Re: Quale mazza usate?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
GoRedSox

Re: Quale mazza usate?

Post by GoRedSox »

Bobbea wrote:
GoRedSox wrote:
Bobbea wrote:
GoRedSox wrote:
Bobbea wrote:io usavo la più pesante che avevamo... mi pare fosse una 34 della Louisville, però non ricordo bene, poi mi ero anche affezionato, con quella ho battuto il mio primo fuoricampo(grande Slam) e unico... d'altronde dovevo portare a casa punti, ero il 4° in battuta


Bè se hai iniziato con un grande slam i tuoi HR... complimenti  :applauso: :applauso:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:


grazie, era il mio 3° anno di gioco, l'anno dopo purtroppo ho smesso, comunque è stata l'emozione piu grande di quando ho giocato, con tutti i miei compagni che si sono catapultati fuori dal dagout esultando  :figo: :figo: :figo: :figo:


E ti credo che esultavano... E scommetto che un pò te la tiravi  :figo:....
:gogogo: :gogogo: :gogogo:


Beh, per forza :figo:, gia me la tiravo di mio, in difesa giocavo con occhiali da sole, in battuta con guantini e parastinco.... nella mia squadra ero un leader, incitavo, tenevo il conto,dicevo cosa fare agli altri, nel box ero 4° quindi diciamo che me la cavavo.... in difesa uguale, quindi credo che me la tirassi gia abbastanza


Ma 6 un'esterno visto che indossavi gli occhiali da sole?? :figo: :figo:... E in che squadra??? E che serie???



:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Re: Quale mazza usate?

Post by Bobbea »

GoRedSox wrote:Ma 6 un'esterno visto che indossavi gli occhiali da sole?? :figo: :figo:... E in che squadra??? E che serie???
:gogogo: :gogogo: :gogogo:


interbase, proprio come jeter, il mio giocatore preferito
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Quale mazza usate?

Post by ANDREA ILB »

Clutch Hitters? GIDP? Sentite qua...

Trofeo Nazionale Cadetti, campo di Ronchi dei Legionari, tribune gremite di osservatori della Nazionale (e uno, tale Zappia, mi promise anche la convocazione, avessi continuato così...solite promesse mai mantenute, ma sorvoliamo)

Puglia-Lombardia, finale 5°-6° posto, lanciavo io. Terzo ed ultimo inning, sotto 4-2. Basi piene, 2 out, io in battuta. Primo lancio ball, secondo lo lascio passare, terzo...PAM!! Palla profonda, tesa, gira intorno la terza base ed è un foulball di 70 metri abbondanti...difendo il piatto sprizzando dietro, poi due ball in fila ed il conto è pieno. Per non dare punto automatico è costretto a cercare lo strike automatico, lancia centrale, palla presa in pieno, bello swing e schizza una linea fortissima. Comincio a correre, era sicuramente valida, guardo il suggeritore di prima per vedere se potevo girare per la seconda, ma invece di farmi segno vedo che butta il cappello a terra... :penso: "Vado?? Vado???" Quello mi si avvicina, mi da una pacca sulla spalla e mi dice "Bella battuta"...quello stronzo dell'esterno sinistro giocava corto ed ha preso in tuffo la mia linea che normalmente sarebbe stata un 3 RBI double. Avremmo vinto, io avrei pulito le basi, sarei stato l'eroe della squadra e lanciatore vincente, e chissà che avrebbero pensato gli osservatori.
Per la cronaca, è stata la mia ultima partita di baseball...la mia società fallì e da allora sono fermo. Bel modo di chiudere la carriera a 16 anni...
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Quale mazza usate?

Post by Assenzio »

Beh dai, puoi consolarti pensando che magari quell'esterno è andato in nazionale al posto tuo e adesso è multimilionario :gogogo: :gogogo:
ImageImage
...pagando, s'intende
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Quale mazza usate?

Post by ANDREA ILB »

Assenzio wrote:Beh dai, puoi consolarti pensando che magari quell'esterno è andato in nazionale al posto tuo e adesso è multimilionario :gogogo: :gogogo:

lo ammazzo  :forza:
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Quale mazza usate?

Post by Jackson9 »

Essendo sopra di due poteva anche starci che giocasse lì,in caso di tua valida doveva fare entrare un punto o al massimo due ,poi si giocavano l'uomo dopo,comunque tu hai fatto quello che dovevi...spesso il baseball può divenire uno sport di m..., dove una smanicata dietro la terza fa più danno di una battuta attaccata alla rete...ma anche questo è il suo bello!
GoRedSox

Re: Quale mazza usate?

Post by GoRedSox »

ANDREA ILB wrote:Clutch Hitters? GIDP? Sentite qua...

Trofeo Nazionale Cadetti, campo di Ronchi dei Legionari, tribune gremite di osservatori della Nazionale (e uno, tale Zappia, mi promise anche la convocazione, avessi continuato così...solite promesse mai mantenute, ma sorvoliamo)

Puglia-Lombardia, finale 5°-6° posto, lanciavo io. Terzo ed ultimo inning, sotto 4-2. Basi piene, 2 out, io in battuta. Primo lancio ball, secondo lo lascio passare, terzo...PAM!! Palla profonda, tesa, gira intorno la terza base ed è un foulball di 70 metri abbondanti...difendo il piatto sprizzando dietro, poi due ball in fila ed il conto è pieno. Per non dare punto automatico è costretto a cercare lo strike automatico, lancia centrale, palla presa in pieno, bello swing e schizza una linea fortissima. Comincio a correre, era sicuramente valida, guardo il suggeritore di prima per vedere se potevo girare per la seconda, ma invece di farmi segno vedo che butta il cappello a terra... :penso: "Vado?? Vado???" Quello mi si avvicina, mi da una pacca sulla spalla e mi dice "Bella battuta"...quello stronzo dell'esterno sinistro giocava corto ed ha preso in tuffo la mia linea che normalmente sarebbe stata un 3 RBI double. Avremmo vinto, io avrei pulito le basi, sarei stato l'eroe della squadra e lanciatore vincente, e chissà che avrebbero pensato gli osservatori.
Per la cronaca, è stata la mia ultima partita di baseball...la mia società fallì e da allora sono fermo. Bel modo di chiudere la carriera a 16 anni...


