Re: Tennessee Titans

Post Reply
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Tennessee Titans

Post by Angyair »

Il proprietario vuole tenere Fisher:

Titans owner Bud Adams gave Coach Jeff Fisher further assurance he'll be with the Titans long-term. He also spoke favorably about General Manager Floyd Reese's future with the team, though to a lesser extent. Both of their contracts expire after the season, although the Titans have an option year for Fisher. "I don't like to discuss contracts, not even my contract, but we're talking with them,'' Adams said. "I have said before Jeff isn't going anywhere. … We will have a deal with him. I am saying it again: Jeff is not going anywhere else.'' Asked about Reese, Adams said: "I don't think he is going anywhere.'' Adams did say that neither Fisher nor Reese had been offered an extension yet.
Il Mago

Tennessee Titans

Post by Il Mago »

orpo...i Titans resuscitano anche per quanto concerne il topic.. :hehe:

incredibile direi..dopo un inizio disastroso un 7-7 che rende la corsa alla wild card Afc una corsa mozzafiato...certo ora buffalo-tennessee diventa una partita spareggio..
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Tennessee Titans

Post by vikings11 »

Il proprietario vuole tenere Fisher:

Titans owner Bud Adams gave Coach Jeff Fisher further assurance he'll be with the Titans long-term. He also spoke favorably about General Manager Floyd Reese's future with the team, though to a lesser extent. Both of their contracts expire after the season, although the Titans have an option year for Fisher. "I don't like to discuss contracts, not even my contract, but we're talking with them,'' Adams said. "I have said before Jeff isn't going anywhere. … We will have a deal with him. I am saying it again: Jeff is not going anywhere else.'' Asked about Reese, Adams said: "I don't think he is going anywhere.'' Adams did say that neither Fisher nor Reese had been offered an extension yet.
[align=right][snapback]775724[/snapback][/align]


beh, ci mancherebbe ancora....buona parte del merito di questo recupero è suo....ha lanciato Young e le ha permesso di giocare con la dovuta tranquillità....lo ha sostenuto nei momenti difficili e ora ne sta raccogliendo i frutti.....
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

Per quanto riguarda Fisher ho gia espresso la mia idea :applauso: .
Per quanto riguarda la partita della difesa di domenica credo che gran parte del "merito" vada a Garrard.
In troppe situazioni dove ci voleva il killer instinct ho visto invece sbagliare dei placcaggi elementari.
Comunque ora si va a Buffalo sperando che il campo non sia allentato da pioggia o neve cosa che sfavorirebbe di molto il "nostro" Vincenzone.
Image Image
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Tennessee Titans

Post by Patamunzo »

Per quanto riguarda Fisher ho gia espresso la mia idea  :applauso: .
Per quanto riguarda la partita della difesa di domenica credo che gran parte del "merito" vada a Garrard.


Concordo, Jax suicida, anche se la difesa mi e' sembrata fisicamente tonica - ma quanto sono piccoli?!? :shocking:

In troppe situazioni dove ci voleva il killer instinct ho visto invece sbagliare dei placcaggi elementari.
Comunque ora si va a Buffalo sperando che il campo non sia allentato da pioggia o neve cosa che sfavorirebbe di molto il "nostro" Vincenzone.
[align=right][snapback]776410[/snapback][/align]


allentato? Aspettatelo ghiacciato piuttosto!
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Tennessee Titans

Post by Pano »

Non posso mancare nel rispondere al topic sui titani : Presente :forza:

Dico la mia sulla nostra squadra :
- Siamo 7-7 ed in corsa ancora per i PO (per la legge dei numeri)..partendo 0-5 direi che e' un grandissimo risultato, e sono anch'io dell'opinione di Marco del chissenefrega del pick + alto.
Queste partite danno + morale e convinzione mentale alla squadra .

- Questione Fisher : dopo cowher e' l'allenatore che e' sulla stessa panchina da piu' anni...secondo me era pronto a mollare dopo il pessimo inizio..ora come ora ci sono le basi per mettere in piedi una squadra da SB..spero che rimanga , un HC così ce ne sono pochi in giro...come ricordato basta vedere l'abilità del Timeout contro JAX (Parcells si e' cuccato 15 yards di penalità contro i Saints per aver tirato il challange nel 2 minute warning...) oppure la mossa di far sprecare l'ultimo timeout a Dungy contro i Colts..

