Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Boston Red Sox

Post by Peyton_Manning18 »

Vi piacerebbe averlo voi eh???  :hehe:  :hehe:
[align=right][snapback]787308[/snapback][/align]


Credo che a livello di battitori non ci possiamo lamentare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

a me WMP piace da impazzire, davvero... ed i passi da gigante nell'ultimo anno mi fanno sperare che giochi da CF titolare nel 2007, addirittura.

Comunque uno tra lui, Crisp e Murphy è probabilmente di troppo e rientrerà in qualche trade. Certo che se si partisse con Crisp 4° OF staremmo proprio di lusso...
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Boston Red Sox

Post by ambrogio erri »

Abbiamo una tonnellata di lanciatori. Uno potrebbe esplodere. Se anche Clement si riprendesse, avremmo 7 partenti entrando in stagione, con Schilling, Beckett, Matsuzaka, Papelbon, Wakefield, Lester e Clement. Lester probabilmente partirà in AAA. Clement non si sa. In più, sempre in AAA ci sono Gabbard, Pauley, Snyder. E c'è anche Tavarez. Come bullpen, oltre ai succitati, ci sono anche Hansack (anche lui un partente, fra l'altro), Delcarmen, Hansen, Burns, Corey, Donnelly, Romero, Okajima, Kuwata, Timlin, Edgar Martinez e tanti altri.

Numericamente, nessuno come noi. Ma manca un closer, ossia la punta qualitativa. Se Hansen dovesse esplodere, saremmo a posto. Ma comunque non vale la pena di farsi svenare per un closer...

Attualmente abbiamo un esterno di troppo e c'è anche Hinske di vendibile (infatti l'offerta iniziale per Pittsburgh era proprio di Hinske e Crisp). Se bastano questi per il closer, bene... altrimenti credo che proveremo vari lanciatori durante lo Spring Training. Tutto sommato il bullpen è profondo e la rotazione è solida... potremmo permettercelo. Incrociamo le dita.
[align=right][snapback]786961[/snapback][/align]


Kuwata ha optato per i Pirates, poi anche Dinardo, Runelvys Hernandez, Bernero, Debarr, K Jackson e Breslow trai i tanti altri ...
davvero una tonnellata, ma non è detto che fra tanti ci sia il closer giusto, anzi è una girandola di candidati da rischio caos totale, se non funzionasse. Si prospetta uno ST da vertigini. Si potrebbe finire con la "rotazione di closer", con il "closer settimanale" o con un reality in cui votare il closer preferito come suggerisce Cafardo :hehe:

Penso sia pretattica per lavorare più tranquilli, far credere che navigheremo così a vista. Un closer "ufficiale" lo prenderanno, secondo me.
La contropartita un esterno o un pacchetto da bullpen, vista l'abbondanza accumulata in cascina.
ambroeus
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Boston Red Sox

Post by ambrogio erri »

Credo che a livello di battitori non ci possiamo lamentare...
[align=right][snapback]787314[/snapback][/align]


se poi arriva pure Clemens al posto di Johnson... ma non mi lamenterei neanche adesso della rotazione con l'innesto di Pettitte ed Igawa
ambroeus
GoRedSox

Re: Boston Red Sox

Post by GoRedSox »

Kuwata ha optato per i Pirates, poi anche Dinardo, Runelvys Hernandez, Bernero, Debarr, K Jackson e Breslow trai i tanti altri ...
davvero una tonnellata, ma non è detto che fra tanti ci sia il closer giusto, anzi è una girandola di candidati da rischio caos totale, se non funzionasse. Si prospetta uno ST da vertigini. Si potrebbe finire con la "rotazione di closer", con il "closer settimanale" o con un reality in cui votare il closer preferito come suggerisce Cafardo :hehe:

Penso sia pretattica per lavorare più tranquilli, far credere che navigheremo così a vista. Un closer "ufficiale" lo prenderanno, secondo me.
La contropartita un esterno o un pacchetto da bullpen, vista l'abbondanza accumulata in cascina.
[align=right][snapback]787609[/snapback][/align]


Io credo che per far arrivare un closer di un'ottimo livello verranno proposti uno a scelta tra Hinskie o Murphy o addirittura Crisp (credo cosa impossibile :portasfiga: ) più molti soldi...Tanto ne abbiamo...
Last edited by GoRedSox on 03/01/2007, 12:20, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Io credo che per far arrivare un closer di un'ottimo livello verranno proposti uno a scelta tra Hinskie o Murphy o addirittura Crisp (credo cosa impossibile  :portasfiga: ) più molti soldi...Tanto ne abbiamo...
[align=right][snapback]787639[/snapback][/align]


uno a scelta? Non ci arriva neanche un rilievo di buon livello. Per Gonzalez hanno rifiutato Crisp+Hinske, giustamente. Si parla di riserve e le altre squadre lo sanno. Sembra che anche il prezzo per Tankersley stia diventando Crisp anzichè Murphy, come sembrava fino a poco tempo fa.
Credo che alla fine ci butteremo su Cordero, Gonzalez o Putz. La sensazione è forte, ma magari alla fine Theo inventa qualcosa... chissà. Di certo il prezzo sarà elevato e forse anche doloroso.
Per quanto riguarda i soldi, non si possono effettuare "acquisti" mandando tantissimi soldi a conguaglio. Tutti gli scambi con più di 1 milione di dollari in ballo devono essere approvati da Selig, ed a meno che i soldi non vadano a pagare lo stipendio di un giocatore scambiato (ad esempio, Lowell per Gonzalez ha una netta disparità di stipendio tra i due e dovremmo mandare un bel po' di soldi probabilmente), non approverebbe.

