Il Prossimo! Il Prossimo!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

che lui sia un leghista-padano può anche darsi, ma che tu riesca a prenderlo per il culo in lungo e in largo per il forum, permettimi di avere qualche dubbio...
[align=right][snapback]743294[/snapback][/align]

ok
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by polpaol »

ti prego dimmi che sei una specie di leghista-padano, così posso prenderti per il culo in lungo e in largo, senza quartiere, per tutte le sezioni di questo forum......lo sei? lo sei???
[align=right][snapback]743261[/snapback][/align]

ho attraversato praticamente tutto l'arco costituzionale qua dentro :paper: chiunque potrtebbe darmi un collocazione politicamente diversa
però se ti fa piacere e soprattutto per darti uno scopo nella vita, ti dico che sono un leghista padano che canta tutte le mattine " va pensiero.."
e adesso che la presa per il culo abbia inizio e mi raccomando: che sia senza quartiere e in tutte le sezioni ( wwe non mi piaace almeno lì non credo mi troverai..) :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by therussianrocket »

ti prego dimmi che sei una specie di leghista-padano, così posso prenderti per il culo in lungo e in largo, senza quartiere, per tutte le sezioni di questo forum......lo sei? lo sei???
[align=right][snapback]743261[/snapback][/align]

andrea ilb :penso:...chi?????Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

ho attraversato praticamente tutto l'arco costituzionale qua dentro :paper: chiunque potrtebbe darmi un collocazione politicamente diversa
però se ti fa piacere e soprattutto per darti uno scopo nella vita, ti dico che sono un leghista padano che canta tutte le mattine " va pensiero.."
e adesso che la presa per il culo abbia inizio e mi raccomando: che sia senza quartiere e in tutte le sezioni ( wwe non mi piaace almeno lì non credo mi troverai..) :paper:
[align=right][snapback]743318[/snapback][/align]

In verità non perderò tempo ad inseguirti qui e lì. Di fatto sarebbe più proficuo controllare lo spessore del battistrada dei miei pneumatici, sono un pò vecchiotti...poi da quell'unica frase so già che non hai una vera collocazione politica, per me ad un certo punto finisce il parlamento e cominciano i cessi. :gazza:

andrea ilb :penso:...chi?????Image
[align=right][snapback]743321[/snapback][/align]

Piacere, sono Andrea...ascolto musica classica e rock, amo la filosofia, i film di kubrick, star trek, sono un pugile mancato ed un ex giocatore di baseball...con chi ho il piacere di parlare?
Last edited by ANDREA ILB on 18/11/2006, 21:22, edited 1 time in total.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by frog »

ho attraversato praticamente tutto l'arco costituzionale qua dentro :paper: chiunque potrtebbe darmi un collocazione politicamente diversa
però se ti fa piacere e soprattutto per darti uno scopo nella vita, ti dico che sono un leghista padano che canta tutte le mattine " va pensiero.."
e adesso che la presa per il culo abbia inizio e mi raccomando: che sia senza quartiere e in tutte le sezioni ( wwe non mi piaace almeno lì non credo mi troverai..) :paper:
[align=right][snapback]743318[/snapback][/align]



andrea ilb :penso:...chi?????Image
[align=right][snapback]743321[/snapback][/align]



In verità non perderò tempo ad inseguirti qui e lì. Di fatto sarebbe più proficuo controllare lo spessore del battistrada dei miei pneumatici, sono un pò vecchiotti...poi da quell'unica frase so già che non hai una vera collocazione politica, per me ad un certo punto finisce il parlamento e cominciano i cessi.  :gazza:
Piacere, sono Andrea...ascolto musica classica e rock, amo la filosofia, i film di kubrick, star trek, sono un pugile mancato ed un ex giocatore di baseball...con chi ho il piacere di parlare?
[align=right][snapback]743330[/snapback][/align]


