Re: 2004 Red Sox Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
big papi
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 02/09/2005, 20:37
Location: Trento

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by big papi »

Concordo bisogna fermare questa indecenze, il giornalismo in italia ha superato ogni limite inimmaginabile, alla fine dei conti devono fare il loro lavoro, dare notizie reali.
Bisogna muoversi.
Image
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Ange86 »

GoRedSox wrote:Io stavo pensando di aprire un topic con una bella lettera e sotto tutti i nomi degli utenti del nostro forum e vediamo se non avranno il coraggio di rispondere

L'idea è buona però evitiamo di essere offensivi per non scendere al livello del calcio
Io direi di mettere la lettere nel forum chiedilo a franco mettendo anche il link e la traduzione dell'articolo che parla dell'argomento
Last edited by Ange86 on 08/02/2007, 11:29, edited 1 time in total.
Image Image
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Jonna79 »

Mi associo all'iniziativa... se non sbaglio il sig. Franco Rossi alcune volte e' ospite alla trasmissione calcistica QSVS su Telelombardia... provo a mandare una mail ad uno dei giornalisti del canale...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Ange86 »

Jonna79 wrote:Mi associo all'iniziativa... se non sbaglio il sig. Franco Rossi alcune volte e' ospite alla trasmissione calcistica QSVS su Telelombardia... provo a mandare una mail ad uno dei giornalisti del canale...

No va su Telenova
Image Image
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by dicmod »

Ma perché non incominciamo a scrivere qui chiedendo delucidazioni lui ha un forum apposta si intitola CHIEDILO A FRANCO dove risponde di persona o almeno così dice lui.

http://server.chatexpert.it/forum/forum_nuovo.asp~gruppo~15435~ID~9913~forum~CHIEDILO+A+FRANCO~width~
GoRedSox

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by GoRedSox »

Chi può essere disposto a scrivere una lettera??
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by chinasky »

Ma anche se la notizia data a Controcampo fosse stata vera cosa avrebbe cambiato? Un morto, tre morti, in decenni di stroia sportiva avrebbero reso la cultura del pubblico sportivo americano al pari della nostra? Al di là del fatto che certe situazioni sportive fanno semplicemente pena, inventarsi una notiuza è un fatto volgare e irritante, ma il punro è che questi cosa fanno? Cercano di rivalutare la nostra situazione sputtanando gli altri? Boh... non capisco. Forse sono offesi perchè per la prima volta nella storia un noto programma di ESPN ha parlato di calcio... citando, appunto, la morte di Raciti a Catania.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Curt Ace »

chinasky wrote: Forse sono offesi perchè per la prima volta nella storia un noto programma di ESPN ha parlato di calcio... citando, appunto, la morte di Raciti a Catania.

Apparte che screditano il baseball.
Non e' solo Espn che ha dedicato 10 minuti sulla morte di Raciti ma anche alla fine di tutte le partite NBA.(e qui stiamo parlando di molte TV)
buno

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by buno »

anch'io sono d'accordo per mandare la lettera  a franco rossi
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Jeremy »

D'accordo anche io con la lettera
Last edited by Jeremy on 08/02/2007, 20:56, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by chinasky »

Curt Ace wrote:Apparte che screditano il baseball.
Non e' solo Espn che ha dedicato 10 minuti sulla morte di Raciti ma anche alla fine di tutte le partite NBA.(e qui stiamo parlando di molte TV)


A parte che ero sarcastico, ho scritto di un noto programma ESPN, e non ESPN come network in sé, è ben diverso. PTI (pardon the interruption) condotto da Michael Wilbon e Tony Kornheiser ha per la prima volta dedicato una singola notizia alla serie A, tra l'altro in periodo Super Bowl, cosa impensabile di norma. Lo ha fatto per parlare di Catania e dei fatti che hanno visto la morte di Raciti. Il programma è scandito da un cronometro che corre velocemente in countdown e i due commentatori se la raccontano sulle news sportive più interessanti. Il Super Bowl era stato giocato il girono prima e, in un programma dove difficilmente sentirai mai parlare di sport italiani, una parentesi è stata lasciata proprio per le "riots", i tafferugli degli italici tifosi e i fatti di Catania.

In secondo luogo dubito che un commento come quello fatto da controcampo, per quanto offensivo o ridicolo, screditi il pianeta baseball; chi ci casca si mette sul loro piano imho, ma è comunque lecito rispondere a tono ove possibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Ivers »

chinasky wrote:Ma anche se la notizia data a Controcampo fosse stata vera cosa avrebbe cambiato? Un morto, tre morti, in decenni di stroia sportiva avrebbero reso la cultura del pubblico sportivo americano al pari della nostra? Al di là del fatto che certe situazioni sportive fanno semplicemente pena, inventarsi una notiuza è un fatto volgare e irritante, ma il punro è che questi cosa fanno? Cercano di rivalutare la nostra situazione sputtanando gli altri? Boh... non capisco. Forse sono offesi perchè per la prima volta nella storia un noto programma di ESPN ha parlato di calcio... citando, appunto, la morte di Raciti a Catania.


Ti dico: la cosa che mi urta di più è che quei giornalisti che (s)parlano del baseball in nome del "male comune mezzo gaudio" sono in buona parte responsabili di quanto è accaduto a Catania, perchè se gli ultras sono arrivati ad un tale livello di fanatismo lo si deve alle trasmissioni che la domenica sera non fanno altro che far rivedere 100 moviole di un fuorigioco inesistente, di un rigore non fischiato etc, inculcando in chi guarda l'idea dell'errore o peggio ancora della mala fede degli arbitri e quindi delle ingiustizie che avvengono in campo, fomentando le vendette da parte di questi balordi. Se ci fai caso la cronaca del calcio giocato è sparita da queste trasmissioni, o confinata all'ultimo  quarto d'ora, dopo che per 2 ore hanno parlato di tutto il marcio. Il calcio in Italia si è ridotto a questo, e sono lontani anniluce da come si vive lo sport in America. Questi giornalisti, forse, non lo sanno neppure, e dovrebbero avere il pudore di tacere.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Curt Ace »

chinasky wrote:A parte che ero sarcastico



Pardon non avevo colto.
joesox

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by joesox »

chinasky wrote:... Cercano di rivalutare la nostra situazione sputtanando gli altri?

Nella classica tradizione del: quando vinciamo i Mondiali siamo i migliori e siamo unici, mentre quando le cose vanno male tiriamo giu' (o meglio pretendiamo) nel fango il resto del mondo...che vergogna!

se qualcuno scrive io sottoscrivo senza problemi
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by vestanik »

Io penso che questa persona come tanti - per non dire troppi - giornalisti - o presunti tali - italiani neanche sapesse di cosa stava parlando!
Sono dei semplici presenzialisti di trasmissioni dall'inutile contenuto informativo!
L'unica cosa che può toglierli dal mondo mediatico è l'indifferenza, perchè finchè se ne parla si alimenta il loro ruolo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Post Reply