Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

Kingkolo5 wrote: Ma guarda Ellis è un giocatore che mi fa impazzire, io li terrei entrambi. la scelta peggiore è stata quella di cedere Captain Jack, uno dei miei giocatori preferiti era il leader, un giocatore completo, non doveva andare via !!!
O tieni uno o tieni l'altro, vista la testa di Ellis io andrei senza troppi patemi sul secondo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

assumo tobos come mio portavoce  :applauso: :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

lele_warriors wrote: assumo tobos come mio portavoce  :applauso: :applauso:
:lol2:

io ho Tzara come portavoce,qui cmq è un delegare continuo  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

tobos84 wrote: :lol2:

io ho Tzara come portavoce,qui cmq è un delegare continuo  :lol2:
:forza:

con sto caldo anche non digitare troppo sulla tastiera è d'aiuto  :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Golden State Warriors

Post by DH-12 »

tobos84 wrote: Non esageriamo, innanzitutto la società deve fare uno scelta Ellis o Curry, io scambierei il primo cercando di ottenere qualcosa di buono. Proverei inoltre a rilanciare Wright segregato in panchina dal panzone e questo punto cercherei la quadratura del cerchio cedendo il lettone.
Ovviamente la prima mossa è dare il den servito a Nelson.
Motivo? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: Motivo? :D
Motivo che sotto sia lui che Lee sono troppo leggeri, se arrivassero una guardia come dio comanda e/o un C degno di tale nome, si potrebbe ripartire con un progetto serio
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Golden State Warriors

Post by iL_jAsOne »

DH-12 wrote: Motivo? :D
Dai che pensavo che pickassero Henry al draft e hanno preso un 4/5  :gogogo: , dai ragione a tobos per una volta  :gogogo:
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

e il nostro ex cj watson se ne va ai bulls.
ImageImage
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Golden State Warriors

Post by NckRm »

tobos84 wrote: Sicuramente c'è di peggio ma:

1- Definirlo All Stars è assurdo: ha giocato discrete stagioni ai NyK in un contesto cestistico peggiore di Golden State, le statistiche sono discrete ma "gonfiate" dal gioco di D'Antoni.

2- Se fosse veramente un giocatore fondamentale ad Ny l'avrebbero tenuto per ingolosire qualche Big free e costruire su di lui ed altri le basi per il futuro; purtroppo non è andata cosi

3- Non è il giocatore adatto da prendere ai Warriors, soprattuto per i giocatori scambiati, secondo me fa briscola con il lettone visto che nessuno dei due è un centro vero.

Alle cifre a cui è stato firmato secondo me si poteva scegliere altro e in altri spot
Secondo me invece per i Warriors è una discreta presa. Intanto è un all star, conta un cazzo eh, ma è una cosa oggettiva essere all star, non è soggetta a interpretazioni. In secondo luogo Lee è un giocatore che fa tante piccole cose non viste nelle stats, è un hustle player come pochi, prende tonnellate di rimbalzi e in difesa si sbatte per quel che può, aggiungiamoci che ha messo su un bel tiretto e per me abbiamo la PF fatta e finita per Golden State. Costa troppo? Si, senz'altro, considerato che non ha e non avrà mai uno straccio di movimento in post e che sposta quanto mia nonna. Però per le cifre che girano adesso non è una brutta presa. E dubito che quest'anno con meno soldi nella baia avrebbero convinto qualcuno migliore di lui ad unirsi ai guerrieri.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Secondo me invece per i Warriors è una discreta presa. Intanto è un all star, conta un cazzo eh, ma è una cosa oggettiva essere all star, non è soggetta a interpretazioni. In secondo luogo Lee è un giocatore che fa tante piccole cose non viste nelle stats, è un hustle player come pochi, prende tonnellate di rimbalzi e in difesa si sbatte per quel che può, aggiungiamoci che ha messo su un bel tiretto e per me abbiamo la PF fatta e finita per Golden State. Costa troppo? Si, senz'altro, considerato che non ha e non avrà mai uno straccio di movimento in post e che sposta quanto mia nonna. Però per le cifre che girano adesso non è una brutta presa. E dubito che quest'anno con meno soldi nella baia avrebbero convinto qualcuno migliore di lui ad unirsi ai guerrieri.
Ah beh se la vedi nell'ottica dei contratti firmati folli firmati da altri la presa di Lee ci può stare, però hai dato via gente discreta soprattutto Randolph si poteva tenere, ma tant'è che ormai a GS non si capisce che cosa stiano facendo, prima collezionanano guardie/play, ora prendono doppioni sotto e smantellano il reparto guardie.
Non si capisce il progetto o almeno l'intento quale sia...Ad ora l'unico progetto che vedo è: tendone, donna cannone, pagliacci e mangiafuoco
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Golden State Warriors

Post by DH-12 »

tobos84 wrote: Ah beh se la vedi nell'ottica dei contratti firmati folli firmati da altri la presa di Lee ci può stare, però hai dato via gente discreta soprattutto Randolph si poteva tenere, ma tant'è che ormai a GS non si capisce che cosa stiano facendo, prima collezionanano guardie/play, ora prendono doppioni sotto e smantellano il reparto guardie.
Non si capisce il progetto o almeno l'intento quale sia...Ad ora l'unico progetto che vedo è: tendone, donna cannone, pagliacci e mangiafuoco
E dopo la partenza di Watson (l'unico che assieme a Curry, assomigliasse a qualcosa tipo un play), aggiungerei anche la donna baffuta :ok:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: Golden State Warriors

Post by Latrell Sprewell »

avete preso Jeremy Lin  :applauso:
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

Latrell Sprewell wrote: avete preso Jeremy Lin  :applauso:
ecco, mancava solo l'acrobata cinese......
ImageImage
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

sul cinese non mi esprimo,prima voglio leggere le cifre.tra l'altro mi pare che nessuno lo cagava prima della summer league,bah.

intanto si è rotto pure lee per 4-6 settimane  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Golden State Warriors

Post by Cava »

lele_warriors wrote: sul cinese non mi esprimo,prima voglio leggere le cifre.tra l'altro mi pare che nessuno lo cagava prima della summer league,bah.

intanto si è rotto pure lee per 4-6 settimane  :lol2:
Ottima firma Jeremy Lin, trattatemelo bene.
Non è proprio esatto dire che nessuno lo filasse prima della SL: ottima annata ad Harvard e convocazione al PIT, alcune squadre (ad esempio i Pacers) lo hanno preso in considerazione per una scelta al secondo giro. Pareva dovesse andare ai Lakers, poi sono spuntati i Warriors (di cui pare che l'idolo sia "tifoso fin da bambino").
Certo, per un giocatore che apprezzo tanto avrei preferito un contesto diverso, ma va già bene che sia stato firmato.
Locked