Re: Le squadre più forti di sempre...

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
sheedtastic
Rookie
Rookie
Posts: 263
Joined: 07/01/2007, 20:42
Location: udine

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by sheedtastic »

dio....non so voi...ma anche detroit dell'anno scorso non erano malvagi :fischia:....poi del nuovo millennio di sicuro i kings e portland del 2000-2001.....quelle dell'est anche se non hanno mai vinto non erano neanche lontanamente da quelle dell'ovest...poi new york della fine anni novanta, jazz 97-98 e suns 93
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
User avatar
daking
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 11/07/2006, 15:43
Location: Genova

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by daking »

sheedtastic wrote:dio....non so voi...ma anche detroit dell'anno scorso non erano malvagi :fischia:....poi del nuovo millennio di sicuro i kings e portland del 2000-2001.....quelle dell'est anche se non hanno mai vinto non erano neanche lontanamente da quelle dell'ovest...poi new york della fine anni novanta, jazz 97-98 e suns 93




so che tanti la giudicheranno una boiata, ma da tifoso Suns devo ammettere che, nonostante il 93 sia stato l'anno in cui siamo arrivati ad un passo (meglio, ad un tiro...) dalla vittoria finale, i Suns del 95 secondo me giocavano ancora meglio...adoravo il talento di Manning, un altro giocatore abbastanza sfortunato e caratterialmente limitato ma che con la palla faceva veramente cose deliziose..
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Steve Mix! »

daking wrote:

so che tanti la giudicheranno una boiata, ma da tifoso Suns devo ammettere che, nonostante il 93 sia stato l'anno in cui siamo arrivati ad un passo (meglio, ad un tiro...) dalla vittoria finale, i Suns del 95 secondo me giocavano ancora meglio...adoravo il talento di Manning, un altro giocatore abbastanza sfortunato e caratterialmente limitato ma che con la palla faceva veramente cose deliziose..


Non è una boiata, altro che! Senza quelle doppie rimonte dei rockets dal 3-1... Ma Manning non arrivò dagli Hawks come free agent nel 95-96? ho un vuoto di memoria su quella squadra (95-96), chi se la ricorda?Mi pare ci fosse il leggendario Hot Rod Williams...
User avatar
daking
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 11/07/2006, 15:43
Location: Genova

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by daking »

Steve Mix! wrote:Non è una boiata, altro che! Senza quelle doppie rimonte dei rockets dal 3-1... Ma Manning non arrivò dagli Hawks come free agent nel 95-96? ho un vuoto di memoria su quella squadra (95-96), chi se la ricorda?Mi pare ci fosse il leggendario Hot Rod Williams...




no, Manning arrivo' nel 94-95, ed e' quella la squadra cui mi riferisco..prima dell'annata 95-96 i Suns presero Hot Rod scambiando Majerle ai Cavs, ma gia' quell'anno fu abbastanza negativo, uscimmo con gli Spurs nel primo turno dopo un campionato da 41-41... :disgusto:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Steve Mix! »

daking wrote:
no, Manning arrivo' nel 94-95, ed e' quella la squadra cui mi riferisco..prima dell'annata 95-96 i Suns presero Hot Rod scambiando Majerle ai Cavs, ma gia' quell'anno fu abbastanza negativo, uscimmo con gli Spurs nel primo turno dopo un campionato da 41-41... :disgusto:


E Barkley se ne andò a houston...
User avatar
andreinodj
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 05/02/2007, 13:44
Location: Milano

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by andreinodj »

Io mi sono appessionato a questo mitico mondo da quando capitai per sbaglio a guardare in tv la finale del 98 tra Spurs e i Knikcs, e non so per quale motivo cominciai a tifare NY a squarcia gola....da quel momento non mi sono più fermato...quella era una squadra mediocre ma per il valore affetivo che mi lega a quei ragazzi, quei Knicks per me sono I migliori di tutti i tempi!!!!!!
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by NckRm »

andreinodj wrote:Io mi sono appessionato a questo mitico mondo da quando capitai per sbaglio a guardare in tv la finale del 98 tra Spurs e i Knikcs, e non so per quale motivo cominciai a tifare NY a squarcia gola....da quel momento non mi sono più fermato...quella era una squadra mediocre ma per il valore affetivo che mi lega a quei ragazzi, quei Knicks per me sono I migliori di tutti i tempi!!!!!!