http://www.boston.com/sports/baseball/reds...fan_to_the_end/
[align=right][snapback]787926[/snapback][/align]


Riposa in pace... sono contento però che abbia toccato il trofeo prima di andarsene.......
User avatar
boston
Rookie
Rookie
Posts: 107
Joined: 08/09/2005, 21:50
Location: cesano boscone

Re: Boston Red Sox

Post by boston »

Perchè ti darebbe molto fastidio???
[align=right][snapback]787200[/snapback][/align]

perche mi piace molto come giocatore e quest'anno con noi e cresciuto molto.
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

perche mi piace molto come giocatore e quest'anno con noi e cresciuto molto.
[align=right][snapback]788632[/snapback][/align]


WMP potenzialmente è un altro Ortiz, dopo aver buttato via Arroyo per ottenerlo e dopo la bella stagione che ha fatto sarebbe quantomeno incoerente cederlo.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

preso Pineiro con contratto annuale con opzione per il secondo.

Che dire? Ovviamente approvo, perchè anche se Pineiro si è progressivamente trasformato in sciagura, dopo un 2003 scintillante, non va a togliere il posto a nessuno. Competerà per il bullpen e da closer.

Male che vada, lo tagliamo dopo qualche mese. Bene che vada, abbiamo trovato il closer. Male che vada, è soltanto un braccio in più. Gli abbiamo dato parecchi incentivi basati sulle partite concluse (insomma, da closer). Buono così... alla fine nella peggiore delle ipotesi non ci perdiamo niente. Ora se un closer arriva, bene... altrimenti si prova lui.

Fra le altre cose Epstein ha guardato gli splits.

Da rilievo, contro di lui gli avversari hanno battuto .213, e la sua ERA è stata di 2 punti più bassa che da partente. Comunque alta, ma decisamente migliore. Nelle precedenti esperienze da rilievo, è arrivato a concedere 1 punto in 18 IP, ma parliamo del 2002.

Invece, tornando al 2006, e questo è decisamente interessante, nonostante la sua ERA vicina a 7 (wow!), è stato molto efficace nei suoi primi 30 lanci, che poi sarebbero quelli che al massimo userebbe da closer. .771 OPS (.248 BA) concessa nei primi 15 lanci, .725 (.265) nei secondi 15, più di .900 da lì in poi.

Secondo me non sarà nulla più di un long reliever pippone, ma chi se ne frega... visto che il contratto è pieno di incentivi, se non rende, non lo paghiamo granchè. E se rende, abbiamo fatto il botto. Zero rischi...
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Boston Red Sox

Post by Curt Ace »

Buona mossa di Theo che visto gli effetti degli Yenkii sui Padres per Gonzo (alzato il prezzo) prende un potenziale closer a quasi zero costi.Theo dovrebbe fare il manager e' uno stratega perfetto.
Vediamo come reagiscono Padres,National,Blue Jays a questa trade magari abbassano le pretese...

Per inciso WMP ha un talento esagerato e' uno di quei giocatori che puo' fare la differenza ma al momento e' in fase di crescita, personalmente non lo darei mai via ma se bisogna farlo che sia almeno per un upgrade sostanzioso (closer, setup o top prospect)
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

http://www.boston.com/sports/baseball/reds...fan_to_the_end/
[align=right][snapback]787926[/snapback][/align]

Non ci posso credere!!!! Era nata lo stesso anno di Babe Ruth!!!!!!!!!!!111
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

Attualmente abbiamo un esterno di troppo e c'è anche Hinske di vendibile [align=right][snapback]786961[/snapback][/align]

A me Hinske piace, io lo terrei, non ha avuto il tempo per dimostrare niente e poi può giocare anche come corner infielder....
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

Anch'io concordo con chi vuole tenere WMP, ha tanto talento da esprimere sperando che lo schierino con continuità. In questi giorni sta giocando nel campionato invernale dominicano con risultati scarsi ma non c'è da temere è solo all'inizio! Con lui gioca anche Julian Tavarez che dovrebbe scendere in campo questa notte.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Jason Johnson ha firmato per 3 milioni ed 1 anno coi Seibu Lions. Sono contento di sapere che sappiano reinvestire i soldi di Matsuzaka... lo scambio mi sembra equo :hehe:
Locked