Re: Tracy McGrady

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

Si apre il topic dove parlare, dare news sul giocatore con più talento nella NBA!tutti i fans del numero 1 sono benvenuti :applauso:
Last edited by Tracy1 on 10/03/2007, 12:16, edited 1 time in total.
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Tracy MaGrady

Post by Peter »

QUando non si accontenta del jumper da fuori è il miglior giocatore del mondo...il problema suo è che se va dentro tutto il tempo non arriva vivo a fine partita, nel senso che il fisico lo abbandona... comunque a livello di talento non siamo dietro a nessuno, 3 o 4 anni fa penso che abbia toccato il massimo splendore, il penultimo anno ai Magic la sua pallacanestro fu un qualcosa di celestiale...peccato non averlo potuto vedere col fisico di allora in una squadra decente (mannaggia alla caviglia di Grant Hill!!!), comunque sia è e rimane uno dei pochi giocatori capaci di farti ri-innamorare di questo gioco ogni volta che lo vedi giocare...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Tracy MaGrady

Post by Alpha »

Peter wrote:QUando non si accontenta del jumper da fuori è il miglior giocatore del mondo...il problema suo è che se va dentro tutto il tempo non arriva vivo a fine partita, nel senso che il fisico lo abbandona... comunque a livello di talento non siamo dietro a nessuno, 3 o 4 anni fa penso che abbia toccato il massimo splendore, il penultimo anno ai Magic la sua pallacanestro fu un qualcosa di celestiale...peccato non averlo potuto vedere col fisico di allora in una squadra decente (mannaggia alla caviglia di Grant Hill!!!), comunque sia è e rimane uno dei pochi giocatori capaci di farti ri-innamorare di questo gioco ogni volta che lo vedi giocare...


Sempre se ha voglia di giocare... Come talento puro comunque non si discute il migliore degli ultimi 5 anni.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Tracy MaGrady

Post by Ciombe »

Non so quanto possa essere utile un topic su un singolo giocaotre pe "riportare notizie"... esistono mille altri topici in cui parlare d questo.

Provo a lasciarlo aperto, ma niente spam...

P.S.: non intrapendiamo discussioni su chi sia migliore, tra tizio e caio, che sono discussioni ripetitive e snervanti.
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy MaGrady

Post by Tracy1 »

secondo me non è proprio vero che non ha proprio voglia di attaccare il canestro o che sia svogliato perchè altrimenti non si diventa capocannoniere per due anni!il rpblema è solo che ad orlando non avevo i compagni e non era maturo, ora è maturo ed ha un buon supporting cast ma non ha più il fisico di una volta!io mi sono innamorato di lui quando gli ho visto fare la remix; purtroppo non riuscirà mai più a farla!
Ieri ho visto le sue migliori schiacciate quando era a toronto e ad orlando era proprio un altro giocatore rispetto a quello odierno!PECCATO!
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy MaGrady

Post by Tracy1 »

Caro ciombe se siamo in un sito democratico, come credo che siamo, che qualunque argomento trattato in un topic vada bene e merita rispetto come gli altri, l'importante è solo essere educati e rispettosi!Credo che queste siano prerogative di quasi tutti gli utenti di questo sito!E poi perchè non si possono inserire le faccine?
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Tracy MaGrady

Post by davelavarra »

Il mio parere, svestendomi per un momento da tifoso di Houston, è che McGrady sia meno atletico dei tempi di Toronto ed Orlando per ovvie ragioni di schiena, ma cestisticamente è più valido ed intelligente rispetto al passato. Non lo considero svogliato, almeno non credo sia corretto considerare tale un giocatore senza il quale i Rockets sarebbero letteralmente colati a picco. Se sei svogliato non tieni medie di punti, rimbalzi ed assist come le sta tenendo lui, ed i peccati di egoismo di cui si parla ogni tanto sono contrastati dalla miglior media di carriera di assistenze. In assenza di Ming T-Mac ha tenuto su il palco, ha fatto delle prestazioni decisive quando c'era bisogno di lui dopo essere stato in disparte per lasciare la leadership di marcature al cinese, ma nonostante questo può mettere il canestro decisivo come vuole e quando vuole. L'unica cosa che non ha sono medie eccelse al tiro, ma lui è un realizzatore e prendendosi così tante responsabilità ed avendo così tanti acciacchi va benissimo così.
Image
User avatar
thug life
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 19/11/2005, 14:17
Location: Morbegno (SO)

Re: Tracy MaGrady

Post by thug life »

Secondo me il migliore giocatore tecnimanete nel Nba..e forse anche nel globo...troppo forte per essere umano,ma troppo sfigato con quella schiena di merda,ha matuarato cestisticamente nel corso degli anni,forse non ha una cattiveria agonistica come quella di kobe..ma mamma mia,è veramente forte..
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Re: Tracy MaGrady

Post by bianchig »

