Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by sognando california »

Perdonatemi, ma sono solo io a trovare stucchevole questi interventi sul topic? Non dico che Bradley deve rimanere a vita, ma ad un paio d'ore dal debutto ai mondiali ed altre due gare certe sotto la sua direzione, non capisco assolutamente l'utilità?

Per di più, non vedo nomi ma solo foto... e candidare tizio o caio o sempronio, senza alcuna analisi sui perchè e sulla reale fattibilità, mi sembra essere solo un giochino fatto deridere chi invece segue con interesse e passione l'andamento della lega, e quindi di riflesso anche quello della nazionale. Sono il solo a sentirsi frustrato nel leggere questo genere di interventi, fermo restando la libertà assoluta di chi li posta?

E per inciso Cla spiegami come posti le foto... io non vi sono mai riuscito! :sbadat:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by Mahor »

Costacurta lo vogliono in Grecia?
Davvero? :D
Dove l'hai letto?


Comunque rispetto alla lista postata da Franco resto convinto che gli USA avrebbero dovuto muoversi prima su Hiddink.
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by cla75 »

sognando california wrote: Perdonatemi, ma sono solo io a trovare stucchevole questi interventi sul topic? Non dico che Bradley deve rimanere a vita, ma ad un paio d'ore dal debutto ai mondiali ed altre due gare certe sotto la sua direzione, non capisco assolutamente l'utilità?

Per di più, non vedo nomi ma solo foto... e candidare tizio o caio o sempronio, senza alcuna analisi sui perchè e sulla reale fattibilità, mi sembra essere solo un giochino fatto deridere chi invece segue con interesse e passione l'andamento della lega, e quindi di riflesso anche quello della nazionale. Sono il solo a sentirsi frustrato nel leggere questo genere di interventi, fermo restando la libertà assoluta di chi li posta?

E per inciso Cla spiegami come posti le foto... io non vi sono mai riuscito! :sbadat:
Scrivo il nome su Google......poi vado su a immagini,scelgo la foto,faccio copia e incolla e poi per pubblicarla qui vado sopra le faccine a Immagini(quel quadratino vicino a you tube)e col tasto destro incollo!!!!!!!!!!
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by cla75 »

Mahor wrote: Costacurta lo vogliono in Grecia?
Davvero? :D
Dove l'hai letto?


Comunque rispetto alla lista postata da Franco resto convinto che gli USA avrebbero dovuto muoversi prima su Hiddink.
Completamente d'accordo con te :thumbup: :thumbup: :thumbup:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: Perdonatemi, ma sono solo io a trovare stucchevole questi interventi sul topic? Non dico che Bradley deve rimanere a vita, ma ad un paio d'ore dal debutto ai mondiali ed altre due gare certe sotto la sua direzione, non capisco assolutamente l'utilità?
Si parla di calcio, l'attività più divertente relativa a questo sport è da sempre cercare alternative a chiunque, indipendentemente dai risultati ottenuti. Sono dell'idea che finché Bradley non fallisce deve lavorare senza nessuno che gli cerchi alternative; ma se gli altri utenti del forum si divertono così facciano pure, la cosa non mi disturba, mi limito a non partecipare.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: Si parla di calcio, l'attività più divertente relativa a questo sport è da sempre cercare alternative a chiunque, indipendentemente dai risultati ottenuti. Sono dell'idea che finché Bradley non fallisce deve lavorare senza nessuno che gli cerchi alternative; ma se gli altri utenti del forum si divertono così facciano pure, la cosa non mi disturba, mi limito a non partecipare.

Grazie Blackie :figo: :figo: :figo:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by Mahor »

Ma più che altro non penso che Bradley sia disturbato dal fatto che su di un forum italiano parlino di una sua eventuale successione eh. :D
Poi posto che questo topic è stato aperto espressamente per parlare del suo successore basta non aprirlo, in caso.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by sognando california »

Mahor wrote: Ma più che altro non penso che Bradley sia disturbato dal fatto che su di un forum italiano parlino di una sua eventuale successione eh. :D
Poi posto che questo topic è stato aperto espressamente per parlare del suo successore basta non aprirlo, in caso.
E che c'entra Bradley chi l'ha messo in causa... ho sottolineato che fare nomi di tanti allenatori per capriccio, perchè in questo preciso momento nessuno guarda all'indomani dei mondiali alla successione. Quando si parla di un Hiddink si parla di un progetto di stile di squadra, e situazioni analoghe va bene! Spiegando concettualmente perchè può essere un tecnico utile, una scelta...

con tutto il rispetto candidare Costacurta, Bora, Mazzone, Zenga o chi altro perchè zizagando su internet ti son spuntati davanti le foto.. beh, non lo ritengo un criterio "tecnico". Inserire i bei nomi di tecnici come Mou, Ancelotti, Ranieri o altri ben saldi su panchine del gotha dei club europei con tanti denari poi è una scelta di ilarità! Così la penso io, guardate la gente che siede sulle 32 panchine oggi o vi era nel 2006, e capirete meglio cosa intendo le grandi federazioni portano avanti dei progetti.
Mi amareggio perchè così suona una "burla" per noi che tanto ci interessiamo. Quindi è chiaro il senso, non c'è l'ho con cla75, Mahor o altri... ho sottolineato ciò che ritengo essere in senso buono un "delirio".
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by Mahor »

Cla, delle foto da te postate comunque farei un :notworthy: a Zenga. :D
Non penso interesserebbe mai e bisognerebbe per altro verificarne la sua effettiva utilità però è anche un personaggio non da poco...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: E che c'entra Bradley chi l'ha messo in causa...
Tu:
sognando california wrote: Non dico che Bradley deve rimanere a vita, ma ad un paio d'ore dal debutto ai mondiali ed altre due gare certe sotto la sua direzione, non capisco assolutamente l'utilità?
Last edited by blackiesan74 on 14/06/2010, 0:06, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by sognando california »

Blackie, non esser prevenuto unendo due cose tra loro slegate, questa era la logica di due distinti interventi.

Ho scritto: "E che c'entra Bradley chi l'ha messo in causa..."

ed era esplicitamente riferito a queste parole di Mahor, poichè il punto non era Bradley ma le ridde di nomi fatti ad muzzum:
Mahor wrote: Ma più che altro non penso che Bradley sia disturbato dal fatto che su di un forum italiano parlino di una sua eventuale successione eh. :D Poi posto che questo topic è stato aperto espressamente per parlare del suo successore basta non aprirlo, in caso.


Quando scrivo: "Non dico che Bradley deve rimanere a vita ..."
è per indicare che si può parlare del futuro tecnico, ma non lo ritengo argomento da trattare a barzelletta... Idee tattiche, nomi, progetti, valutazioni questo ritengo utile... fare l'album delle figurine lo ritengo superfluo, punto. 
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by blackiesan74 »

Ah ok, scusa. Avevo capito male.  :thumbup:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by Landon Donovan »

No, vi prego Lippi no  :polliceverso:
Comunque secondo me se Bradley arrivasse lontano, potrebbe essere riconfermato. Il top per me sarebbe Guus Hiddink
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by blackiesan74 »

Lippi non lo vorrei nemmeno come portaborracce  :nono:

Per il resto vediamo dove arriva Bradley, ma se solo supera il Ghana e arriva ai quarti di finale la riconferma sarà pressoché automatica.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Quale CT per gli USA dopo Bradley?

Post by Landon Donovan »

A me l'unica cosa che non piace di Bradley, è la posizione in cui fa giocare Donovan, e infatti contro Slovenia e Algeria, dove è stato spostato in avanti ha dimostrato che è quello il suo ruolo, non l'ala. Donovan deve giocare o dietro le punte o come seconda punta
Post Reply