Carolina, e poi tesserato dai Miami FC). Durante il ritiro in Spagna ha fatto una comparsa il macedone Oka Nikolov (Eintracht Francoforte)...
Personalmente più che su Lehmann punterei su Sutton lasciando un posto per il DP a un giocatore come Pires o Henry. Anche se sono convinto che in realtà potrebbe essere un altro attaccante francese, il prossimo acquisto dei Red Bulls. Un attaccante che gioca in Italia e più precisamente dalle mie parti e ancor più precisamente con la maglia bianconera...  :fischia:
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: New York Red Bulls

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: Mi spiace, ma Cepero (e anche Coundoul) dimostra di essere una pippa proprio nel fondamentale principale di un portiere, ossia quello di sapersi gettare alle spalle un errore e non pensarci più. Al di là dei mezzi atletici e tecnici, che sono importanti (e di cui comunque è privo) Cepero non dà alla difesa la necessaria garanzia di tranquillità proprio per questo motivo.

Una specie di Arthur ex secondo portiere (meno male)della mia amata AS ROMA :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Scusate per l'  :offtopic:
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

NEW YORK RED BULLS - FC DALLAS  2-1  doppio Juan Pablo Angel
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

Cyber wrote: NEW YORK RED BULLS - FC DALLAS  2-1   doppio Juan Pablo Angel

:forza: :forza:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Big Mac, quello dei Red Bulls cioè Mac Kandji, si è rotto.....
:disgusto:

Non ci voleva.
Sembra sia già giunto il momento di esordire per Nielsen
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

L'ennesimo rumor riguardante il prossimo DP dei Red Bulls. Stavolta tocca a Olof Mellberg, difensore svedese ora all'Olimpiakos ex Aston Villa e Juventus.

http://www.tribalfootball.com/nyrb-trac ... erg-795431
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

Red Bulls - Philadelphia Union 2 - 1 Ibrahim  Angel - Le Toux


per quanto riguarda Mellberg,se e' integro e' un'ottimo acquisto.
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Il match di US Open Cup New York Red Bulls-Philadelphia Union sarà trasmesso in streaming sul sito newyorkredbulls.com
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

Stesso risultato di sabato,ma cambia il marcatore.

Red Bulls - Philadelphia Union 2 - 1  doppio Conor Chinn
Post Reply