Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Not in my house
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Location: Reggio Emilia provincia

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Not in my house »

il titolo del topic potrebbe diventare: " quelli belli(nelli) e che finalmente hanno scott fuori dalle palle (gli hornets)

che ve ne pare di questa piccola modifica?  :forza:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Not in my house wrote: Che minutaggio avrà Belinelli secondo voi?
Non conosco l'allenatore, le rotazioni, la squadra in generale, ma ora la seguirò.
se le cose rimangono come adesso credo che almeno 20 minuti a partita li farà.. L'allenatore per ora non lo conosce nessuno comunque :p

Qualcuno mi sa dire se è stato effettuato o ci sono novità sul cambio di proprietà?
Image
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Vincredible90 »

Excited Paul Calls Ariza To Welcome Him To Hornets

Chris Paul called newly acquired teammate Trevor Ariza to welcome him to the Hornets.

Ariza says Paul communicated that he wants to win big and that simply making the playoffs is not sufficient.

"He was excited," Ariza said. "He said, 'I’m all about winning. I’ll do everything to win. I’m just more hungry now. Just getting to the playoffs is not good enough for me.'"

Ariza takes Paul's outreach as a good sign.

"Him just calling me let me know he was comfortable where he is and with the steps the organization is taking."
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Le armi di Aiace »

Sine wrote: Meglio in effetti che ne metta 20 in una squadra senza un minimo di ambizioni, com'era quella dell'anno scorso e come sarebbe stata questa prima delle due trade, che piuttosto ne metta qualcuno meno ma in una squadra da playoff. O forse mi sbaglio.
Ma parli nella prospettiva di come potrebbe rendere per il giocatore o sei sarcastico?
Il mio pensiero è che possa / debba metterne 20 anche in questi Hornets, per i quali può essere determinante.
Congetturare o difendere il testo?
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Sine »

Le armi di Aiace wrote: Ma parli nella prospettiva di come potrebbe rendere per il giocatore o sei sarcastico?
Il mio pensiero è che possa / debba metterne 20 anche in questi Hornets, per i quali può essere determinante.
Anche secondo me può farlo, e peraltro sarei contentissimo lo facesse perchè è forse il mio giocatore preferito, lì dentro. Ma da come l'hai messa giù te prima sembrava che fosse meglio ne mettesse venti in una squadra mediocre (perchè questo era) piuttosto che qualcuno in meno in una squadra ben più competitiva, com'è ora con l'arrivo di Ariza e del Beli. In questo caso, io preferisco che piuttosto ne metta 15 (e se poi ne mette invece 20 tanto meglio) ma in una squadra che lotta per qualcosa d'importante. E' molto più formativo per la sua carriera.
Image
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Le armi di Aiace »

Sine wrote: Anche secondo me può farlo, e peraltro sarei contentissimo lo facesse perchè è forse il mio giocatore preferito, lì dentro. Ma da come l'hai messa giù te prima sembrava che fosse meglio ne mettesse venti in una squadra mediocre (perchè questo era) piuttosto che qualcuno in meno in una squadra ben più competitiva, com'è ora con l'arrivo di Ariza e del Beli. In questo caso, io preferisco che piuttosto ne metta 15 (e se poi ne mette invece 20 tanto meglio) ma in una squadra che lotta per qualcosa d'importante. E' molto più formativo per la sua carriera.
C'è stato forse un fraintendimento. Anzi, ci capiamo su dei punti fondamentali: 1) anche io spero ne metta una quindicina (anche da sesto uomo) in un team che si merita sempre i P.O., pur non facendoli da un po' ; 2) è il mio preferito lì dentro, in assoluto...

In tutto questo mi è sembrato bestiale in fase realizzativa, una macchina da punti: uno da cui il ventello è lecito attenderselo. E' il "2" perfetto.
Congetturare o difendere il testo?
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Sine »

Le armi di Aiace wrote: In tutto questo mi è sembrato bestiale in fase realizzativa, una macchina da punti: uno da cui il ventello è lecito attenderselo. E' il "2" perfetto.
Infatti. E' da capire a che livello, soprattutto se può essere un titolare a qualsiasi latitudine o soltanto un gran bel sesto uomo, però è un gran giocatore.

