New York Red Bulls

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

AntaniFC wrote: Sabato prossimo sfida ai Sounders a Seattle. Sicuramente sarà un test importante per le velleità di NY.
Esatto sabato hanno un bel test da affrontare vedremo come reagiranno.......speriamo bene :metal:
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

Direi che come inizio di campionato per i Red Bulls non c'è male!!!!
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

Veramente un 'ottimo inizio,speriamo continuino cosi'.

NEW YORK RED BULLS - SEATTLE SOUNDERS FC  1 - 0    Macoumba Kandji
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Ottima vittoria a Seattle! Alzi la mano chi se l'aspettava...  :figo:

Nonostante coach Backe avesse problemi di stomaco, la squadra è stata guidata alla grande da Williams.

Next station: Chivas USA!  :forza:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Dopo il nostrano Massimo "Big Mac" Maccarone sembra ce ne sia un altro...  :figo:

http://www.newyorkredbulls.com/news/201 ... te-april-5
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

Chivas USA vs. NY Red Bulls 2-0  :disgusto:

ci sta,adesso pero' bisogna subito riprendere a fare punti.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: New York Red Bulls

Post by NY_Cosmos »

Si ma che paperone Coundoul.....
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote: Si ma che paperone Coundoul.....
Minuto 2,16 del filmato
425,350
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

NY_Cosmos wrote: Si ma che paperone Coundoul.....
Cosa avrei dato per vedere la faccia di Coach Backe in quel momento!! Chissà perché non fa giocare Greg Sutton!

P.S.: Beh in Italia non è che sia poi così diverso. Penso alla cappellona di Consigli e a Julio Cesar!  :figo:
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

AntaniFC wrote: Cosa avrei dato per vedere la faccia di Coach Backe in quel momento!! Chissà perché non fa giocare Greg Sutton!
P.S.: Beh in Italia non è che sia poi così diverso. Penso alla cappellona di Consigli e a Julio Cesar!  :figo:
In gergo calcistico, si dice che una papera di un portiere è come togliersi un dente, fa un male atroce ma dopo ti sei tolto il pensiero per l'intera stagione...

Purtroppo gli errori dei portieri risultano quasi sempre decisivi, il povero Coundoul non mi è mai piaciuto neppure ai tempi di Colorado quando aveva relegato in panchina Zach Thornton, però non sopporto che gli sia dia così addosso e di cappellate di portieri in giro se ne vedono anche dalle nostre parti e talune anche peggiori credo di quella del senegalese. La MLS adotta il Jabulani, il pallone dei prossimi mondiali, e mi è parso di notare una certa difficoltà dei portieri quando il pallone si abbassa... Vedendo il Buffon di quest'anno, mi preoccupo!

Quanto ai Red Bulls, visto le DP extra, a luglio non mi sorprenderei di vedere Jens Lehmann... Cmq, Backe non era contento di nessuno dei portieri: ha tagliato Cepero (ha firmato con l'Harrisburg City Islanders, in USL2, a proposito), era dubbioso su Coundoul, hanno osservato in training camp Sutton (probabilmente il più motivato, e forse anche economico), Gaudette (Puerto Rico Islanders), Patterson-Sewell (ex di ritorno da Carolina, e poi tesserato dai Miami FC). Durante il ritiro in Spagna ha fatto una comparsa il macedone Oka Nikolov (Eintracht Francoforte)...
Last edited by sognando california on 13/04/2010, 19:02, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: New York Red Bulls

Post by blackiesan74 »

AntaniFC wrote: P.S.: Beh in Italia non è che sia poi così diverso. Penso alla cappellona di Consigli e a Julio Cesar!  :figo:
Sì, però Consigli e Julio Cesar fanno una cappella piuttosto raramente; Coundoul è abbonato agli errori, e onestamente non capisco perché sia lui il titolare...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: Backe non era contento di nessuno dei portieri: ha tagliato Cepero (ha firmato con l'Harrisburg City Islanders, in USL2, a proposito)
Incredibile. Cepero è stato 9 giorni in prova al Bright Hove & Albion (League One) che gli ha pure offerto un contratto, ma il giocatore non può avere il permesso di lavoro!
Ma sono matti. E' scarsissimo!

Niente permesso anche per Luke Rodgers del Notts County, che non potrà andare ai Red Bulls causa precedenti per rissa che prevengono la concessione del visto di lavoro negli USA.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

blackiesan74 wrote: Sì, però Consigli e Julio Cesar fanno una cappella piuttosto raramente; Coundoul è abbonato agli errori, e onestamente non capisco perché sia lui il titolare...
Mamma mia, il video della papera di Coundoul è puere su Repubblica.it

http://tv.repubblica.it/copertina/goleiro-una-papera-colossale/45483?video
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

francospicciariello wrote: Incredibile. Cepero è stato 9 giorni in prova al Bright Hove & Albion (League One) che gli ha pure offerto un contratto, ma il giocatore non può avere il permesso di lavoro!
Ma sono matti. E' scarsissimo!
Eppure il buon Cepero è stato il primo portiere goleador della MLS, o sbaglio?  :lol2:

NY - Columbus del 2008....

425,350
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by sognando california »

Gran merito anche al secondo portiere dei Crew Gruenebaum, vabbò che era l'ultima gara della regular season. Cepero credo non sia affatto una pippa, anzi mi sembra un talento molto naturale che però bisognerebbe di migliorarsi nei fondamentali con la metodologia in uso. Poi non sò perchè da sempre mi sembra una versione più giovane di Stallone-Hatch in "Fuga per la vittoria". :fischia

Curioso che Cepero ci sia riuscito senza volerlo mentre ai primordi della MLS, il massimo in cui riuscì il portiere-centravanti Jorge Campos fu un assist... ma che spasso quando ai galaxy si toglieva i guanti per cederli a Kramer ed andare a far compagnia ad Hurtado e Karapetyan in attacco... Ah quanta nostalgia per la prima MLS... :lmao:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Post Reply