Re: Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Controversie

Post by rene144 »

Per non spammare all'interno dei singoli topic, trovo opportuno parlare qui delle controversie.

Per cortesia, citate i problemi che riscontrate, LINKANDOLI, e vedremo di discuterne.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Controversie

Post by The Answer Palermitano »

lephio wrote:Allen non dispiacerti, cazzo!!!  Stiamo GIOCANDO e le regole che ci sono le rispettiamo tutti!!

Ci fidiamo TUTTI dei commisioner per cui a me va bene quello che decidono loro.

Anche se decidessero di assegnarmi Pippo Baudo come partente allo spot #1!


Dici bene lephio, dei commish ci fidiamo, ci fidiamo di rene di PM il problema che io non mi fido più dei partecipanti...dato che non è per colpa dei Commish ma per colpa degli altri partecipanti che ci siamo infilati in questa situazione...che definirei....francamente fastidiosa (per restare nell'educato)!
Image Image Image
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Controversie

Post by Curt Ace »

The Answer Palermitano wrote:Dici bene lephio, dei commish ci fidiamo, ci fidiamo di rene di PM il problema che io non mi fido più dei partecipanti...dato che non è per colpa dei Commish ma per colpa degli altri partecipanti che ci siamo infilati in questa situazione...che definirei....francamente fastidiosa (per restare nell'educato)!


Per favore o si sta zitti o si fanno i nomi.
Non mi piace per niente questo atteggiamento. Se bisogna muovere qualche accusa/lamentela  deve essere chiara non campata in aria
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Controversie

Post by The Answer Palermitano »

Curt Ace wrote:Per favore o si sta zitti o si fanno i nomi.
Non mi piace per niente questo atteggiamento. Se bisogna muovere qualche accusa/lamentela  deve essere chiara non campata in aria


Ah io i nomi non lo so...però senza dubbio ce l'ho con quelli che per qualche motivo X INESISTENTE hanno creato questa situazione non facendo passare la regola di allungare le aste dopo i rilanci negli ultimissimi minuti!
Image Image Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Controversie

Post by lephio »

raga ma sono l'unico a NON provare fastidio per la GESTIONE della lega!?

invece sto cominciando a sentire fastidio per tutte queste polemiche e lagne che da più di una settimana si sentono!!
ma che ouh!!!

è una DINASTY!! vi assicuro che non si vince tutto con questa caspita di asta!! si gioca ancora tutto l'anno.. e poi l'anno dopo ancora! e poi le trades, i tagli, il cap.. insomma.. non vi sembra UN PO PRESTO per fare tutta questa polemica!?

A sto gioco dobbiamo divertirci! per il sangue marcio c'è già la vita di tutti i giorni!

ps. e ora me ne vado ad allenamento a giocare su un campo vero..
(campo..  :fischia:)
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Controversie

Post by squall182 »

Ragazzi ormai mi pare di aver capito che ognuno fa rilanci ad un minuto dalla fine e quindi direi che ci sta di perdere o di vincere giocatori....ho perso Chris Young e ho vinto Arroyo...non era nei miei piani Arroyo ma diciamo che si equivalgono e allo stesso prezzo(anzi meno)...probabilmente domani mattina visto che alle sette non starò sveglio perderò Weaver ma fa niente...cerchiamo di giocare non stiamo a fare mille polemiche e soprattutto fino ad un mese fa andavamo tutti d'accordo nel parlare di baseball e ora arriviamo a dire che non ci fidiamo dei partecipanti e che tutto questo fa schifo eccetera.....
Credo sia irrispettoso nei confronti di chi il regolamente l'ha fatto sentire tutte queste lamentele(anche e soprattutto le mie passate) e cerchiamo di goderci questo gioco....
Ps. Se Nolasco mi fa la stagione da paura voglio vedere come la mettete dopo che ci siamo spennati in questo modo??? :lol2: ovviamente è fantascienza...
Last edited by squall182 on 27/02/2007, 20:53, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Controversie

Post by lephio »

leggo squall e aggiungo una cosa (speriamo che il mio manager non legga qui..  :naughty:).

sto postando il mio 870esimo messaggio perchè qui su playitusa ho sempre trovato dal primo giorno tanta gente disponibile, aperta, simpatica e con tanta energia e voglia di baseball. TANTA!

io non posso credere che un banale fantasy abbia fatto sparire tutte queste caratteristiche di botto. sono assolutamente sicuro che se pensiamo un secondo a tutte 'ste cose il clima tornerò quello di un mese fa.

e per dimostrarlo dedico questi  :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: ad all3n e a tutto il forum: con tutta la passione baseballistica che ci accomuna!
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Controversie

Post by squall182 »

Soprattutto è ridicolo che non abbia nemmeno un giocatore di San Diego....lo pretendo... :truzzo:
Image
Image

& Doncos
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Re: Controversie

Post by spoonman1981 »

Quoto Lephio e Squall....e poi vorrei ricordare che LA MAGGIORANZA non ha accettato la postilla del prolungamento di 10 minuti dell'asta dopo il rilancio e non Spoonman, Renè, Lephio o Bobbea (nomi messi a caso).