Io l'ho visto dal vivo la settimana scorsa, devo dire che non ho mai visto nessuno, e probabilmente non c'e' nessun'altro, riuscire a compiere movimenti estremamente complicati con una facilita' disarmante...davvero mi ha lasciato sbalordito, certo e' parso anche a me svogliato, se volesse potrebbe stare sui 30 di media (almeno), ma in quanto a talento non ce n'e' per nessuno...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
User avatar
cavsfan23
Rookie
Rookie
Posts: 355
Joined: 19/06/2006, 15:13
Location: Firenze
Contact:

Re: Tracy MaGrady

Post by cavsfan23 »

bianchig wrote:Io l'ho visto dal vivo la settimana scorsa, devo dire che non ho mai visto nessuno, e probabilmente non c'e' nessun'altro, riuscire a compiere movimenti estremamente complicati con una facilita' disarmante...davvero mi ha lasciato sbalordito, certo e' parso anche a me svogliato, se volesse potrebbe stare sui 30 di media (almeno), ma in quanto a talento non ce n'e' per nessuno...

Mmm, secondo me sui 30 di media non ce la farebbe. Con quelle percentuali, dovrebbe tirare una fraccata di volte.
E le percentuali non sono dovute alla poca voglia, ma agli eccessivi spadellamenti. Vedi: Arenas e il tiro da tre nelle ultime 10-13 gare (esclusa l'ultima).
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy MaGrady

Post by Tracy1 »

Caro bianching mentre che lo hai visto dal vivo sicuramente hai scattato qualche foto, è possibile :notworthy: per favore avere qualche scatto!faresti un uomo felice!comunque è il numero uno e non è egoista come quel kobe
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
Gift
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 22/12/2004, 10:49
Location: Repubblica Marinara di La Spezia

Re: Tracy MaGrady

Post by Gift »

Tracy1 wrote:Caro bianching mentre che lo hai visto dal vivo sicuramente hai scattato qualche foto, è possibile :notworthy: per favore avere qualche scatto!faresti un uomo felice!comunque è il numero uno e non è egoista come quel kobe


T-Mac: 6.0 assist per partita in questa stagione; 4.5 assist per partita in carriera
Kobe: 5.6 assist per partita; 4.5 assist per partita in carriera
Ma perchè non la finiamo con questi luoghi comuni?  :disgusto:

Comunque T-Mac è un grandissimo. Lui e Kobe i migliori in assoluto in quanto a talento e tecnica. La sola differenza è la mentalità del 24 che è fuori dal comune e la sfortuna di T-Mac con la schiena.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy MaGrady

Post by Tracy1 »

per favore non paragoniamo tracy a kobe please.
Tracy non avrà vinto 3 titoli e magari non li vincerà mai ma la meno è un giocatore sportivo e leale.
Di kobe non si può dire la stessa cosa; anche contro minnesota ha dato la dimostrazione colpendo jaric in faccia volontariamente.
Tengo tracy tutta la vita in quanto fa anche spogliatoi al contrario del 24 che gli spogliatoi li spacca.Se fosse stato più umile o'neill sarebbe ancora a lakers e qualche altro titolo lo avrebbe vinto
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Tracy MaGrady

Post by Mike »

Tracy1 wrote:Caro bianching mentre che lo hai visto dal vivo sicuramente hai scattato qualche foto, è possibile :notworthy: per favore avere qualche scatto!faresti un uomo felice!comunque è il numero uno e non è egoista come quel kobe


spiegami che c'entra quest'ultima frase che ho evidenziato con il resto del post? mah

Tracy1 wrote:per favore non paragoniamo tracy a kobe please.
Tracy non avrà vinto 3 titoli e magari non li vincerà mai ma la meno è un giocatore sportivo e leale.
Di kobe non si può dire la stessa cosa; anche contro minnesota ha dato la dimostrazione colpendo jaric in faccia volontariamente.
Tengo tracy tutta la vita in quanto fa anche spogliatoi al contrario del 24 che gli spogliatoi li spacca.Se fosse stato più umile o'neill sarebbe ancora a lakers e qualche altro titolo lo avrebbe vinto


non vogliamo futile campanilismo qui: se questo deve diventare un altro topic dove discutere se sia meglio Kobe o T-Mac (cit.) allora verrà chiuso in men che non si dica.

questo è l'ultimo avvertimento
Last edited by Mike on 08/03/2007, 11:16, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Tracy MaGrady

Post by Ciombe »

Tracy1 wrote:Caro ciombe se siamo in un sito democratico, come credo che siamo, che qualunque argomento trattato in un topic vada bene e merita rispetto come gli altri, l'importante è solo essere educati e rispettosi!Credo che queste siano prerogative di quasi tutti gli utenti di questo sito!E poi perchè non si possono inserire le faccine?


Caro Tracy, essere un sito democratico non vuol dire che deve essere senza regole, consuetudini o rispetto.

Non ti ho mancato di rispetto, ho solo detto che dal mio punto di vista, aprire un topic su un giocatore porta sempre a gineprai, come temo stia accadendo con l'ancestrale confronto, meglio Tmac o Kobe.

Poi non capisco cosa vuol dire che non si possono inserire le faccine... ne puoi mettere quante ti pare...
ti cheido solo di accompagnarle a qualcosa di sensato da dire.

spero di essere stato chiaro.
Locked