E a quel punto mi chiedo. Io prima del draft lo conoscevo molto poco e non mi spiego cosa possa averlo fatto finire così in fondo. Con tutti i dubbi che può portare il fatto di essere bassino per il ruolo, un secondo giro inoltrato è comunque fin troppo basso.
Image
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Le armi di Aiace »

Sine wrote: Infatti. E' da capire a che livello, soprattutto se può essere un titolare a qualsiasi latitudine o soltanto un gran bel sesto uomo, però è un gran giocatore.

E a quel punto mi chiedo. Io prima del draft lo conoscevo molto poco e non mi spiego cosa possa averlo fatto finire così in fondo. Con tutti i dubbi che può portare il fatto di essere bassino per il ruolo, un secondo giro inoltrato è comunque fin troppo basso.
Verissimo.
Le opzioni sono due: 1) si rivelerà una grande fregatura, e quest'anno gli è andata troppo bene; 2) si rivelerà "steal" dell'ultimo Draft, titolo che mi pare spettargli già di diritto.

Ora devo proprio scoprire le mie carte: con il duo Collison-Thornton mi ero esaltato (forse troppo) come poche volte negli ultimi anni (parlo di NBA). Ero diventato in virtù di questo un anti-Pauliano.
Lo ammetto, la cessione di Collison mi ha fatto imbestialire

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10190

Scusate la parentesi autobiografica.
Congetturare o difendere il testo?
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Cava »

Sine wrote: E a quel punto mi chiedo. Io prima del draft lo conoscevo molto poco e non mi spiego cosa possa averlo fatto finire così in fondo. Con tutti i dubbi che può portare il fatto di essere bassino per il ruolo, un secondo giro inoltrato è comunque fin troppo basso.
Al draft era uno dei tanti che veleggiavano tra primo e secondo giro. Alla fine a farlo scendere sono stati i soliti vecchi discorsi: senior, con due stagioni di JuCo alle spalle, punta di diamante di una squadra mediocre, basso per il ruolo e simili. Il tutto in un draft piuttosto ricco ha determinato la "caduta", fino a che noi ne abbiamo commissionato la scelta agli Heat (eravamo stati realmente impressionati nei workout, oltre al fatto che probabilmente lo avevamo seguito con attenzione anche al college in quanto "prodotto locale").
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by paul pierce »

credo che il beli avra' parecchi minuti almeno 20,sta a lui..dimostrare di poter stare tranquillamente in nba...
ci sta gente come devin brown non vedo perche' non ci possa stare lui...
Wiz
Rookie
Rookie
Posts: 108
Joined: 19/03/2004, 22:15
Location: Roma

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Wiz »

Bo ragazzi non riesco proprio a capire come si possa essere "tristi" da queste 2 trade?? A me oggi quasi quasi prende un colpo davanti al pc...

Abbiamo tratenuto seriamente il play più forte della lega, sennò di certo non si dava via Collison. Abbiamo preso un SF direi perfetta in questo quintetto, in più giovane e con un bel contratto.

Chiaro che abbiamo un buco in PG ma che verrà sicuro colmato, però non si può dire che il trio Beli-Pondexter-Peja non sia una discreta panchina(nelle posizioni di 2-3) sopratutto in stagione regolare e con la certezza di poter scambiare Peja per qualcuno più utile ai play-off. Lunghi di riserva forse scarsini, ma magari mo prendiamo qualcuno in cambio di Songaila.

Buon giorno mister Demps!!!
1 Baron Davis
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Le armi di Aiace »

Wiz wrote: Bo ragazzi non riesco proprio a capire come si possa essere "tristi" da queste 2 trade?? A me oggi quasi quasi prende un colpo davanti al pc...

Abbiamo tratenuto seriamente il play più forte della lega, sennò di certo non si dava via Collison. Abbiamo preso un SF direi perfetta in questo quintetto, in più giovane e con un bel contratto.

Chiaro che abbiamo un buco in PG ma che verrà sicuro colmato, però non si può dire che il trio Beli-Pondexter-Peja non sia una discreta panchina(nelle posizioni di 2-3) sopratutto in stagione regolare e con la certezza di poter scambiare Peja per qualcuno più utile ai play-off. Lunghi di riserva forse scarsini, ma magari mo prendiamo qualcuno in cambio di Songaila.

