New York Red Bulls

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

New York Red Bulls

Post by NY_Cosmos »

Secondo voi quest'anno i tori rossi di New York sono competitivi o no? Io penso che hanno rivoluzionato il roster e se arriva anche il colombiano io credo che possano ambire al titolo o alla Us Open Cup, considerando anche che sia Washinton che Chicago quest'anno sono un pò sguarnite, Columbus non sembra nulla di speciale e così Kansas City per cui penso che quest'anno possano agevolmente arrivare ai play-off e poi poter ambire a qualcosa di più, voi che ne pensate? Sarebbe ora visto che è dal 1982 che New York non vince niente nel soccer!!
You'll never walk alone!!
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: New York Red Bulls

Post by cla75 »

NY_Cosmos wrote:Secondo voi quest'anno i tori rossi di New York sono competitivi o no? Io penso che hanno rivoluzionato il roster e se arriva anche il colombiano io credo che possano ambire al titolo o alla Us Open Cup, considerando anche che sia Washinton che Chicago quest'anno sono un pò sguarnite, Columbus non sembra nulla di speciale e così Kansas City per cui penso che quest'anno possano agevolmente arrivare ai play-off e poi poter ambire a qualcosa di più, voi che ne pensate? Sarebbe ora visto che è dal 1982 che New York non vince niente nel soccer!!


Lo penso anch'io che i New York siano una squadra molto competitiva......Ma per essere davvero i più forti devono cambiare allenatore!Quel panzone di Arena non vale una lira bucata,(v.mondiali 2006)ci vorrebbe un coach europeo di provata esperienza internazionale(andrebbe bene anche Vincent Del Bosque)e allora si che sarebbero imbattibili davvero!Arena dovrebbe tornare ad allenare squadre di lacrosse,uno sport ridicolo e inutile dove lui ci sguazzerebbe benissimo! :lol2:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

Ma no, Arena basta e avanza. Ha grande esperienza e carisma per gli USA.

Per ora:
- Claudio Reyna sta facendo girare bene la squadra;
- Juan Pablo Angel ha messo a segno 6 gol in 5 partite;
- Dane Richards, giamaicano, è la sorpresa dell'anno con le sue volate sulla fascia;
- Jozy Altidore sta confermando le aspettative, lo aspettiamo ai Mondiali Under 20;
- Ronald Wterreus è il portiere sicuro che serviva;
- Clint Mathis  sembra addirittura sulla via di tornare in Nazionale, scommessa vinta per Arena;
- Hunter Freeman in difesa ha consentito una cessione indolore di Marvel Wynne;
- John Wolyniec segna!

Ancora un po' sottotono David Vandenbergh, tra luci e ombre, l'austriaco Markus Schopp. Ami Red Bulls sembrano assolutamente favoriti nella corsa alla MLS Cup 2007, insieme a Wizards, DC e Houston.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: New York Red Bulls

Post by NY_Cosmos »

Si ma la città dovrebbe supportare la squadra non è possibile che non raggiungano i 10.000 spettatori poi in una città come New York...che vergogna!! Awake!!
You'll never walk alone!!
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: New York Red Bulls

Post by cla75 »

NY_Cosmos wrote:Si ma la città dovrebbe supportare la squadra non è possibile che non raggiungano i 10.000 spettatori poi in una città come New York...che vergogna!! Awake!!




Mica sono i Cosmos!!!!!! :forza:E cmq rimango dell'idea che devono cambiare allenatore!!! Arena avrà pure esperienza,anche se sarebbe più giusto dire "fortuna" vedi Mondiali 2002,ma non è un coach di calcio,meglio un allenatore europeo con esperienza di vittorie,come appunto Vincente Del Bosque :applauso:ma vi fa tanto schifo lo spagnolo? :penso:Eppoi quel panzone di Arena dovrebbe fare il coach-psicologo nella National Lacrosse league :lol2: :lol2: :lmao: :lmao:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

cla75 wrote:

Mica sono i Cosmos!!!!!! :forza:E cmq rimango dell'idea che devono cambiare allenatore!!! Arena avrà pure esperienza,anche se sarebbe più giusto dire "fortuna" vedi Mondiali 2002,ma non è un coach di calcio,meglio un allenatore europeo con esperienza di vittorie,come appunto Vincente Del Bosque :applauso:ma vi fa tanto schifo lo spagnolo? :penso:Eppoi quel panzone di Arena dovrebbe fare il coach-psicologo nella National Lacrosse league :lol2: :lol2: :lmao: :lmao:


Mi sa che sei un po' prevenuto. il fatto è che Arena insieme a Bradley è probabilmente il maggior conoscitore del calcio USA. E tra draft e altre cose...

Comunque Vicente Dal Bosque potrebbe fare molto bene. Lo vedrei ai Chivas USA, dove peraltro parlano tutti spagnolo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote:Si ma la città dovrebbe supportare la squadra non è possibile che non raggiungano i 10.000 spettatori poi in una città come New York...che vergogna!! Awake!!


