Re: Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Controversie

Post by joesox »

kromfel wrote: Seguirei sempre yahoo Joe. Comunque giochi contro la mia squadra, che a decidere siano gli altri commish
In quattro anni è la seconda volta che mi capita. Mi va bene qualsiasi decisione.
The rare occurence of the expected.
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

joesox wrote: In quattro anni è la seconda volta che mi capita. Mi va bene qualsiasi decisione.
Si si lo so, non é certo un problema. Con o senza Nava mi state distruggendo :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

Seguiamo yahoo. Qualsiasi giocatore se lo prendo su yahoo oggi me lo trovo nel lineup domani. Lo abbiamo sempre fatto di aver le trasazioni ritardate in modo che eventuali acquisizioni non dovute possano avere rimedi senza che i giocatori vengano schierati.
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Controversie

Post by MarcoRVD »

Non sapevo dove metterlo.

Nel mio roster è segnato David Murphy anziché David DeJesùs. Il contratto è giusto (0.5).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

MarcoRVD wrote: Non sapevo dove metterlo.

Nel mio roster è segnato David Murphy anziché David DeJesùs. Il contratto è giusto (0.5).
i roster non sono completamente aggiornati!
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Controversie

Post by MarcoRVD »

Pixi89 wrote: i roster non sono completamente aggiornati!
Aaah ok.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Controversie

Post by darioambro »

mi sono accorto della riattivazione di Street, lo faccio stasera......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Controversie

Post by louis »

Dopo la trade mi pare che San Francisco abbia 26 giocatori.
si, stasera comunichiamo il taglio (adesso non riesco a trovare Sberl, che mi deve dare l'Ok su un nome).
Tanto è ininfluente perchè Huff lo avremmo solo da domani e il tagliato sarebbe comunque schierabile stanotte.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Controversie

Post by louis »

louis wrote: si, stasera comunichiamo il taglio (adesso non riesco a trovare Sberl, che mi deve dare l'Ok su un nome).
Tanto è ininfluente perchè Huff lo avremmo solo da domani e il tagliato sarebbe comunque schierabile stanotte.
PROBLEMAAAAAAA

abbiamo tagliato Jones
ma Yahoo non ci lascia aggiungere huff perchè vuole che prima venga tolto dalla casella DL Scott.
Ma per le nostre regole noi possiamo tenere Scott in DL fino a domani sera e abbiamo un valido motivo per farlo.
cosa facciamo? contiamo Huff a mano? oppure ci riprendiamo Jones per un giorno?
il problema è pesantuccio perchè domani non avremmo i 3 esterni da mettere in campo
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

louis wrote: PROBLEMAAAAAAA

abbiamo tagliato Jones
ma Yahoo non ci lascia aggiungere huff perchè vuole che prima venga tolto dalla casella DL Scott.
Ma per le nostre regole noi possiamo tenere Scott in DL fino a domani sera e abbiamo un valido motivo per farlo.
cosa facciamo? contiamo Huff a mano? oppure ci riprendiamo Jones per un giorno?
il problema è pesantuccio perchè domani non avremmo i 3 esterni da mettere in campo
Non ci resta altro che contare a mano. Da domani sera ovviamente. Posta su questo topic che intendi schierare Huff per la conferma
Last edited by kromfel on 21/07/2010, 22:29, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

kromfel wrote: Non ci resta altro che contare a mano. Da domani sera ovviamente. Posta su questo topic che intendi schierare Huff per la conferma
Devo quotarmi.Sulla questione San Francisco/Huff. Dopo un colloquio con gli altri commish, si é deciso di evitare di fare cambiamenti a mano. Insomma si segue sempre yahoo.
Si é sempre evitato il cambiamento a mano, vogliamo evitare di incominciare da ora.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Controversie

Post by louis »

kromfel wrote: Devo quotarmi.Sulla questione San Francisco/Huff. Dopo un colloquio con gli altri commish, si é deciso di evitare di fare cambiamenti a mano. Insomma si segue sempre yahoo.
Si é sempre evitato il cambiamento a mano, vogliamo evitare di incominciare da ora.
ma il problema non è di yahoo.
siamo noi che abbiamo una regola che va oltre.
io huff ce l'ho è ho diritto ad averlo in campo.

in alternativa riprendo per un giorno Jones (contato a mano) che ho tagliato per far posto a Huff, ok cosi?
oppure ci lasciate riattivare adesso scott e rilasciare livan nella giornata di domani
Last edited by louis on 22/07/2010, 0:20, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Controversie

Post by Pixi89 »

Secondo me non è che siamo noi lasciarvi fare qualcosa! I tre giorni di tempo dati a una squadra per riattivarlo non sono stati decisi per potersi tenere un giocatore sostituto più tempo in squadra, ma per poter dare un po più di tempo a chi magari non si è accorto dei rientri dalle DL. Quindi tu avrai Huff, ma secondo me devi riattivare Scott.

Hai due scelte per me, usi uno tra Huff e Hernandez.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Controversie

Post by louis »

Pixi89 wrote: Secondo me non è che siamo noi lasciarvi fare qualcosa! I tre giorni di tempo dati a una squadra per riattivarlo non sono stati decisi per potersi tenere un giocatore sostituto più tempo in squadra, ma per poter dare un po più di tempo a chi magari non si è accorto dei rientri dalle DL. Quindi tu avrai Huff, ma secondo me devi riattivare Scott.

Hai due scelte per me, usi uno tra Huff e Hernandez.
perchè c'è una regola è importante fino a un certo punto. la regola penso vada applicato per quello che prevede.
il nostro regolamento mi consente di avere in campo sia huff che l.hernandez. yahoo non sa che concediamo i tre giorni e quindi non me lo lascia fare. tutto qui.

sicuri che non sia mai stata fatto un conteggio a mano? nel caso ohlendorf cosa si fece?
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Controversie

Post by kromfel »

louis wrote: perchè c'è una regola è importante fino a un certo punto. la regola penso vada applicato per quello che prevede.
il nostro regolamento mi consente di avere in campo sia huff che l.hernandez. yahoo non sa che concediamo i tre giorni e quindi non me lo lascia fare. tutto qui.

sicuri che non sia mai stata fatto un conteggio a mano? nel caso ohlendorf cosa si fece?
Come ha detto giustamente Pixi la regola é intesa come " cuscinetto" nel caso di dimenticanze , ritardi possibili etc. Non vogliamo creare un precedente di somma di punti a mano per questo genere di casi. Hai comunque un tuo motivo per tenere Hernandez come sostituto.
Ohlendorf fu preso per la DL senza che la squadra avesse scritto nulla sul forum.Era una acquisizione non legale ed andava a danneggiare la squadra che giocava contro NY in quella settimana.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Locked