Che sfiga... Comunque io ho fatto i play-off ragazzi a Ronchi i quarti di finale...

E abbiamo perso per un'errore incredibile del nostro chatcher
MAX
Rookie
Rookie
Posts: 418
Joined: 24/09/2003, 16:46
Location: Bologna
Contact:

Re: Quale mazza usate?

Post by MAX »

dicmod wrote:Vorrei sapere quale mazza usate, misure, peso, marca ed eventualmente qual'è la preferita dei vostri compagni.
Noi qui a Boves siamo una piccola realtà, abbiamo 3 maze di 100anni fà e usiamo tutti quelle. Ora vorrei compramene una ma sono molto indeciso sul peso e la lunghezza.
Ho pochi muscoli e sono molto magro però ho paura a prendere una 32 leggendo qua e la guardando tabelle dovrei prendere almeno una 33 30 al massimo 33 29 però onestamente 33 30 le trovo un po' pesanti. Devo mettere su qualche muscolo in più o posso andare su una 32?


Basta parlare di pesi e misure!
La realtà - che ho scoperto nelle ultime due stagioni - è che alla mazza che usi devi parlare!
Scegline una e comincia a parlarle sin dalla preparazione invernale.
Falle capire che lei è speciale, che se non la usi in allenamento è solo perché non vuoi che sia stanca nei momenti importanti...
E quando smette di fare valide, chiedile cosa c'è che non va e sii franco: se non ne vuole più saperne puoi benissimo prendertene un'altra (questo tipo di discorso va usato con estrema cautela).
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Quale mazza usate?

Post by lephio »

è vero Max! Voialtri fate pure le vostre battute zozze, ma io ci vado pure a letto collamiamazza!!! ;D ;P
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Quale mazza usate?

Post by Ammasso »

MAX wrote:
Basta parlare di pesi e misure!
La realtà - che ho scoperto nelle ultime due stagioni - è che alla mazza che usi devi parlare!
Scegline una e comincia a parlarle sin dalla preparazione invernale.
Falle capire che lei è speciale, che se non la usi in allenamento è solo perché non vuoi che sia stanca nei momenti importanti...
E quando smette di fare valide, chiedile cosa c'è che non va e sii franco: se non ne vuole più saperne puoi benissimo prendertene un'altra (questo tipo di discorso va usato con estrema cautela).


E perché non usare anche altri metodi?
Image
:naughty:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Quale mazza usate?

Post by lephio »

Con quel metodo ammazzi solo dei piccioni..

(e te ne penti..) ;P
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Re: Quale mazza usate?

Post by spoonman1981 »

Ammasso wrote:
MAX wrote:
Basta parlare di pesi e misure!
La realtà - che ho scoperto nelle ultime due stagioni - è che alla mazza che usi devi parlare!
Scegline una e comincia a parlarle sin dalla preparazione invernale.
Falle capire che lei è speciale, che se non la usi in allenamento è solo perché non vuoi che sia stanca nei momenti importanti...
E quando smette di fare valide, chiedile cosa c'è che non va e sii franco: se non ne vuole più saperne puoi benissimo prendertene un'altra (questo tipo di discorso va usato con estrema cautela).


E perché non usare anche altri metodi?
Image
:naughty:


"Ho detto fanculo a Jobù e palla andata su!" (P. Cerrano)  :notworthy:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
GoRedSox

Re: Quale mazza usate?

Post by GoRedSox »

spoonman1981 wrote:
Ammasso wrote:
MAX wrote:
Basta parlare di pesi e misure!
La realtà - che ho scoperto nelle ultime due stagioni - è che alla mazza che usi devi parlare!
Scegline una e comincia a parlarle sin dalla preparazione invernale.
Falle capire che lei è speciale, che se non la usi in allenamento è solo perché non vuoi che sia stanca nei momenti importanti...
E quando smette di fare valide, chiedile cosa c'è che non va e sii franco: se non ne vuole più saperne puoi benissimo prendertene un'altra (questo tipo di discorso va usato con estrema cautela).


E perché non usare anche altri metodi?
Image
:naughty:


"Ho detto fanculo a Jobù e palla andata su!" (P. Cerrano)  :notworthy:


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un mito...

Qualcuno sa se hanno fatto altri film sugli Indians di quella serie li?? Io sono a conoscenza di 2 e basta

:ciucco:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Quale mazza usate?

Post by darioambro »

ho scoperto una novità :penso:
con la mazza di Rocco Siffredi si batte di brutto, una m,area di HR e anche di fan invasate :lol2: :lmao:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Quale mazza usate?

Post by Gio »

GoRedSox wrote:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un mito...

Qualcuno sa se hanno fatto altri film sugli Indians di quella serie li?? Io sono a conoscenza di 2 e basta

:ciucco:



Ci sono almeno 3-4 film in quella serie.

Major League
Major League II
Major League back to the minors
e Major League 3 (2006)

Gio
Last edited by Gio on 23/01/2007, 23:42, edited 1 time in total.
Post Reply