Re: Il Regolamento Della Lega

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Pablets »

Ange86 wrote:Posto qua le due proposte che ho fatto per cambiare il regolamento:
La prima è: non si potrebbe evitare di fare il draft a serpente. Mi sembrerebbe più giusto che le squadre peggiori abbiano più scelte alte possibili.
La seconda invece è per l'anno prossimo: ristudiare l'arbitration. Vedendo come sta andando quest'anno i team con i record peggiori (e quindi scelte alte) sembra che vogliano evitare di perdere le scelte.Dico questo perchè scondo me sul mercato degli arbitrati c'erano molti giocatori interessanti che non si sono mossi. Non si potrebbe prevedere che per gli ultimi 5-6 team si perdano scelte dal secondo giro in poi?

appoggio la proposta di Ange e la proposta di Renè di proteggere le prime 9 scelte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by spoonman1981 »

Mi piace il draft classico (NON A SERPENTE)

Mi piace l'idea di proteggere il primo giro completo e di dare delle scelte tra il primo e il secondo giro a chi perde dei giocatori arbitrati
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by rene144 »

Ange86 wrote:Posto qua le due proposte che ho fatto per cambiare il regolamento:


Ok, basta parlarne qui. Ho aperto un sondaggio per ognuna delle due proposte, andate e votate.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by rene144 »

Dario vorrebbe proibire il sign-and-trade. Ci sono altri che vorrebbero creare questa regola? Se raggiungiamo i soliti 4-5, apro il sondaggio.
Sarà comunque sempre possibile tagliare il giocatore, per il semplice fatto che il taglio implichi comunque il pagamento di una penale (e dunque una "punizione"). Semplicemente verrebbe imposto di tenersi il giocatore (o di tagliarlo, ma non di scambiarlo) per 1, 2 o 3 mesi. Personalmente sono contrario (non posso firmare uno per cederlo e guadagnarci?), ma come sempre decide la lega...
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Pablets »

rene144 wrote:Dario vorrebbe proibire il sign-and-trade. Ci sono altri che vorrebbero creare questa regola? Se raggiungiamo i soliti 4-5, apro il sondaggio.
Sarà comunque sempre possibile tagliare il giocatore, per il semplice fatto che il taglio implichi comunque il pagamento di una penale (e dunque una "punizione"). Semplicemente verrebbe imposto di tenersi il giocatore (o di tagliarlo, ma non di scambiarlo) per 1, 2 o 3 mesi. Personalmente sono contrario (non posso firmare uno per cederlo e guadagnarci?), ma come sempre decide la lega...

sono contrario.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Tasco »

contrari pure i buccaneers
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Peyton_Manning18 »

Io sarei favorevole a vietare sia i sign and trade che a permettere di tagliare subito il giocatore.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Spike83 »

Contrario
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
joesox

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by joesox »

Contrario
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Meccanodonte »

Arizona Scorpions contrari sia a vietare le sign-and-trade sia i tagli appena acquisito un giocatore.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by darioambro »

bene, vedendo gli esiti negativi.....ma non vi lamentate dopo ok?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by darioambro »

rene144 wrote:Dario vorrebbe proibire il sign-and-trade. Ci sono altri che vorrebbero creare questa regola? Se raggiungiamo i soliti 4-5, apro il sondaggio.
Sarà comunque sempre possibile tagliare il giocatore, per il semplice fatto che il taglio implichi comunque il pagamento di una penale (e dunque una "punizione"). Semplicemente verrebbe imposto di tenersi il giocatore (o di tagliarlo, ma non di scambiarlo) per 1, 2 o 3 mesi. Personalmente sono contrario (non posso firmare uno per cederlo e guadagnarci?), ma come sempre decide la lega...


mi spiego meglio, io non voglio vedere che uno vince un giocatore all'asta e poi lo mette nei trading block dopo 10 minuti ( quindi lo prendi ma non sai che fartene e lo metti sulla TB, allora che lo hai preso a fare? non per fare trade ma per darlo al primo citrullo che se lo prende), se fa una trade va bene....spero di essermi spiegato, ma sottolineo che l'asta Kobayashi ( che a me non interessa) mi fa montare i nervi e parecchio anche.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Meccanodonte »

darioambro wrote:mi spiego meglio, io non voglio vedere che uno vince un giocatore all'asta e poi lo mette nei trading block dopo 10 minuti ( quindi lo prendi ma non sai che fartene e lo metti sulla TB, allora che lo hai preso a fare? non per fare trade ma per darlo al primo citrullo che se lo prende), se fa una trade va bene....spero di essermi spiegato, ma sottolineo che l'asta Kobayashi ( che a me non interessa) mi fa montare i nervi e parecchio anche.....

Il tuo post ha un chè di assurdo.
Di cosa ci dovremmo lamentare? Di uno che firma un giocatore e poi lo vuole cedere perchè ha altri programmi? E il problema dove sta? Ma soprattutto, lo fa solo Renè? Qua gli unici che si lamentano siete voi, mi pare.
Renè ha spiegato in maniera dettagliata il perchè ha preso Kobayashi, senza che tra l'altro dovesse spiegazioni a chicchessia, o ti è sfuggito, o si vuole continuare questa caccia alle streghe un pò inutile. Al suo posto molti (tutti?) avrebbero fatto lo stesso.
Ma poi che differenza c'è tra metterlo nel Trading Block o cederlo tramite trade? Bah..
E' un gioco santo dio, ragazzi, prendetelo per quello che è..
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Peyton_Manning18 »

Meccanodonte wrote:Il tuo post ha un chè di assurdo.
Di cosa ci dovremmo lamentare? Di uno che firma un giocatore e poi lo vuole cedere perchè ha altri programmi? E il problema dove sta? Ma soprattutto, lo fa solo Renè? Qua gli unici che si lamentano siete voi, mi pare.
Renè ha spiegato in maniera dettagliata il perchè ha preso Kobayashi, senza che tra l'altro dovesse spiegazioni a chicchessia, o ti è sfuggito, o si vuole continuare questa caccia alle streghe un pò inutile. Al suo posto molti (tutti?) avrebbero fatto lo stesso.
Ma poi che differenza c'è tra metterlo nel Trading Block o cederlo tramite trade? Bah..
E' un gioco santo dio, ragazzi, prendetelo per quello che è..


:gazza:

EDIT: mi scuso per lo spam, ma non ho resistito...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Il Regolamento Della Lega

Post by Meccanodonte »

Peyton_Manning18 wrote: :gazza:

EDIT: mi scuso per lo spam, ma non ho resistito...  :gogogo:

Non ho capito il messaggio.
Se hai un problema e hai voluto editare, mandami pure un pm.
Post Reply