Il fatto è che se una squadra di soccer non la pubblicizzi, in America la gente non ci va.
La red Bull ha interrotto tutti i rapporti coi Corporate Sponsor (ad es. mcDonald, Coca Cola, ecc.), che facevano comunicazione anche per la squadra. Ha deciso poi di non investire in marketing, ad es. sulla città di NY, in attesa dello stadio, che però è slittato al 2009. COnsiderando poi quanto sia difficile arrivare al Giants Da Manhattan e dagli altri sobborghi di NY, ecco il problema. E poi è di uno squallore trovarsi anche in 20.000 al Giants, spersi nel vuoto. son brutte anche la partite, dove le telecamere fanno di tutto per mascherare l'assenza di pubblico.
Certo aspettarsi i numeri dei Cosmos sarà impossibile per chiunque, ma credo che dal 2009 avremo una media di oltre 20.000 al Red Bull Park.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: New York Red Bulls

Post by cla75 »

francospicciariello wrote:Mi sa che sei un po' prevenuto. il fatto è che Arena insieme a Bradley è probabilmente il maggior conoscitore del calcio USA. E tra draft e altre cose...

Comunque Vicente Dal Bosque potrebbe fare molto bene. Lo vedrei ai Chivas USA, dove peraltro parlano tutti spagnolo.



Non sono prevenuto Fra, è che Arena non ha vinto niente di importante nella sua carriera tranne una Gold Cup(che non la considero un trofeo importante quanto la Copa America)e un quarto di finale di un mondiale(2002)alquanto strano!! Anche se mi dirai che la Gold Cup permette alla squadra vincitrice di partecipare alla Confederation Cup,io resto sempre della mia idea!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: New York Red Bulls

Post by Reverend_Goldberg »

9 goal e 2 assist in 7 partite per Angel che si sta dimostrando un fattore dominante a livello MLS.
Le qualità al Colombiano non sono mai mancate, ha 31 anni, sicuramente è nella parte finale della sua carriera, ma ancora lontano dal declino fisico.
Image Image
User avatar
Cyber
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 23/03/2010, 19:07
Location: Provincia di PV

Re: New York Red Bulls

Post by Cyber »

Non avendo visto la partita e' difficile commentare questa vittoria,ma vincendo la prima contro i Fire e' sicuramente un'iniezione di fiducia,che esorcizza l'imbarazzante stagione scorsa,tenendo anche conto che i Fire sono sempre una squadra tosta da affrontare,speriamo di non rivedere un campionato come quello del 2009.

Avanti Redbulls :thumbup:


NewYork RedBulls vs. Chicago Fire 1-0 Lindpere
Last edited by francospicciariello on 29/03/2010, 11:37, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New York Red Bulls

Post by andreaR »

la partita non è stata certamente spettacolare ma nemmeno brutta, molta corsa e agonismo, bellissimo il gol di lindpere, ottimo a mio avviso il tifo dei tifosi locali, fare peggio della scorsa stagione mi sembra difficile, questa vittoria darà sicuramente fiducia per la prossima, difficilissima, partita
Last edited by francospicciariello on 29/03/2010, 11:37, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: New York Red Bulls

Post by francospicciariello »

Secondo me NY è ancora lontana dall'essere una buona squadra. Grazie anche all'entusiasmo da nuovo stadio ai playoff può arrivarci, specie se Angel ricomincia a segnare e Lindpere e Richards giocano a questi livelli. Dietro però non mi sembrano granché.
Certo che se arriva Henry a luglio è tutt'altra storia (ma non da MLS Cup).
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

Eppure da quel che mi è parso di vedere nei Red Bulls, nella pre-season ma soprattutto sabato scorso, sembra esserci un buon collettivo, cosa che fino a un anno fa mancava.
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: New York Red Bulls

Post by nicecca »

Beh rispetto alla scorsa stagione sono migliorati parecchio, anche perchè fare peggio è sicuramente impossibile. Non saranno sicuramente tra i pretendenti al titolo, però se punteranno sul collettivo si potranno togliere parecchie soddisfazioni e il risultato di ieri, a mio avvisio, non può che fare bene !!
Direi che i tifosi hanno risposto positivamente, non era scontato visto le recenti stagioni dei NY
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: New York Red Bulls

Post by AntaniFC »

nicecca wrote: Beh rispetto alla scorsa stagione sono migliorati parecchio, anche perchè fare peggio è sicuramente impossibile. Non saranno sicuramente tra i pretendenti al titolo, però se punteranno sul collettivo si potranno togliere parecchie soddisfazioni e il risultato di ieri, a mio avvisio, non può che fare bene !!
Direi che i tifosi hanno risposto positivamente, non era scontato visto le recenti stagioni dei NY
Sabato prossimo sfida ai Sounders a Seattle. Sicuramente sarà un test importante per le velleità di NY.
Post Reply