- Squadra : in attacco ilWR n°1 e' Givens ..peccato averlo potuto vedere poco..speriamo recuperi bene dal brutto infortunio. Henry ha ben impressionato, serve + continuità e speriamo in White.
Young non ha bisogno di commanti, ci rimangiamo il fatto di non averlo visto subito nelle 3 partite iniziali invece della ciofeca Collins...
In difesa dobbiamo trovare altri buoni LB oltre a bullock : contro JAX si sono visti dei brutti placcaggi in alcuni casi..o proprio placcaggi a vuoto. Le secondarie, con pacman su tutti non sono in crescita.
La linea manca solo di esperienza.

- Partita contro i JAX : clamoroso l'errore del gioco di pass sul 3° down..una cagata che ci poteva costare caro...ma anceh li' si e' visto che la partita girava dalla nostra e Gerrard e' andato per l'ennesimo intercetto.
Ciao PANO
Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

Non posso mancare nel rispondere al topic sui titani : Presente  :forza:


Meno male!!! :gogogo: :gogogo: ora siamo in 3 :pollicesu: :lol: :lol:
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

allentato? Aspettatelo ghiacciato piuttosto!
[align=right][snapback]776766[/snapback][/align]


Le previsioni per domenica dicono Rain/Snow Showers, Temp Max 7 Min 1. :gazza:
La vedo dura :penso:
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

Un'altra tacca è stata messa!!!! :pollicesu: :pollicesu: :evvai: :evvai: :forza:
Ho solo visto le imagini del primo tempo e Vincenzone nostro ci ha deliziato con uno slalom dei suoi finito in TD.
Anche oggi la difesa ha 2 intercetti, TD anche di Jones e Wade.
Ora ci aspetta l'ultima durissima contro i Pats in cerca di un improbabile bye.
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Tennessee Titans

Post by The Snake 12 »

Un'altra tacca è stata messa!!!! :pollicesu:  :pollicesu:  :evvai:  :evvai:  :forza:
Ho solo visto le imagini del primo tempo e Vincenzone nostro ci ha deliziato con uno slalom dei suoi finito in TD.
Anche oggi la difesa ha 2 intercetti, TD anche di Jones e Wade.
Ora ci aspetta l'ultima durissima contro i Pats in cerca di un improbabile bye.
[align=right][snapback]779464[/snapback][/align]


eccezionale Vince Young ! fantastica quella corsa da 36 yards per il touchdown :applauso:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Tennessee Titans

Post by Whatarush »

E adesso quante probabilità ci sono di andare ai playoff?
Chi vi conviene che perda tra Denver e i Jets?
Image
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

E adesso quante probabilità ci sono di andare ai playoff?
Chi vi conviene che perda tra Denver e i Jets?
[align=right][snapback]780180[/snapback][/align]

Tennessee clinches a playoff berth with:

1) TEN win + CIN loss or tie + DEN loss + KC win
Credo ci siano le stesse possibilità di fare 6 al superenalotto :gazza:
A questo punto le wild card della AFC sono i Jets e i Broncos a meno di eventi eccezionali :portasfiga: :portasfiga: :fischia:
Last edited by Allblack on 26/12/2006, 16:22, edited 1 time in total.
Image Image
Il Mago

Tennessee Titans

Post by Il Mago »

Tennessee clinches a playoff berth with:

1) TEN win + CIN loss or tie + DEN loss + KC win
Credo ci siano le stesse possibilità di fare 6 al superenalotto  :gazza:
A questo punto le wild card della AFC sono i Jets e i Broncos a meno di eventi eccezionali  :portasfiga:  :portasfiga:  :fischia:
[align=right][snapback]780365[/snapback][/align]


davvero un peccato pero'..sarebbe stata una rimonta incredibile..un altra tipica storia made in usa...tifo per i titans ai playoff!!
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Tennessee Titans

Post by jayone »

I titans non mi piacciono come gioco però Young lo preferisco mille volte rispetto a Manning Eli.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Allblack
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 04/09/2004, 23:49
Location: Piegaro (PG)

Tennessee Titans

Post by Allblack »

davvero un peccato pero'..sarebbe stata una rimonta incredibile..un altra tipica storia made in usa...tifo per i titans ai playoff!!
[align=right][snapback]780953[/snapback][/align]

Allora cominciate a battere i broncos domenica !!
Image Image
Post Reply