Re: Ucla Bruins

Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

Weekend colmo di soddisfazioni in quel di Westwood.

Sia la squadra maschile che quella femminile di calcio andranno infatti a giocarsi il titolo NCAA alla College Cup. Le ragazze battono in rimonta Portland 2-1 con reti di Zerboni e Cheney

Che giocatrice...acquistasse un po' più di personalità potrebbe arrivare tranquillamente tra le prime 10 nella categoria.
Last edited by KingKaiv on 06/12/2006, 3:19, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ucla Bruins

Post by azazel »

Che giocatrice...acquistasse un po' più di personalità potrebbe arrivare tranquillamente tra le prime 10 nella categoria.
[align=right][snapback]762966[/snapback][/align]


bah...non so, mi pare esagerato, sicuramente è avvantaggiata dal fatto che gioca in una grande squadra, per me è buona, ma non così buona come ce la vogliono far credere. Vedremo.
Last edited by azazel on 06/12/2006, 3:32, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

bah...non so, mi pare esagerato, sicuramente è avvantaggiata dal fatto che gioca in una grande squadra, per me è buona, ma non così buona come ce la vogliono far credere. Vedremo.
[align=right][snapback]762967[/snapback][/align]

Non saprei aza, questa ragazza mi pare abbia delle qualità fuori dal comune. Ha fatto 18 gol al suo primo anno a Westwood, bottino che le è valso giustamente il titolo di matricola dell'anno per la Pac-10, ha un feeling con Adams impressionante, una vena realizzativa come raramente ricordavo per un primo anno. Ripeto, osservandola più volte, mi pare di aver notato una mancanza di personalità in certi frangenti della partita (contro North Carolina ha giocato maluccio), però è giovane, ha margini di miglioramento enormi per quello che è il suo potenziale. Il fatto di giocare in un college di prima fascia come UCLA ceramente l'aiuta. Come giustamente dici, vedremo.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ucla Bruins

Post by azazel »

Non saprei aza, questa ragazza mi pare abbia delle qualità fuori dal comune. Ha fatto 18 gol al suo primo anno a Westwood, bottino che le è valso giustamente il titolo di matricola dell'anno per la Pac-10, ha un feeling con Adams impressionante, una vena realizzativa come raramente ricordavo per un primo anno. Ripeto, osservandola più volte, mi pare di aver notato una mancanza di personalità in certi frangenti della partita (contro North Carolina ha giocato maluccio), però è giovane, ha margini di miglioramento enormi per quello che è il suo potenziale. Il fatto di giocare in un college di prima fascia come UCLA ceramente l'aiuta. Come giustamente dici, vedremo.
[align=right][snapback]762971[/snapback][/align]


Sarò sincero con te, forse la mia è solo antipatia personale, però dei Mitici Bruins la giocatrice che preferisco di più è Di Martino, non so perchè...ho sempre odiato quelli troppo pubblicizzati, quelli che devono diventare fanomeni per forza sin da piccoli, di martino è una giocatrice differente certo, non c' entra niente a livello di talento con Cheney magari, però è una che se la suda, poi magari non diventerà nessuno, però è questo che mi piace del college, la gente come Di Martino, non quelli nati e costruiti per essere delle star.

E poi è più forte Adams, ai fini della manovra incide di più!!
Last edited by azazel on 06/12/2006, 3:53, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

Sarò sincero con te, forse la mia è solo antipatia personale, però dei Mitici Bruins la giocatrice che preferisco di più è Di Martino, non so perchè...ho sempre odiato quelli troppo pubblicizzati, quelli che devono diventare fanomeni per forza sin da piccoli, di martino è una giocatrice differente certo, non c' entra niente a livello di talento con Cheney magari, però è una che se la suda, poi magari non diventerà nessuno, però è questo che mi piace del college, la gente come Di Martino, non quelli nati e costruiti per essere delle star.

E poi è più forte Adams, ai fini della manovra incide di più!!
[align=right][snapback]762973[/snapback][/align]

La Cheney in effetti ha tutti i riflettori puntati addosso e rischia di offuscare due giocatrici eccellenti come la Adams e la Di Martino, tra l'altro First Team per la Pac-10. La Cheney lo scorso anno era il prospetto n.1 a livello nazionale, predestinata sin da quando era alla Ben Davis nell'Indiana, liceo che ha portato ai fasti praticamente da sola (imbattuta nel 2003 quand'era sophomore). Un autentico prodigio, si diceva potesse sfondare anche nel basket e nel nuoto. Solo che nel calcio era fuori dal comune. E' più facile rimanere abbagliati da un personaggio tale.

La Di Martino è una giocatrice differente, forse come importanza anche superiore alla Cheney, è il cervello della squadra, la giocatrice da cui nascono e si sviluppano le azioni dei Bruins. Fisicamente non è devastante come la Cheney, ma ha due polmoni che fanno provincia, ha meno senso del gol, ma la visione di gioco è da categoria superiore. E' un'altra che farà strada, anche se come giustamente dici, non ha tutti i riflettori puntati su di lei, cosa che in un team diverso dai Bruins certamente avrebbe.