Ma nel 98 la finale non era Bulls-Jazz???
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by bonzo »

Infatti era la finale del 99, anno del Lock-Out
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Steve Mix! »

andreinodj wrote:Io mi sono appessionato a questo mitico mondo da quando capitai per sbaglio a guardare in tv la finale del 98 tra Spurs e i Knikcs, e non so per quale motivo cominciai a tifare NY a squarcia gola....da quel momento non mi sono più fermato...quella era una squadra mediocre ma per il valore affetivo che mi lega a quei ragazzi, quei Knicks per me sono I migliori di tutti i tempi!!!!!!


99 finale SA-NY. Più forti di tutti i tempi non sono completamente d'accordo, però quell'anno sono stati GRANDISSIMI, grandmama,spree, houston... Peccato Oak fosse a toronto e ewing nn più quello di tre-quattro anni prima.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by darioambro »

Da Brawl wrote:Sicuramente quasi tutte le squadre che hanno trovato Jordan in Finale...

Gli Utah Jazz di Malone, Stockton e Hornacek erano veramente forti, ma come ho già detto, hanno sempre trovato il 23 sulla loro strada...
I Suns di Barkley e Kevin Johnson uguale, così come i Blazers di Drexler, Porter, ecc...


ecco, sopratutto i Blazers che ho rivisto in divx qualche settimana fa, erano davvero fortissimi a rimbalzo, difesa modello "linea Maginot" veloci in contropiede, ma anche i Suns non scherzavano affatto, sui Jazz non so, troppo deboli sotto i tabelloni per competere contro i Bulls.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by guglielmo »

i sacramento kings del 2002(sconfitti da 2 bombe:una leggendaria di horry, una tragicomica -e tra l' altro irregolare-di UDITE UDITE samaki walker),utah jazz 97-98(erano la migliore squadra sulla faccia della terra.......il problema è che hanno giocato contro un ALIENO),portland trail blazers 2000
E' venuto il tempo del re
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by Ciombe »

Steve Mix! wrote:99 finale SA-NY. Più forti di tutti i tempi non sono completamente d'accordo, però quell'anno sono stati GRANDISSIMI, grandmama,spree, houston... Peccato Oak fosse a toronto e ewing nn più quello di tre-quattro anni prima.


Ewing oltra e non essere più quello di qualche anno prima si ruppe contro i Buck dopo un fallaccio di Andrew Lang se non ricordo male.
Da una parte il grosso rammarico di non averlo avuto sano per la finale contro Robinson e Duncan, dall'altra però i Knicks dopo il suo infortunio iniziarono a volare a mille grazie a Larry Johnson, Sprewell leader emotivi, un sontuoso Allan Houston e la scoperta Camby, che a inizio anno nemmeno giocava!!!
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by MakeoLBJ »

Da Brawl wrote:Sicuramente quasi tutte le squadre che hanno trovato Jordan in Finale...

Gli Utah Jazz di Malone, Stockton e Hornacek erano veramente forti, ma come ho già detto, hanno sempre trovato il 23 sulla loro strada...
I Suns di Barkley e Kevin Johnson uguale, così come i Blazers di Drexler, Porter, ecc...


niente di + vero...poveri vecchi utah jazz....  :applauso:
li adoravo...ma quel 23 la.... :notworthy:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by doc G »

Posto che io metterei i miei "two cents" su Stockton to Malone, anche i Lakers dei Big Three, cioè West, Baylor e Chamberlain tanto scarsi non erano, anche se per forza di cose in diretta nottetempo confesso di non averli visti (qualora li avessero trasmessi, avrei sicuramente preferito Topo Gigio a quell'età! Contro i Celtics dovevo nascere, contro i Knicks avevo 1 anno!).
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: Le squadre più forti di sempre...

Post by X-MAN »

anche la Dallas con Aguirre-Blackman-Harper-Davis non era male, sfiga per loro erano in pieno Showtime......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Post Reply