Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by ANDREA ILB »

Quando eravamo ancora nel vecchio forum, mentre postavo è uscito l'IPB WARNING e tutto si è fatto buio intorno a me.
E in quella nebbia dell'anima, ritrovandomi come in una regione che non era di questo mondo, ebbi una visione, o sogno che fosse.

Scendendo per una scala, mi ritrovai in una pizzeria...solo che non sembrava una pizzeria, era un'enorme sala illuminata da fiaccole, ma non so perchè sapevo di trovarmi a Pisa, e proprio in una pizzeria. La sala era parata a festa, grandi arazzi pendevano dalle pareti, e raffiguravano uno la P gialla di Playit, un altro lo scudetto dell'Inter, poi ce n'era uno con la faccia di Nic e scritto sopra, su un cartiglio, "PLAYIT PRESENTE", infine, il più grande e bello di tutti, posto sopra un trono, recava il logo dei Minchioni di Capitol City.
Su quel trono era assiso Giordan, vestito a festa, impugnando un mouse. Alla sua destra era Dida, che beveva da un gran boccale di vino, e alla sua sinistra Dino N che leggeva virtuosamente le vite dei santi...esse però dicevano che freebird non è altri che l'utente pask, che mr. perfect è stato bannato, che questo posto è pieno di sodomiti e che non è più il forum dei nostri padri. Alla sua sinistra Alicon, ad ogni frase pronunciata da Dino N, batteva su un tavolo ripetendo (Dio mi perdoni) "Tu sarai il prossimo Admin, ventre di Dio!".

Poi entrarono i Forumisti, che presero posto al tavolo. Ad un  festoso ordine di Giordan, simultaneamente, Alicon scrisse il suo nome sul  procace seno di una cameriera, Dida cancellò un topic, Sine diceva"Tanta Roba", frog asoltava Revolver, Margheritoni si allontanò dicendo "Vado a cercare qualcosa da mangiare" solo per tornare il giorno dopo, Spree e Dipper discutevano amabilmente ma dicevano entrambi una sola cosa: Spree "No." e Dipper "E allora?", Timme mi guardava fisso negli occhi e mi diceva "Poche idee ma confuse" indicando il logo dell'intellighenzia che portava su uno scudo dorato e il suo cappellino degli Spurs, White Rabbit faceva il saccente, Il Poz si vestiva da fighetto, Assenzio parlava con la fatina verde, Thundermike continuava a ripetere "Vi odio tutti", Francilive gli rispondeva che non c'è motivo di insultare un altro forumista aggiungendo che semmai può insultare Moggi e Guido Rossi chè non è mai troppo, Ale23 picchiava un polentone, Manu gli rubava l'autoradio, Gonzo ballava con la Capressa, Goat masticava placidamente dell'erba, Hispanico parcheggiava su un marciapiede, Thebluesbrother minacciava Thesmallbrother, Tzara ascoltava l'Anello del Nibelungo, Mike parlava da solo degli Ignoti Separatisti NFL, Yuppidù guardava una partita di Starball imprecando a quell'arbitro ferlocco e babignocco, Bastini spremeva bustine di maionese, Rocky lo incitava, Brawlino mangiava, Brawl schiacciava a canestro, Ciombe mostrava il culo, Dazed spammava, Dino N ripeteva "Lunga Vita e Prosperità", Koufax guardava il cricket, Fax7 mostrava un bicchiere ricolmo di un liquido bianco ringraziando Varenne, Lilpol mangiava dieci chili di amore e la Calimera gli chiedeva di lasciargliene un pò.

Ad un certo punto entrarono i camerieri, portando prelibate pizze al metro, ma Brawlino scattò e le divorò in un batter di ciglio. Così tutti, adirati, gli si fecero addosso e fecero scempio del suo corpicino. Subito dopo si spalancò una porta ed entrò un cavaliere su un bianco destriero. Era Ben Affleck..........anzi no era Pinno, sorridente, nella sinistra uno scudo blu su cui campeggiava una meravigliosa S d'oro, nella destra un candido asciugamano che sventolava gridando :FORZA:!!
Attraversò la stanza sempre a cavallo e ne uscì, e tutti lo seguirono, lasciandomi solo. La stanza tremolò, sbiadì come fosse un miraggio e mi ritrovai di nuovo nella mia camera, al computer. Sullo schermo c'erano due post identici postati ad un minuto di distanza: segno che la mia visione era durata il tempo di postare due volte per l'IPB WARNING.
Last edited by ANDREA ILB on 15/01/2007, 4:15, edited 1 time in total.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by tzara »

Mi passi il numero del tuo pusher?
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by davidvanterpool »

I love Andrea ILB
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Piro »

Image
voglio anche io il numero del pusher!!!!
ImageImageImage
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Mike »

facciamo una cosa: vado di giù a vedermi la partita, nel frattempo studio un po' di chirchegard e sciopenauer, spizzico qualcosa e mi faccio un goccio di Jack. infine torno e poi commento.
per il momento, giù il cappello.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Pollack »

La domenica pomeriggio ispira stronzate come poco altro o no???
Come faccio a studiare linguistica....