Buon giorno mister Demps!!!
Triste nessuno mi pare, scettico forse qualcuno. L'idea alla base dello scetticismo è la seguente: e se Paul se ne andrà, in un futuro più o meno prossimo, chi sarà il play?

Detto ciò, si attendono nuove...
Congetturare o difendere il testo?
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Chris Paul »

Si parla di un interessamento per Amundson..bè servirebbe come il pane in effetti
Doveva firmare per Denver tempo fa ora chissà..
Sarebbe un buona aggiunta per noi vista la pochezza dei lunghi in panca

La presentazione di Trevor
http://www.youtube.com/watch?v=D9NgEmwPNLQ
Ovviamente ha preso il numero 1 visto che il 3 ce l'ha Paul

Monty sull'acquisizione di Trevor
http://www.youtube.com/watch?v=LK8DaYKw0NM

PS Prendiamo Kwame Brown !!! :lol2:
Last edited by Chris Paul on 18/08/2010, 16:13, edited 1 time in total.
Image
Wiz
Rookie
Rookie
Posts: 108
Joined: 19/03/2004, 22:15
Location: Roma

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Wiz »

Le armi di Aiace wrote: Triste nessuno mi pare, scettico forse qualcuno. L'idea alla base dello scetticismo è la seguente: e se Paul se ne andrà, in un futuro più o meno prossimo, chi sarà il play?

Detto ciò, si attendono nuove...
A parte che dopo questa trade parlare di cessione di Paul mi pare utopia e sopratutto malafede. Io sono stato l'unico che nel bel mezzo del "caso" Paul parlai di una cessione di Collison e di una permanenza di Paul, e non a caso, ma perchè Paul mi è sempre sembrato un campione vero, attaccato alla sua franchigia, e non un volta bandiera alla Lebron.

Ed ora godiamoci un trio d'esterni completo, bilanciato in difesa, devastante in campo aperto e che secondo me è anche ben coperto dietro, almeno in stagione regolare: perchè Peja è si un ex giocatore ma in stagione regolare finchè non verrà scambiato è uno che in 20 minuti le sue triple le segna sempre, ed anche Beli e Pondexter(visto in summer league)non mi sembrano affatto male.
E poi per me si sottovaluta il fattore Marcus Thorton: secondo voi un rookie che al primo anno ha segnato 14,5 punti a partita in 25 minuti col 45% dal campo, al secondo anno in 35 minuti volete che non ne metta 18 a partita facili? E nello stesso quintetto hai un serio candidato all'MVP, una SF completa in attacco e in difesa, una PF che in attacco fa 20 punti a partita da 4-5 anni e un centro che nella sua netta peggior stagione in carriera ha fatto 10 p 9 r e quasi 2 stoppate a partita. Ok che le statistiche non sono tutto, ma questi sono 5 giocatori forti!

Capitolo lunghi West-Okafor sono 2 certezze e con uno come Ariza a dare una mano a rimbalzo, non credo che quest'anno andremo più sotto fisicamente, anche se cè da dire che le riserve in questo ruolo non sono forse all'altezza: Brackins in summer league è sembrato solo un lungo abbastanza scarso ma con un gran tiro da 3, Songaila è buono ma la riserva di West deve essere più fisica, e sopratutto non gli si può chiedere ancora di giocare da centro, visto che l'unico di ruolo dopo Emeka è Gray, che non mi dispiace, ma serve qualcos'altro. Però la dirigenza pare si stia movendo in tal senso(Amunson?)e quindi mi sembra dopo gli ultimi scambi che ci si possa fidare.

Secondo me altri 2-3 giocatori li prendiamo tramite free agent e scambi(Songaila). Un play e 1/2 lunghi.
1 Baron Davis
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Chris Paul »

Non ci voleva un genio per capire che uno doveva andare via eh..
Ovvio che ne dobbiamo prendere altri dal mercato visto che al momento siamo in 11..!
Io sinceramente me ne sbatto se Thornton me ne metta 18 o 20 in un contesto perdente..se continua a metterne 15 in un contesto migliore mi va piu che bene
Image
Locked