E poi, anche se fosse passata la postilla, c'è chi avrebbe detto "Si favorisce chi può stare al computer 20 ore a controllare i rilanci ogni 10 minuti"

Quindi, volente o nolente, le lamentele ci sarebbero state ugualmente (sempre parere personale). Quindi, godiamoci il gioco, siamo solo all'inizio
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Controversie

Post by darioambro »

gente io ho perso 3 giocatori oggi, ma fa niente fa parte del gioco , chiedo solo alcuni chiarimenti se solo riesco a capire come linkare alcune offerte e post,ma l'amarezza resta e io non nutro nessuno dubbio sull'onestà delle persone nè tantomeno dei commisari, qui è questione di scaltrezza....io non sono una cima in questo. :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Controversie

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote:Ah io i nomi non lo so...però senza dubbio ce l'ho con quelli che per qualche motivo X INESISTENTE hanno creato questa situazione non facendo passare la regola di allungare le aste dopo i rilanci negli ultimissimi minuti!

Chi non ha fatto passare questa regola sono gli stessi che da questo pomeriggio sono collegati al pc = non c'hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera, i quali o sono studenti sbarbati o sono disoccupati. Pazienza, io lavoro... il mio socio webba, lavora e oggi ha pure avuto problemi di connessione risolti solo fino alle 17. Amen, non abbiamo vinto nessuno ma sinceramente mi interessa poco. Ciao
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Controversie

Post by squall182 »

TheFan17 wrote:Chi non ha fatto passare questa regola sono gli stessi che da questo pomeriggio sono collegati al pc = non c'hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera, i quali o sono studenti sbarbati o sono disoccupati. Pazienza, io lavoro... il mio socio webba, lavora e oggi ha pure avuto problemi di connessione risolti solo fino alle 17. Amen, non abbiamo vinto nessuno ma sinceramente mi interessa poco. Ciao

Magari un po troppo pesante... :penso:
Image
Image

& Doncos
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Controversie

Post by The Answer Palermitano »

TheFan17 wrote:Chi non ha fatto passare questa regola sono gli stessi che da questo pomeriggio sono collegati al pc = non c'hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera, i quali o sono studenti sbarbati o sono disoccupati. Pazienza, io lavoro... il mio socio webba, lavora e oggi ha pure avuto problemi di connessione risolti solo fino alle 17. Amen, non abbiamo vinto nessuno ma sinceramente mi interessa poco. Ciao


Io sono studente Universitario..
Ammetto che oggi sono stato davanti al pc per chiudere qualche asta..MA SONO SEMPRE PARTITO DALLA POSIZIONE DI SVANTAGGIO DI QUELLO AVVANTAGGIATO...quindi me la sono preso in culo.
Devo dire la verità: dopo sta giornata davanti al pc tutto il pomeriggio ho gli occhi ROSSISSIMI, e sono stanco morto....
Manco se fosse un lavoro! :disgusto:
Image Image Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Controversie

Post by Peyton_Manning18 »

E comunque, cosa dovrei dire io... sono da solo perchè Matoid è in ferie... faccio il commissioner... vedo questo bordello...

Ringrazio ancora Spoon e Rocky per la gentilezza di oggi su Lowry. Nonostante un mio errore sulla somma totale hanno accettato il mio rilancio perchè dall'AAV e dai 3 anni di contratto si capiva lo stesso...

Gesti come questi aiutano... :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: Controversie

Post by Mr. October »

TheFan17 wrote:Chi non ha fatto passare questa regola sono gli stessi che da questo pomeriggio sono collegati al pc = non c'hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera, i quali o sono studenti sbarbati o sono disoccupati. Pazienza, io lavoro... il mio socio webba, lavora e oggi ha pure avuto problemi di connessione risolti solo fino alle 17. Amen, non abbiamo vinto nessuno ma sinceramente mi interessa poco. Ciao

Solo per precisare.........io oggi pomeriggio sono uno di quelli che è restato davanti al pc ma semplicemente perchè di notte ho lavorato ed a volte capiterà di mattina ed altre ancora di pomeriggio!!!! Questo significa fare i turni........non sei l'unico che lavora e se altri non hanno un cazzo da fare non capisco perchè bisogna fargliene una colpa!!! Anch'io ho perso parecchi giocatori per non essere stato presente al pc ma questo non significa che mi debba incazzare con il mondo e nemmeno con chi ha la "fortuna" di avere del tempo libero!!!! Con questo cmq nessuna polemica..........
ImageImageImage
Locked