Re: Firme

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Firme

Post by Luca10 »

Come già proposto nel topic sul nuovo forum reputo che le firme come sono ora non vadano bene.

Secondo me più che i 300 caratteri andrebbe messo un numero massimo di pixel (come era nel vecchio forum) anche perhcè è facile capire come se io magari voglio mettere 4-5 immaginette piccole dovuto usare ogni volta un tag non ci riesco per il limite dei 300 caratteri mentre magari riesco a mettere un lenzuolo che da fastidio alla lettura dei topic.

Cosa ne pensate?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Firme

Post by therussianrocket »

penso che le userbars e menate varie siano roba da finocchi (cit.). Se le firme le si vogliono allargate anche per questo motivo,  meglio tenersi i 300 caratteri.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Firme

Post by Luca10 »

Se permetti uno in firma ci mette quello che gli pare se non viola il regolameno e/o disturba la lettura dei topic.

Come ci si possono mettere 10 frasi mi pare giusto dare la possibilità di mettere, se sono piccole e non occupano troppi pixel, 10 userbar/bandiere/immagini e qualsiasi cosa simile.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Firme

Post by therussianrocket »

non mi pare di aver detto che uno non è libero di metterle. Ho solo detto che è roba da finocchi (cit.), ti urta così tanto? :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Firme

Post by DH-12 »

therussianrocket wrote:non mi pare di aver detto che uno non è libero di metterle. Ho solo detto che è roba da finocchi (cit.), ti urta così tanto? :gazza:


beh... qualcuno potrebbe avere da ridire sui tuoi gusti guardando l'avatar :fischia:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Firme

Post by therussianrocket »

non siamo permalosi (cit.) :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Firme

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io chiedo che venga cambiato,il fatto delle firme in questo nuovo forum,secondo me sarebbe più giusto se invece che 300-400 caratteri(che sono molto pochi),venga messo un limite di 15 immagini(bars,immagini,band,faccine ecc) per la firma,spero che venga fatto presto visto che molti(compreso me) ne sentono il bisogno.
Grazie!Chi ha novità posti qui. :notworthy: :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Firme

Post by koufax75 »

15 immagini sono tantissime! Considerando 15 KB per ogni immagine, si va tranquillamente sopra quota 200. Le firme devono essere leggere: qualche immagine e qualche frasetta. Un simbolo e nulla più. STOP! A cosa serve scrivere la Bibbia oppure presentare 2.000 fotografie, che poi alla fine nessuno considera?

Quindi, va bene così..
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Firme

Post by Luca10 »

15 immagini sono uno sproposito e non andrebbero bene però i 300 caratteri di ora sono assolutamente inadeguati.
Bisognerebbe mettere un numero massimo di pixel.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Firme

Post by Luca10 »

Max....che dici? :fischia: :fischia: :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Firme

Post by Giordan »

Luca10 wrote:Max....che dici? :fischia: :fischia: :fischia:


Purtroppo non è prevista la funzione del massimo n.ro di pixel, non c'era neanche in Invision.

Circa i 300 caratteri: se avete qualcosa da dire, 300 caratteri bastano e avanzano.
Se volete scrivere la Divina Commedia in firma, allora non ci siamo, dà solo fastidio alla lettura.

Provate a concentrarvi e a fare un riassunto: una firma concisa è molto più efficace di uno sproloquio senza senso che nessuno legge...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Firme

Post by Luca10 »

Beh, ma con Invision ci si regola in base alla quantità di spazio, sbaglio?
Comunque la questione non è scrivere poemi ma ben diversa: guarda la mia firma, ho quattro bandierine piccole e che non danno nessun fastidio, giusto? Nella vecchia firma se non sbaglio ne avevo 6 (che entrano sulla stessa fila), più una piccola frasetta scritta sotto....qui non si può mettere perchè visto che i tag prendono molti caratteri con 4 misere bandierine mi sono giocato tutti i caratteri mentre magari mi basterebbe un solo tag per mettere una immagine grandissima che darebbe fastidio, quella si, alla lettura dei topic.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Firme

Post by Giordan »

Luca10 wrote:Beh, ma con Invision ci si regola in base alla quantità di spazio, sbaglio?
Comunque la questione non è scrivere poemi ma ben diversa: guarda la mia firma, ho quattro bandierine piccole e che non danno nessun fastidio, giusto? Nella vecchia firma se non sbaglio ne avevo 6 (che entrano sulla stessa fila), più una piccola frasetta scritta sotto....qui non si può mettere perchè visto che i tag prendono molti caratteri con 4 misere bandierine mi sono giocato tutti i caratteri mentre magari mi basterebbe un solo tag per mettere una immagine grandissima che darebbe fastidio, quella si, alla lettura dei topic.



Hai ragione, purtroppo non c'è rimedio.
Invision non aveva neanche questo tipo di controllo, la firma era libera...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Firme

Post by Luca10 »

Ah ok, credevo che tra le tue opzioni ci fosse la possibilità di variare quel paramentro e aumentarlo e diminuirlo.

A questo punto ce ne faremo purtroppo una ragione e ci adegueremo!

Thanks! ;)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Firme

Post by polpaol »

tutta sta storia e poi a ragione il russo..
le userbar e menate varie son roba da finocchi (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply