Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

JD e` stato appena annunciato ufficialmete dai Red Sox. Un contratto da 70/5, ma con clausole che permettono ai Red Sox di annullare gli ultimi due o tre anni, in base alle gionate passate in DL per infortuni alla spalla. Alla fine tutti contenti.

Gio
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

ottimo, anche se non ho mai avuto dubbi che l'affare andasse in porto...soprattutto mi è piaciuta la sicurezza di drew e boras, vuol dire che credono che la spalla reggerà...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

Leggevo che i Wilmington Blue Rocks dall'inizio di quest'anno ritornano nell'organizzazione dei KC Royals. Ma qualcuno sa spiegarmi cosa succede di tutti i giocatori del roster? Passeranno nell'orbita Royals o si farà refresh completo e andranno ad un'altra delle squadre dei RS?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

MLB.com riporta di un possibile interessamento per Todd Helton.

I Rockies sarebbero disposti a pagargli gran parte dello stipendio in cambio di giovani lanciatori.
Ora, il giocatore non si discute...ma visto come siamo messi sacrificare altri prospetti per prendere un altro slugger (tra l'altro 33enne, in declino e NLer) mi sembra troppo. Certo che con lui, pur sacrificando Youk, avremmo un lineup a dir poco devastante...l'anno scorso con .302 e 15 HR è stata la sua peggior stagione, e ho detto tutto...
Last edited by Shinryu on 27/01/2007, 23:12, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Ivers wrote:Leggevo che i Wilmington Blue Rocks dall'inizio di quest'anno ritornano nell'organizzazione dei KC Royals. Ma qualcuno sa spiegarmi cosa succede di tutti i giocatori del roster? Passeranno nell'orbita Royals o si farà refresh completo e andranno ad un'altra delle squadre dei RS?


i giocatori rimangono tutti con noi. Wilmington voleva vincere e con noi non poteva farlo perchè invece di firmare un sacco di veterani minor leaguers, mandavamo giovani prospetti a maturare. Per questo avremo Lancaster per 2 anni, ma è una cosa temporanea perchè stiamo cercando un'affiliata futura sulla East Coast per quel livello.

Kansas City invece di solito i prospettoni li usa con Wichita, mentre agli altri livelli tende ad avere dei backup washed up veterans (gli Huckaby del caso per intenderci), come vorrebbe Wilmington per vincere titoli.

Cavoli di Wilmington. L'anno prossimo avrebbero avuto un sacco dei giocatori campioni in carica dei GCL Red Sox. Oppure anche qualcuno dei campioni in carica dei Greenville Drive...



Capitolo Helton, discorso molto delicato. A me ovviamente come giocatore piace, però è in netto declino e non si può far finta che non lo sia. Le sue cifre negli anni sono state aiutate da Coors ed a Fenway avrebbe un crollo. Inoltre ha una NTC e 90 milioni per i prossimi 6 anni. Messo così l'acquisto sarebbe molto negativo, specie perchè Colorado avrebbe chiesto Ellsbury. Theo ha risposto con una pernacchia ed ha detto che qualsiasi conclusione di affare implicherebbe il loro acquisto di Clement. Di più, sembra che Colorado sia disposta ad assorbire il 50-60% del salario rimanente, prendendosi anche Clement e Tavarez, più forse Hansen o Delcarmen. Uno SP, uno SP/RP groundballer ed un RP. Svuoteremmo un po' il bullpen pienissimo, scaricheremmo tantissimo salario liberandoci di 2 giocatori che non rientrano nei piani primari della squadra ed otterremmo un buon giocatore ad un prezzo normale.
A quel punto, Youkilis andrebbe in terza e Lowell (che è nel suo ultimo anno in ogni caso) verrebbe scambiato per (almeno) un rilievo davvero forte. Juan Rincon e Scott Linebrink sono in pole position, e potrebbero lavorare anche da closers.
Rimane il discorso del calo delle prestazioni. Helton ha una OBP esagerata, e quella (le BB) non viene aiutata da Coors. A noi interessa soprattutto per quest'ultima. Credo che a Fenway metterebbe su le peggiori cifre in carriera (tranne gli HR, perchè l'anno scorso ha avuto problemi fisici, ma credo che 15-20 possa continuare a batterli). Credo di poter indicare un .280-.290/.400/.450 con 15-20 HR.

Se si chiudesse a queste condizioni, sarei molto contento dell'affare. Avremmo l'OBP più alta della storia con Manny, Papi, Drew, Youks e Helton nella stessa squadra. Le partite durerebbero dalle 6 alle 8 ore con tutti i lanci che vedremmo... però sarebbe una squadra davvero bella da guardare.
Last edited by rene144 on 28/01/2007, 1:10, edited 1 time in total.
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Boston Red Sox

Post by Curt Ace »

Io su Helton sono scettico.
Perche' dovremmo andarci a prendere un giocatore in declino con un pesante salario che da +o- quello che da il buon Youkilis (anzi forse e' molto meglio You contando l'aria del Coors) per tre e dico tre prospetti di cui uno il nostro numero 1?
Forse mi addolcirebbe la pastiglia lo sbolognamento di Clement ma sarei sempre scettico.

Tanto poi sono solo parole
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

link all'articolo di mlb.com

Per Helton sembra che la cosa sia più seria di quanto non si credesse...pare che stiano cercando di concludere in fretta per rispettare la volontà del giocatore. In ogni caso si parla di uno tra Hansen e Delcarmen, più forse Lowell. Dico la verità, io non lo farei, ma staremo a vedere. Certo che sarebbe un lineup a dir poco mostruoso.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Boston Red Sox

Post by webba2000 »

secondo me se per Helton (anche se lo stipendio se lo accollano tutto loro) date via o Hansen o Ellsbury siete dei ciucci...certo che se ve lo danno per Tavarez e Del Carmen e/o Lowell allora i ciucci sono loro  :naughty:
Last edited by webba2000 on 28/01/2007, 22:10, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: Boston Red Sox

Post by Mr. October »

Sono pienamente d'accordo con Curt Ace........tra l'altro Youkilis in questa stagione potrebbe consacrarsi a livelli decisamente più alti del 2006,l'anno scorso era praticamente un'esordiente e le sue statistiche ne risentirono verso fine stagione!!! Quest'anno con più esperienza potrebbe disputare una stagione ad altisimo livello;poi scusate.............. Helton sembrerebbe proprio il prototipo del giocatore che fino a qualche stagione fà approdava nel Bronx :disgusto:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Mr. October wrote:Sono pienamente d'accordo con Curt Ace........tra l'altro Youkilis in questa stagione potrebbe consacrarsi a livelli decisamente più alti del 2006,l'anno scorso era praticamente un'esordiente e le sue statistiche ne risentirono verso fine stagione!!! Quest'anno con più esperienza potrebbe disputare una stagione ad altisimo livello;poi scusate.............. Helton sembrerebbe proprio il prototipo del giocatore che fino a qualche stagione fà approdava nel Bronx :disgusto:


vero, ma Colorado si prende metà dello stipendio (ci danno 40 milioni), in più si prendono Clement (9 milioni) e forse anche Tavarez (3.5) più Lowell (9 milioni) che andrebbe via da qualche parte, se non direttamente a Colorado (dove giocherebbe il 2007, spostando Atkins in prima e poi lasciando la terza base ad Ian Stewart per il 2008). In poche parole, prenderemmo Helton per poco più di 30 milioni per 6 anni. E' vero che sia in netto declino, ma per 5 milioni l'anno è ancora un fior di giocatore. Ottimo difensore, ci eviterebbe di andare sul mercato per un corner infielder (come altrimenti dovremmo fare a fine stagione dato che Lowell è al suo ultimo anno) e ci offrirebbe la possibilità di avere un'altra OBP beast a prezzi estremamente contenuti. Con Youkilis il problema non si pone perchè rimane. Al massimo lo spostiamo in terza.
Ellsbury non va neanche se usciamo di testa. Il rischio maggiore è che vada UNO tra Hansen e Delcarmen, ma per avere Helton a 5 milioni l'anno è un rischio che sono disposto anche a correre. Se poi riuscissimo a chiudere senza includere nessuno dei due (magari inviando Tavarez e Lowell), ancora meglio!
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Post by all3n »

L'affare Helton dovrebbe risolversi a breve. Il giocatore ha chiesto ai Rockies di decidere a breve per "evitare distrazioni". Se il prezzo è Clement, Tavarez e Lowell io lo prenderei, onestamente, visto anche che Mike a fine anno è FA e non perderemmo nessun prospetto, se invece dovessimo inserire Delcarmen non sarei molto contento.
Un lineup con Lugo, Helton, Papi, Manny, Drew, Youk, Coco e Tek (l'ordine è a caso) onestamente mi intriga parecchio... :gogogo:
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

Curt Ace wrote:Io su Helton sono scettico.
Perche' dovremmo andarci a prendere un giocatore in declino


L'aria di Fenway fa bene. Anche Lowell sembrava in declino, eppure..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
big papi
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 02/09/2005, 20:37
Location: Trento

Re: Boston Red Sox

Post by big papi »

Io ho visto che ha delle statistiche impressionanti, anche se si abbassano un po restano comunque alte, speriamo sia cosi se lo prendiamo
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Ivers wrote:
Curt Ace wrote:Io su Helton sono scettico.
Perche' dovremmo andarci a prendere un giocatore in declino


L'aria di Fenway fa bene. Anche Lowell sembrava in declino, eppure..


vabbè, ma Lowell è un pull hitter destro, verso il Green Monster, ed aveva avuto solo un anno disastroso.

Helton è in calo da 4 anni, si toglierebbe da Coors per venire a Fenway, ed è un battitore mancino. Rimane eccellente, ma sono due situazioni assolutamente non paragonabili. Secondo me farebbe comunque bene da noi, ma non possiamo immaginare che ritorni su statistiche passate. Se si mettesse in base a .400, offrendo buona difesa, battendo 15-20 HR dovremmo essere contenti. Quello credo che possa farlo.
big papi
Rookie
Rookie
Posts: 208
Joined: 02/09/2005, 20:37
Location: Trento

Re: Boston Red Sox

Post by big papi »

Buone notizie, Schilling ha detto in una intervista ad una radio di Boston che vuole continuare a lanciare anche per il 2008 e che sta trattando con i Red Sox per un prolungamento di contratto. Ha parlato anche di Helton uno dei pochi che non gli è piaciuto incontrare, perchè come dice lui al piatto è veramente forte, inoltre parlando del lineup, lui dice che fa paura se si prenderebbe anche Helton.
Image
Locked