Re: Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

louis wrote: perchè c'è una regola è importante fino a un certo punto. la regola penso vada applicato per quello che prevede.
il nostro regolamento mi consente di avere in campo sia huff che l.hernandez. yahoo non sa che concediamo i tre giorni e quindi non me lo lascia fare. tutto qui.

sicuri che non sia mai stata fatto un conteggio a mano? nel caso ohlendorf cosa si fece?
Il contaggio a mano NON è mai stato fatto aggiungendo STAT, è stato fatto togliendole per schieramenti irregolari.
Cmq per noi commish devi scegliere chi vuoi schierare, anche se la scelta "giusta" a mio vedere sarebbe di riattivare Scott.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Controversie

Post by Tasco »

Come dicono giustamente i colleghi, i conteggi a mano non li facciamo, se non per casi nei quali ci sia un'irregolarità che danneggi la squadra avversaria.
Le stats di huff conteranno quando sarà sul tuo roster yahoo.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Controversie

Post by Sberl »

http://losangeles.angels.mlb.com/mlb/fa ... sp#team108

Pineiro risulta in DL, Yahoo continua a non aggiornarsi....che prendo? Noi in base a questo si era fatta partire asta per Bush....
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

fino a che yahoo non mtte pineiro in DL nn potete farlo neanche voi, finita l'asta di bush avete comunque del tempo prima di dover tagliare qualcun altro..
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Controversie

Post by Sberl »

Pixi89 wrote: fino a che yahoo non mtte pineiro in DL nn potete farlo neanche voi, finita l'asta di bush avete comunque del tempo prima di dover tagliare qualcun altro..
Grazie, problema risolto! :)
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Controversie

Post by Pablets »

Ho rilasciato Rosales, però cavolo, mi son saltati i piani così...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Controversie

Post by Luca10 »

Protesta ufficiale: stanotte Chicago ha schierato un giocatore che non avrebbe potuto schierare (e nemmeno avere a roster).

Gaby Sanchez è stato ceduto nella trade per Haren contemporaneamente all'acquisizione di Carlos Pena (anzi, in realtà 13' prima, 00:38 invece di 00:51); non si sa come però ieri a roster Pena c'era - come anche Sanchez, che è stato schierato in 1B proprio al posto di Pena - ed Haren invece no.

Oh, verrebbe da pensare che con gli IP minimi già fatti e la maggior parte delle stats del pitching in cascina di Haren non c'era immediato bisogno, mentre con i singoli ancora in ballo era più utile avere un giorno in più Gaby Sanchez rispetto a Pena (ed infatti i risultati confermano). :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

uao.. Io mi sto sbattendo a seguire anche in vacanza e mi sento pure attaccato perchè la proposta di trade su yahoo di ny è arrivata più tardi di quella di ohio, visto che sto seguendo sul cell ho aspettato che mi proponessero la trade loro per poter chiudere con un solo clic su yahoo.. 

poi fate un po come volete, ma nn venite a parlarmi di malafede o cosa perchè mi incazzo!
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

ah e tutto l'anno cmq le transazioni postate sul forum, su yahoo erano attive il giorno dopo.. Io mi sono limitato a confermare una trade su yahoo, se mi è arrivata la notifica sabato, io il giocatore lo uso sabato, altrimenti tutti i giocatori che vengono tagliati nn dovrebbero essere schierati il giorno in cui sono tagliati..
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Controversie

Post by Luca10 »

Pixi89 wrote: ah e tutto l'anno cmq le transazioni postate sul forum, su yahoo erano attive il giorno dopo.. Io mi sono limitato a confermare una trade su yahoo, se mi è arrivata la notifica sabato, io il giocatore lo uso sabato, altrimenti tutti i giocatori che vengono tagliati nn dovrebbero essere schierati il giorno in cui sono tagliati..
Sbagliato. Qui si tratta di DUE giorni dopo, non il giorno dopo. Sennò non sarebbe stato a roster nemmeno Pena.

