Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Pixi89 »

joesox wrote: Quando viene riattivato da una squadra MLB un giocatore dalla DL, quanto tempo ha una fantasquadra per attivarlo e rilasciare il sostituto DL?
2 giorni, tempo che scatta la prima sanzione in termine di W
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by MarcoRVD »

kromfel wrote: Si , tutto regolare
Thanx!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Spike83 »

Domanda: se un sostituto che ho preso al posto di un mio giocatore in DL finisce a sua volta in DL, cosa devo fare? posso tagliarlo e prenderne un altro?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by MarcoRVD »

Spike83 wrote: Domanda: se un sostituto che ho preso al posto di un mio giocatore in DL finisce a sua volta in DL, cosa devo fare? posso tagliarlo e prenderne un altro?
Si può tagliare, l'ho fatto l'altro giorno..avevo preso Edmonds al posto di Gomez finito in DL. Non appena Edmonds è finito in DL a sua volta, l'ho tagliato e ho preso Harris sempre come sostituto di Gomez. A tal proposito il regolamento recita:

9. Il giocatore scelto come sostituto di DL sarà ingaggiato senza asta, a patto che l'asta per lui non sia già in corso. Il contratto avrà durata minima di 2 settimane, a meno che il sostituto non finisca a sua volta in DL, e durata massima fino al termine della stagione, al minimo del contratto. Alternativamente, può essere acquisito un altro giocatore mediante asta ordinaria per una durata ed un costo diversi.

Magari aspetta la conferma di un commish, ma sono sicuro al 101% che sia possibile farlo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Tasco »

MarcoRVD wrote: Si può tagliare, l'ho fatto l'altro giorno..avevo preso Edmonds al posto di Gomez finito in DL. Non appena Edmonds è finito in DL a sua volta, l'ho tagliato e ho preso Harris sempre come sostituto di Gomez. A tal proposito il regolamento recita:

9. Il giocatore scelto come sostituto di DL sarà ingaggiato senza asta, a patto che l'asta per lui non sia già in corso. Il contratto avrà durata minima di 2 settimane, a meno che il sostituto non finisca a sua volta in DL, e durata massima fino al termine della stagione, al minimo del contratto. Alternativamente, può essere acquisito un altro giocatore mediante asta ordinaria per una durata ed un costo diversi.

Magari aspetta la conferma di un commish, ma sono sicuro al 101% che sia possibile farlo.

confermo in toto
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by louis »

nella settimana dell'ASG come ci regola?
si gioca sulla "settimana corta"? nel caso, il minimo degli inning rimane in vigore?
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by kromfel »

louis wrote: nella settimana dell'ASG come ci regola?
si gioca sulla "settimana corta"? nel caso, il minimo degli inning rimane in vigore?
Si gioca sulla settimana corta, l'unica differenza é che non c'é il limite minimo degli inning
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Hobbit83 »

Se un giocatore preso come sostituto DL di un infortunato viene rimandato in AAA non lo si può cambiare subito, vero?

(Ruiz in DL, ho preso Hoffpauir. Poi Hoffpauir è stato "demoted" in AAA. Per prendere un altro sostituto DL al posto di Hoffpauir devo aspettare comunque i 15 giorni dalla sostituzione, vero?)
Image
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by kromfel »

Hobbit83 wrote: Se un giocatore preso come sostituto DL di un infortunato viene rimandato in AAA non lo si può cambiare subito, vero?

(Ruiz in DL, ho preso Hoffpauir. Poi Hoffpauir è stato "demoted" in AAA. Per prendere un altro sostituto DL al posto di Hoffpauir devo aspettare comunque i 15 giorni dalla sostituzione, vero?)
Devi aspettare che siano passati i 15 giorni , é esatto
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by louis »

Regolamento
10. Qualora un giocatore venga tolto dalla DL dalla propria organizzazione MLB, il fantagiocatore dovrà fare altrettanto nel giro di 3 giorni, tagliando necessariamente il sostituto nominale del giocatore infortunato.
Luke Scott è stato riattivato dagli Orioles nella notte tra lunedì e martedì.
su Yahoo la DL è stata tolta martedì mattina.
quando scade il termine per riattivarlo senza penalità?
entro tre giorni: devo fare la mossa (quindi venerdì mattina e ce l'ho da sabato) oppure devo averlo schiarabile (quindi mossa al giovedì per averlo il girono dopo)?
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by kromfel »

louis wrote: Regolamento
Luke Scott è stato riattivato dagli Orioles nella notte tra lunedì e martedì.
su Yahoo la DL è stata tolta martedì mattina.
quando scade il termine per riattivarlo senza penalità?
entro tre giorni: devo fare la mossa (quindi venerdì mattina e ce l'ho da sabato) oppure devo averlo schiarabile (quindi mossa al giovedì per averlo il girono dopo)?
Devi toglierlo dalla DL, e quindi fare la mossa, nei 3 giorni seguenti alla riattivazione da parte della propria organizzazione MLB ( e non di yahoo).
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by louis »

kromfel wrote: Devi toglierlo dalla DL, e quindi fare la mossa, nei 3 giorni seguenti alla riattivazione da parte della propria organizzazione MLB ( e non di yahoo).
quindi entro le 1.05 di venerdì? lo avrò disponibile per la partita di venerdì sera.
confermate?
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by kromfel »

louis wrote: quindi entro le 1.05 di venerdì? lo avrò disponibile per la partita di venerdì sera.
confermate?
Confermo
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Tisiano »

Ma quando cominciano i playoff?
Subito oggi?
:penso:

Grazie!!!!

:forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Post by Pixi89 »

Yes!
Locked