Ragazzi, vi conosco e vi stimo tutti e tre, non deludetemi con polemiche sterili e strumentalizzanti, fumatevi il cannone della pace :rastapimp:
Ebbene si: son ancor chi

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

Ragazzi, vi conosco e vi stimo tutti e tre, non deludetemi con polemiche sterili e strumentalizzanti, fumatevi il cannone della pace  :rastapimp:
[align=right][snapback]743377[/snapback][/align]

hai ragione, ma quando vedo fare discorsi così gretti ed ignoranti è più forte di me.....talento sprecato :gazza:
Last edited by ANDREA ILB on 18/11/2006, 22:15, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by therussianrocket »

hai ragione, ma quando vedo fare discorsi così gretti ed ignoranti è più forte di me.....talento sprecato  :gazza:
[align=right][snapback]743380[/snapback][/align]

lo vogliamo dire alla mamma? :piango:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

lo vogliamo dire alla mamma? :piango:
[align=right][snapback]743385[/snapback][/align]

Non presentarsi lo considero segno di ESTREMA maleducazione.

Ignoro se tu hai o no idee estreme riguardo razza e stirpe, argomento favorito se ricordo bene di personaggi che hanno funestato il secolo passato; se sei di quell'idea non abbiamo niente da dirci, spero solo che tu non faccia danni a chi non lo merita.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by therussianrocket »

ah da Verona troppo a nord a idee estreme rispetto a razza e stirpe. Pindaro ti fa una pippa Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

ah da Verona troppo a nord a idee estreme rispetto a razza e stirpe. Pindaro ti fa una pippa Image
[align=right][snapback]743399[/snapback][/align]

Verona troppo a nord?? E quando l'ho detto?

Aggiungo: impostare una conversazione seria con te adesso mi sembra pura utopia...volevo vedere se si poteva arrivare a parlarne, di certo non qui, ma le mie aspettative non sono state deluse.
Alla fine ti sei presentato in un modo o nell'altro.
Last edited by ANDREA ILB on 18/11/2006, 22:40, edited 1 time in total.
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by OnTheBizz »

Siete tutti di fronte a un gigantesco equivoco. :gazza:

Detto questo, continuate pure a scannarvi, son curioso di vedere come va a finire :popcornetortaalcioccolatodellamulinobianco:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

Siete tutti di fronte a un gigantesco equivoco. :gazza:
Detto questo, continuate pure a scannarvi, son curioso di vedere come va a finire :popcornetortaalcioccolatodellamulinobianco:
[align=right][snapback]743405[/snapback][/align]

pessimo abbinamento :gazza:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by therussianrocket »

Verona troppo a nord?? E quando l'ho detto?

non mi pare che la discussione fosse iniziata parlando di scaldabagni :paper:

Aggiungo: impostare una conversazione seria con te adesso mi sembra pura utopia...volevo vedere se si poteva arrivare a parlarne, di certo non qui, ma le mie aspettative non sono state deluse.
Alla fine ti sei presentato in un modo o nell'altro.
[align=right][snapback]743401[/snapback][/align]

fenomeno :stralol:


Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by tzara »

Siete tutti di fronte a un gigantesco equivoco. :gazza:

Detto questo, continuate pure a scannarvi, son curioso di vedere come va a finire :popcornetortaalcioccolatodellamulinobianco:
[align=right][snapback]743405[/snapback][/align]



io mi godo la conversazione facendo la ola ad ogni nuovo post dei contendenti...

Secondo me però la vince Andrea ai punti, sai, è puggile... :fischia:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Il Prossimo! Il Prossimo!

Post by ANDREA ILB »

non mi pare che la discussione fosse iniziata parlando di scaldabagni :paper:
fenomeno :stralol:
Image
[align=right][snapback]743408[/snapback][/align]

Il piacere è tutto mio.


Ah, io mi assumo la responsabilità di ciò che dico di persona e basta, cosa è stato detto da terzi su verona non mi riguarda.
Last edited by ANDREA ILB on 18/11/2006, 22:48, edited 1 time in total.
Locked