Il Nuovo Forum: parliamone

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Toni Monroe »

Impossibilità a visualizzare il forum per una decina di minuti. Ma proprio impossibile visualizzarlo, non errori di sorta, non trovava neanche la pagina.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Paperone »

Toni Monroe wrote: Impossibilità a visualizzare il forum per una decina di minuti. Ma proprio impossibile visualizzarlo, non errori di sorta, non trovava neanche la pagina.
io sono andato anche sulla pagina di Shilton, ma non mi ha trovato nemmeno lui :shocking:

a parte gli scherzi, confermo il buco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Paperone »

si riesce ad avere l'ora del forum, da qualche parte sulla pagina?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Mikele »

'na botta di ISE ora
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by rodmanalbe82 »

max, non mi arrivano piu le mail ogni volta che mi arriva un pm.

thanks :01:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Giordan »

rodmanalbe82 wrote: max, non mi arrivano piu le mail ogni volta che mi arriva un pm.

thanks :01:
Non è che ti arrivano nella cartella spam?

Yahoo da ieri a me ha deciso di ficcare tutte le mie mail dal forum nello spam..

:polliceverso:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Bounce »

Giordan wrote: Non è che ti arrivano nella cartella spam?

Yahoo da ieri a me ha deciso di ficcare tutte le mie mail dal forum nello spam..

:polliceverso:
a me arrivano spesso sullo spam (e uso yahoo)
Muori senza morire e vivrai per sempre
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by AMARYLLIDE »

non so se è questo il topic giusto, ma volevo giusto sapere se per caso era possibile "legare" le notifiche dei topic che vengono riavviati periodicamente. Mi spiego meglio: se io metto la notifica a un topic, quando raggiunge le 100 pagine viene chiuso e si apre un topic con lo stesso argomento, ma la notifica rimane sul topic vecchio, per cui nel pannello utente coi forum sottoscritti risulta solo che non ci sono post nuovi. In realtà ovviamente ci sono, ma sul topic nuovo, di cui non so niente perchè non ho la notifica. Per cui io dovrei sapere che il topic vecchio è stato chiuso, togliere la notifica su quello e metterla su quello nuovo. Sarebbe tecnicamente possibile fare in modo che se un topic "nuovo" (caso tipico, i topic delle squadre NBA) "erediti" gli utenti che avevano chiesto la notifica del topic vecchio? Oppure, se la cosa è troppo complicata, fare in modo che parta una mail automatica di avviso a chi ha sottoscritto un topic quando viene chiuso , qualcosa del genere "il topic y che avevi messo in notifica è stato chiuso, se vuoi togliere la notifica e vedere se ce n'è uno nuovo vai sul forum".
Last edited by AMARYLLIDE on 26/06/2010, 0:24, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Paperone »

AMARYLLIDE wrote: non so se è questo il topic giusto, ma volevo giusto sapere se per caso era possibile "legare" le notifiche dei topic che vengono riavviati periodicamente. Mi spiego meglio: se io metto la notifica a un topic, quando raggiunge le 100 pagine viene chiuso e si apre un topic con lo stesso argomento, ma la notifica rimane sul topic vecchio, per cui nel pannello utente coi forum sottoscritti risulta solo che non ci sono post nuovi. In realtà ovviamente ci sono, ma sul topic nuovo, di cui non so niente perchè non ho la notifica. Per cui io dovrei sapere che il topic vecchio è stato chiuso, togliere la notifica su quello e metterla su quello nuovo. Sarebbe tecnicamente possibile fare in modo che se un topic "nuovo" (caso tipico, i topic delle squadre NBA) "erediti" gli utenti che avevano chiesto la notifica del topic vecchio? Oppure, se la cosa è troppo complicata, fare in modo che parta una mail automatica di avviso a chi ha sottoscritto un topic quando viene chiuso , qualcosa del genere "il topic y che avevi messo in notifica è stato chiuso, se vuoi togliere la notifica e vedere se ce n'è uno nuovo vai sul forum".
è tutto possibile, con la semplice funzione segui il forum :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by AMARYLLIDE »

Paperone wrote: è tutto possibile, con la semplice funzione segui il forum :gazza:
Estiqaatsi. Ma la notifica servirebbe appunto per seguire i topic interessanti senza andarseli a cercare in ogni sezione del forum. Se viene meno quella funzione, a che serve?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Toni Monroe »

Non ho competenze tecniche ma credo non sia proprio facile inserire un programma di riconoscimento del nuovo topic in cui riversare le notifiche; prendi il topic della verità in Off Topic: l'ultimo aperto ha un titolo che non sarebbe neanche riconoscibile (ipotizzando un sistema di riconoscimento per parole chiave da parte del fantomatico servizio di riversa notifica) quindi come si fa se un nuovo topic viene aperto con nomi diversi dal consueto? O se -per assurdo- ne venisse aperto più di uno con nomi molto simili? Magari tecnicamente si può, eh, non sono abbastanza nerd per escluderlo in modo categorico. Ma il consiglio di Pap mi pare il più pratico: segui il tempo necessario a inserire la notifica al nuovo topic che ti interessa.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Paperone »

Toni Monroe wrote: Non ho competenze tecniche ma credo non sia proprio facile inserire un programma di riconoscimento del nuovo topic in cui riversare le notifiche; prendi il topic della verità in Off Topic: l'ultimo aperto ha un titolo che non sarebbe neanche riconoscibile (ipotizzando un sistema di riconoscimento per parole chiave da parte del fantomatico servizio di riversa notifica) quindi come si fa se un nuovo topic viene aperto con nomi diversi dal consueto? O se -per assurdo- ne venisse aperto più di uno con nomi molto simili? Magari tecnicamente si può, eh, non sono abbastanza nerd per escluderlo in modo categorico. Ma il consiglio di Pap mi pare il più pratico: segui il tempo necessario a inserire la notifica al nuovo topic che ti interessa.  :cheer:
non sono così esperto di PHP da dire se si possa fare o meno, ma ad occhio no. bisognerebbe inserire una sorta di link al vecchio topic, quando se ne apre uno nuovo dello stesso tipo, e il sistema dovrebbe recuperare in automatico la lista dei sottoscrittori
:penso:

si potrebbe fare una sorta di etichetta chiusura topic: quando si chiude un topic, si fa un ultimo messaggio con il link al nuovo topic, così chi si era sottoscritto riceve un ultima notifica, e poi può andare direttamente al link nuovo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Paperone »

forum inaccessibile per un paio di minuti :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by tzara »

Rallentamento manco fosse il passante di Mestre (almeno versione vecchia  :lol2: ) di Lunedi mattina. Per scrivere sto messaggio ho dovuto ricaricare almeno 4-5 volte.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Sheeeeeed »

Si, anche per me e' più lento del solito :gazza:
ImageImageImage
Locked