Re: Quale mazza usate?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Quale mazza usate?

Post by Fede_ »



Ci sono almeno 3-4 film in quella serie.

Major League
Major League II
Major League back to the minors
e Major League 3 (2006)

Gio


:shocking: dove posso trovarli ?? .... il mulo nn li trova  :penso:
big papi
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 02/09/2005, 20:37
Location: Trento

Re: Quale mazza usate?

Post by big papi »

http://www.amazon.com/Major-League-3-Back-Minors/dp/B00000DHKN/ref=imdbpov_vhs_1/102-7473360-6055337

Io ho trovato queszto su internet, ma credo che non ci sia in italiano
Image
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Quale mazza usate?

Post by dicmod »

Dopo tutti i vostro consigli ho vinto la mia asta:
ONE  BRAND NEW 2006 TPX OMAHA BASEBALL BAT. 33"/28oz. (-5) alla fine mi ha convito il consiglio:
"La mazza che batte da sola! mi ha fatto così ridere che mi son detto è la mia!!!!
Per la cronaca 144 dollari su ebay nuova con cellofan e garanzia.
GoRedSox

Re: Quale mazza usate?

Post by GoRedSox »

Gio wrote:
GoRedSox wrote:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un mito...

Qualcuno sa se hanno fatto altri film sugli Indians di quella serie li?? Io sono a conoscenza di 2 e basta

:ciucco:



Ci sono almeno 3-4 film in quella serie.

Major League
Major League II
Major League back to the minors
e Major League 3 (2006)

Gio


Grazie Gio!!!
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Quale mazza usate?

Post by ANDREA ILB »

dicmod wrote:Dopo tutti i vostro consigli ho vinto la mia asta:
ONE  BRAND NEW 2006 TPX OMAHA BASEBALL BAT. 33"/28oz. (-5) alla fine mi ha convito il consiglio:
"La mazza che batte da sola! mi ha fatto così ridere che mi son detto è la mia!!!!
Per la cronaca 144 dollari su ebay nuova con cellofan e garanzia.

Ottima scelta, se giocassi ancora comprerei una Omaha 33\28
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: Quale mazza usate?

Post by stefan2 »

dicmod wrote:Dopo tutti i vostro consigli ho vinto la mia asta:
ONE  BRAND NEW 2006 TPX OMAHA BASEBALL BAT. 33"/28oz. (-5) alla fine mi ha convito il consiglio:
"La mazza che batte da sola! mi ha fatto così ridere che mi son detto è la mia!!!!
Per la cronaca 144 dollari su ebay nuova con cellofan e garanzia.


ottima scelta, per rimanere sull'alluminio era la misura che ti avrei cosigliato se avessi scritto prima il post.
le tpx tra l'altro per epserienza personale sono davvero ben bilanciate.
la misura 33/28 è quella + adatta al mio fisico. 1,79m x 75 kg. non ho mai avuto in caso di lanciatori particolarmebte efficaci con palle curve o comunque effettate a padroneggiare la situazione "accorciando un pò il manico" con la presa.
ciao
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Quale mazza usate?

Post by dicmod »

stefan2 wrote:
dicmod wrote:Dopo tutti i vostro consigli ho vinto la mia asta:
ONE  BRAND NEW 2006 TPX OMAHA BASEBALL BAT. 33"/28oz. (-5) alla fine mi ha convito il consiglio:
"La mazza che batte da sola! mi ha fatto così ridere che mi son detto è la mia!!!!
Per la cronaca 144 dollari su ebay nuova con cellofan e garanzia.


ottima scelta, per rimanere sull'alluminio era la misura che ti avrei cosigliato se avessi scritto prima il post.
le tpx tra l'altro per epserienza personale sono davvero ben bilanciate.
la misura 33/28 è quella + adatta al mio fisico. 1,79m x 75 kg. non ho mai avuto in caso di lanciatori particolarmebte efficaci con palle curve o comunque effettate a padroneggiare la situazione "accorciando un pò il manico" con la presa.
ciao


Tolto il fatto che con me tutti i lanciatori sono efficaci finalmente mi è arrivata!!!
Prodotto stupendo imballo originale louisville dal cartone al cellofan garanzie....
Asta terminata il 26/1 mazza ricevuta oggi totale spese in euro 174. Pollice alto per ebay.
Appena l'ho tenuta nelle mani (ero in ufficio!) ho percepito il dramma, come farò ad imprestarla ai miei compagni?
Penso che la presterò solo dopo la mia prima valida in partita, non posso permettere che abbia l'imprinting con un altro!!
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Quale mazza usate?

Post by Assenzio »

dicmod wrote:Appena l'ho tenuta nelle mani (ero in ufficio!) ho percepito il dramma, come farò ad imprestarla ai miei compagni?
Penso che la presterò solo dopo la mia prima valida in partita, non posso permettere che abbia l'imprinting con un altro!!


174 € e la fai usare a qualcun altro?
Non se ne parla :nono:
ImageImage
...pagando, s'intende
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Re: Quale mazza usate?

Post by Bobbea »

andreaILB, anche io sono stato sfigato, io con la selezione della regione ho fatto solo un torneo... a parte che era stata una selezione fuffa, perché quello che doveva fare da manager ha fatto delle selezioni a parte con 2 o 3 squadre della sua zona, portando almeno 20 suoi giocatori.
comunque, io mi ero presentato come SS, 3B e P(anche se lo facevo poco) e mi ha messo a giocare RF... dopo quel torneo ne ho fatto uno a Parigi con la mia squadra, e li ho rotto la caviglia, rubando la seconda vado in scivolata, le basi rinforzate con il ferro, e il contatto mi ha fatto saltare la caviglia. L'anno dopo nel campionato Primavera, le prendavamo quasi sempre, anche perché erano quasi tutti piu grandi di noi, il nostro allenatore si è incazzato e ha mollato, e cosi non avevamo piu nessuno che ci allenasse, cosi ho chiuso anche io con il baseball, anche io a 16 anni
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Quale mazza usate?

Post by ANDREA ILB »

Tristezza...
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Re: Quale mazza usate?

Post by Bobbea »

pensa, adesso saremmo potuti essere draftati da chissà che squadra :gogogo: :gogogo: invece ci hanno stroncato la carriera :angry: :angry:
Post Reply