:forza: :forza: :forza: :forza:
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by The blues brothers »

Come cazzo si fa a studiare se accendi il pc e trovi sta roba.Image
Last edited by The blues brothers on 14/01/2007, 18:04, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by A.F.D.U.I. President »

ANDREA ILB wrote:Quando eravamo ancora nel vecchio forum, mentre postavo è uscito l'IPB WARNING e tutto si è fatto buio intorno a me.
E in quella nebbia dell'anima, ritrovandomi come in una regione che non era di questo mondo, ebbi una visione, o sogno che fosse.

Scendendo per una scala, mi ritrovai in una pizzeria...solo che non sembrava una pizzeria, era un'enorme sala illuminata da fiaccole, ma non so perchè sapevo di trovarmi a Pisa, e proprio in una pizzeria. La sala era parata a festa, grandi arazzi pendevano dalle pareti, e raffiguravano uno la P gialla di Playit, un altro lo scudetto dell'Inter, poi ce n'era uno con la faccia di Nic e scritto sopra, su un cartiglio, "PLAYIT PRESENTE", infine, il più grande e bello di tutti, posto sopra un trono, recava il logo dei Minchioni di Capitol City.
Su quel trono era assiso Giordan, vestito a festa, impugnando un mouse. Alla sua destra era Dida, che beveva da un gran boccale di vino, e alla sua sinistra Dino N che leggeva virtuosamente le vite dei santi...esse però dicevano che freebird non è altri che l'utente pask, che mr. perfect è stato bannato, che questo posto è pieno di sodomiti e che non è più il forum dei nostri padri. Alla sua sinistra Alicon, ad ogni frase pronunciata da Dino N, batteva su un tavolo ripetendo (Dio mi perdoni) "Tu sarai il prossimo Admin, ventre di Dio!".

Poi entrarono i Forumisti, che presero posto al tavolo. Ad un  festoso ordine di Giordan, simultaneamente, Alicon scrisse il suo nome sul  procace seno di una cameriera, Dida cancellò un topic, Sine diceva"Tanta Roba", frog asoltava Revolver, Margheritoni si allontanò dicendo "Vado a cercare qualcosa da mangiare" solo per tornare il giorno dopo, Spree e Dipper discutevano amabilmente ma dicevano entrambi una sola cosa: Spree "No." e Dipper "E allora?", Timme mi guardava fisso negli occhi e mi diceva "Poche idee ma confuse" indicando il logo dell'intellighenzia che portava su uno scudo dorato e il suo cappellino degli Spurs, White Rabbit faceva il saccente, Thundermike continuava a ripetere "Vi odio tutti", Francilive gli rispondeva che non c'è motivo di insultare un altro forumista aggiungendo che semmai può insultare Moggi e Guido Rossi chè non è mai troppo, Ale23 picchiava un polentone, Manu gli rubava l'autoradio, Gonzo ballava con la Capressa, Goat masticava placidamente dell'erba, Hispanico parcheggiava su un marciapiede, Thebluesbrother minacciava Thesmallbrother, Tzara ascoltava l'Anello del Nibelungo, Mike parlava da solo degli Ignoti Separatisti NFL, Yuppidù guardava una partita di Starball imprecando a quell'arbitro ferlocco e babignocco, Bastini spremeva bustine di maionese, Rocky lo incitava, Brawlino mangiava, Brawl schiacciava a canestro, Ciombe mostrava il culo, Dazed spammava, Dino N ripeteva "Lunga Vita e Prosperità", Koufax guardava il cricket, Fax7 mostrava un bicchiere ricolmo di un liquido bianco ringraziando Varenne, Lilpol mangiava dieci chili di amore e la Calimera gli chiedeva di lasciargliene un pò.

Ad un certo punto entrarono i camerieri, portando prelibate pizze al metro, ma Brawlino scattò e le divorò in un batter di ciglio. Così tutti, adirati, gli si fecero addosso e fecero scempio del suo corpicino. Subito dopo si spalancò una porta ed entrò un cavaliere su un bianco destriero. Era Ben Affleck..........anzi no era Pinno, sorridente, nella sinistra uno scudo blu su cui campeggiava una meravigliosa S d'oro, nella destra un candido asciugamano che sventolava gridando :forza:!!
Attraversò la stanza sempre a cavallo e ne uscì, e tutti lo seguirono, lasciandomi solo. La stanza tremolò, sbiadì come fosse un miraggio e mi ritrovai di nuovo nella mia camera, al computer. Sullo schermo c'erano due post identici postati ad un minuto di distanza: segno che la mia visione era durata il tempo di postare due volte per l'IPB WARNING.


Io conosco un centro di recupero che fa miracoli....se vuoi ti passo il numero con un PM.... ;)
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Yuppidù »

ANDREA ILB wrote:Quando eravamo ancora nel vecchio forum, mentre postavo è uscito l'IPB WARNING e tutto si è fatto buio intorno a me.
E in quella nebbia dell'anima, ritrovandomi come in una regione che non era di questo mondo, ebbi una visione, o sogno che fosse.