Trade fatte alle 6.30 (circa) PM ET di GIOVEDI', il SABATO il giocatore era ancora a roster.

Se ciò sia voluto o meno non mi interessa - anche se il fatto di schierarlo preferendolo a Pena (pur essendo stato tradato), di sicuro non è casuale -; di certo io ne ho avuto un danno e tu un beneficio, il tutto in uno scontro diretto.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

tra l'altro sei completamente in torto ho notato ora, visto che ny ha confermato la trade sabato e quindi sju yahoo è tutto effettivo il giorno dopo.. Mentre ohio ha cofermato la notte tra venerdi e sabato e quindi accettando subito su yahoo a causa del fuso avevo già pena disponibile ieri. Cmq lascio agli altri commish la decisione, ma mi pare che hai tirato su del gran fumo solo perchè sanchez ha fatto un paio di singoli mentre giocavo contro la tua squadra
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

La conferma della trade é arrivata sabato mattina da parte di New York, e poco dopo la trade é stata effettuata su yahoo. Non c'é niente di irregolare
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

Pixi89 wrote: 2 volte in 6 settimane? mi pare che capiti un po spesso..
Siamo a tre, io non tollero la situazione!
Mi trovo a proporre un adeguamento per chi non raggiunge gli IP, se l'altra volta era impossibilità di schierare qualcuno stavolta era quasi palese visti i pochi SP e annunciato (vedi post di IBJ).
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

Ovviamente d'accordo con Pixi. Si deve sempre cercare il raggiungimento degli innings minimi e fare di tutto per raggiungerli.  Si puo' per esempio tagliare un sostituto DL e prendere un pitcher che parte il sabato o la domenica, quando risulta chiaro che non si riuscira' a fare gli IP minimi.
Ci avviamo al finale di regular season per cui si richiede la massima correttezza a tutte le squadre, per non inflluire sulla lotta la vertice e sull'ordine della classifica.
Ricordo inoltre che é vietato il tanking per scendere in classifica e prendere scelte piu' alte al prossimo draft.
Last edited by kromfel on 02/08/2010, 13:45, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Controversie

Post by ItalianBlueJay »

Ricordo per chi lo sa e lo comunico per chi non lo sapesse, che la nostra prima scelta 2011 sarà di Spike così evitiamo di parlare di tanking (a che pro dovremmo voler "regalargi" la 1?) , e qualche post addietro nel TT scrivevo a RVD (implicitamente a me) tifa per gli H di angels e marlins, perchè? perchè avevamo la speranza che feldman, bell e meek(ORA si scopre che farà pure il closer) facessero i 4.1 ip necessari...ha lanciato solo bell, come ci capita spesso tutte le cose vanno "storte" nella stessa settimana, feldman messo nel bullpen col ritorno di Harden, e inutilizzato sab e dom, cook che implode e fa solo 2.1, marcum che salta na partenza, zep fa na partenza buona, lo mettono nel pen e poi lo mandano giù...Bastardo in AAA sta facendo benissimo da 10 giorni, il pen dei phillies avrebbe bisogno di aiuto, non lo chiamano, abbiamo(ho) puntato su questi, amo il rischio? no sono molto incompetende, può veramente darsi...
potevamo prendere un P per domenica come sostituto DL per punto, vero, c'abbiam pensato pensato, lo stavo per fare ma eravamo pure senza un 1b (visto che a texas st'anno la pazienza manca assai per i 1b ririmandano giù Davis)e con l'asta vincente per overbez, avrei preso il sostituto per tagliarlo subito e non poterlo usare...altri tagli non ne possiamo fare (su neshek ci contiamo ancora), non mi pare di aver ceduto SP per essere certo di non fare gli IP, o di non averli utilizzati apposta. Fate i bravi...

se fa piacere a uno in più della metà dei partecipanti che io mi faccia da parte ditelo senza problemi, si creeranno molti meno casini, dubbi, congiure congiurate e così via, Hobbit è oramai un professionista di fanta, non avrebbe problemi a tirare avanti la trebbiatrice :D
Locked