Scendendo per una scala, mi ritrovai in una pizzeria...solo che non sembrava una pizzeria, era un'enorme sala illuminata da fiaccole, ma non so perchè sapevo di trovarmi a Pisa, e proprio in una pizzeria. La sala era parata a festa, grandi arazzi pendevano dalle pareti, e raffiguravano uno la P gialla di Playit, un altro lo scudetto dell'Inter, poi ce n'era uno con la faccia di Nic e scritto sopra, su un cartiglio, "PLAYIT PRESENTE", infine, il più grande e bello di tutti, posto sopra un trono, recava il logo dei Minchioni di Capitol City.
Su quel trono era assiso Giordan, vestito a festa, impugnando un mouse. Alla sua destra era Dida, che beveva da un gran boccale di vino, e alla sua sinistra Dino N che leggeva virtuosamente le vite dei santi...esse però dicevano che freebird non è altri che l'utente pask, che mr. perfect è stato bannato, che questo posto è pieno di sodomiti e che non è più il forum dei nostri padri. Alla sua sinistra Alicon, ad ogni frase pronunciata da Dino N, batteva su un tavolo ripetendo (Dio mi perdoni) "Tu sarai il prossimo Admin, ventre di Dio!".

Poi entrarono i Forumisti, che presero posto al tavolo. Ad un  festoso ordine di Giordan, simultaneamente, Alicon scrisse il suo nome sul  procace seno di una cameriera, Dida cancellò un topic, Sine diceva"Tanta Roba", frog asoltava Revolver, Margheritoni si allontanò dicendo "Vado a cercare qualcosa da mangiare" solo per tornare il giorno dopo, Spree e Dipper discutevano amabilmente ma dicevano entrambi una sola cosa: Spree "No." e Dipper "E allora?", Timme mi guardava fisso negli occhi e mi diceva "Poche idee ma confuse" indicando il logo dell'intellighenzia che portava su uno scudo dorato e il suo cappellino degli Spurs, White Rabbit faceva il saccente, Thundermike continuava a ripetere "Vi odio tutti", Francilive gli rispondeva che non c'è motivo di insultare un altro forumista aggiungendo che semmai può insultare Moggi e Guido Rossi chè non è mai troppo, Ale23 picchiava un polentone, Manu gli rubava l'autoradio, Gonzo ballava con la Capressa, Goat masticava placidamente dell'erba, Hispanico parcheggiava su un marciapiede, Thebluesbrother minacciava Thesmallbrother, Tzara ascoltava l'Anello del Nibelungo, Mike parlava da solo degli Ignoti Separatisti NFL, Yuppidù guardava una partita di Starball imprecando a quell'arbitro ferlocco e babignocco, Bastini spremeva bustine di maionese, Rocky lo incitava, Brawlino mangiava, Brawl schiacciava a canestro, Ciombe mostrava il culo, Dazed spammava, Dino N ripeteva "Lunga Vita e Prosperità", Koufax guardava il cricket, Fax7 mostrava un bicchiere ricolmo di un liquido bianco ringraziando Varenne, Lilpol mangiava dieci chili di amore e la Calimera gli chiedeva di lasciargliene un pò.

Ad un certo punto entrarono i camerieri, portando prelibate pizze al metro, ma Brawlino scattò e le divorò in un batter di ciglio. Così tutti, adirati, gli si fecero addosso e fecero scempio del suo corpicino. Subito dopo si spalancò una porta ed entrò un cavaliere su un bianco destriero. Era Ben Affleck..........anzi no era Pinno, sorridente, nella sinistra uno scudo blu su cui campeggiava una meravigliosa S d'oro, nella destra un candido asciugamano che sventolava gridando :forza:!!
Attraversò la stanza sempre a cavallo e ne uscì, e tutti lo seguirono, lasciandomi solo. La stanza tremolò, sbiadì come fosse un miraggio e mi ritrovai di nuovo nella mia camera, al computer. Sullo schermo c'erano due post identici postati ad un minuto di distanza: segno che la mia visione era durata il tempo di postare due volte per l'IPB WARNING.


:noworty:

IPB Warning è l'Eletto, e Andrea ILB è il suo Profeta. Mio Vate, perdonami perché ho peccato e accoglimi fra i tuoi discepoli. Non sono degno della tua attenzione, ma mi prostro ai tuoi piedi per ricevere l'unzione che redimerà i miei peccati. IPB Warning Regna! :metal: :papa:
Last edited by Yuppidù on 14/01/2007, 18:33, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Pozz4ever »

Respect! Nothing but Respect!
Image  Image
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by DUKE »

spettacolo.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by PINNO »

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Lilpol »

L' IPB nuoce gravemente alla salute ;D
Image°°Image°°Image
User avatar
thug life
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 19/11/2005, 14:17
Location: Morbegno (SO)

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by thug life »

non so il perchè,ma la stima verso di te è salita di tanto, ;)...comunque è sempre dura la domenica pomeriggio,lo so
Post Reply