Vedo che sei l'unico un minimo interessato alle sorti dei Bruins...che ne pensi della gestione tecnica di coach Ellis?
Last edited by KingKaiv on 06/12/2006, 4:16, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ucla Bruins

Post by azazel »

Ma king, appunto arrivi al punto decisivo...ti sei mai chiesto allora perchè non vincono?!?! L' anno scorso al torneo prima della finale erano a 25 gol fatti e 0 subiti in 5 partite...e la finale te la ricordi come è finita?!?! 0-4, già zero a quattro per portland; l' anno prima uguale, dominio sino alla finale e poi tutti a casa, e potrei continuare a ritroso...dai non prendiamoci in giro, giocatrici all american le hanno e le hanno sempre avute i bruins, ma a sto punto jillian ellis non è all' altezza, se ne vada a pettinare le bambole. Io capisco che prima il soccer femminile a ucla non era un granchè e con lei sono arrivati risultati importanti...ma ora basta, basta, basta non se ne può più, bisogna fare il cambio di timone, per il salto di qualità definitivo, vincere la pac-10 non basta più se poi fai ste figure al torneo. Non vorrei sembrare troppo cattivo nei suoi confronti, ma a me sembra che sia lì soprattutto perchè figlia di papà...però non vorrei che le mie considerazioni siano influenzate dall' ennesima delusione.
Last edited by azazel on 06/12/2006, 4:23, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

Ma king, appunto arrivi al punto decisivo...ti sei mai chiesto allora perchè non vincono?!?! L' anno scorso al torneo prima della finale erano a 25 gol fatti e 0 subiti in 5 partite...e la finale te la ricordi come è finita?!?! 0-4, già zero a quattro per portland; l' anno prima uguale, dominio sino alla finale e poi tutti a casa, e potrei continuare a ritroso...dai non prendiamoci in giro, giocatrici all american le hanno e le hanno sempre avute i bruins, ma a sto punto jillian ellis non è all' altezza, se ne vada a pettinare le bambole. Io capisco che prima il soccer femminile a ucla non era un granchè e con lei sono arrivati risultati importanti...ma ora basta, basta, basta non se ne può più, bisogna fare il cambio di timone, per il salto di qualità definitivo, vincere la pac-10 non basta più se poi fai ste figure al torneo. Non vorrei sembrare troppo cattivo nei suoi confronti, ma a me sembra che sia lì soprattutto perchè figlia di papà...però non vorrei che le mie considerazioni siano influenzate dall' ennesima delusione.
[align=right][snapback]762975[/snapback][/align]

E' proprio qui che volevo arrivare. A Westwood ovviamente nessuno osa criticarla, in 8 stagioni alla guida dei Bruins ha risollevato, sarebbe meglio dire costruito, un intero programma. Ha portato UCLA al College Cup 5 volte negli ultimi 7 anni, traguardo che i Bruins non avevano mai raggiunto nella loro storia. Ha un record spaventoso da quando è alla guida degli orsi di LA (mi pare 10 L in 8 anni a fronte di 150 e passa vittorie). Diresti che è un'allenatrice perfetta, ma com'è o come non è, quando poi si va al torneo i Bruins rimediano solo delusioni.

Non so a te, ma a me la finale dello scorso anno contro Florida brucia ancora: la squadra era in un momento di forma strepitoso, record di vittorie per l'ateneo, non perdevano da 3 mesi. Demolite nel torneo nell'ordine Miss Valley St., Colorado, Marquette, Virginia e Florida St. senza mai subire un gol, poi la finale con Portland, ti aspetti la vittoria nell'anno perfetto e invece i Bruins giocano una partita pessima, nervosa e perdono sonoramente 4-0. E quest'anno con una squadra forse ancora più forte (privi della Lang e della Mora :notworthy: , ma con una Cheney in più e Di Martino e Adams con un anno in più) e invece altra sconfitta deludente con UNC nelle semifinali. Io non ce la faccio più!
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ucla Bruins

Post by azazel »

E' proprio qui che volevo arrivare. A Westwood ovviamente nessuno osa criticarla, in 8 stagioni alla guida dei Bruins ha risollevato, sarebbe meglio dire costruito, un intero programma. Ha portato UCLA al College Cup 5 volte negli ultimi 7 anni, traguardo che i Bruins non avevano mai raggiunto nella loro storia. Ha un record spaventoso da quando è alla guida degli orsi di LA (mi pare 10 L in 8 anni a fronte di 150 e passa vittorie). Diresti che è un'allenatrice perfetta, ma com'è o come non è, quando poi si va al torneo i Bruins rimediano solo delusioni.

Non so a te, ma a me la finale dello scorso anno contro Florida brucia ancora: la squadra era in un momento di forma strepitoso, record di vittorie per l'ateneo, non perdevano da 3 mesi. Demolite nel torneo nell'ordine Miss Valley St., Colorado, Marquette, Virginia e Florida St. senza mai subire un gol, poi la finale con Portland, ti aspetti la vittoria nell'anno perfetto e invece i Bruins giocano una partita pessima, nervosa e perdono sonoramente 4-0. E quest'anno con una squadra forse ancora più forte (privi della Lang e della Mora :notworthy: , ma con una Cheney in più e Di Martino e Adams con un anno in più) e invece altra sconfitta deludente con UNC nelle semifinali. Io non ce la faccio più!
[align=right][snapback]762977[/snapback][/align]


Kaiv...mi si sta facendo il sangue amaro a scrivere ste cose e non è cosa alle 4 di notte farsi il sangue amaro per queste qua che ogni anno ci deludono e ci mollano proprio nel momento più importante della stagione, a momenti rimpiango gli anni in cui non avevamo chance di titolo, ma almeno non ci illudevamo, ha ragione tu, non ce la si fa più.

ps. una cosa sola: mi associo all' inchino per la Mora :notworthy: era un' assist pronto ad accadere ad ogni serata, lei sì veramente un talento fenomenale, il vero numero 10: lei si veramente un idolo :ok:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

Kaiv...mi si sta facendo il sangue amaro a scrivere ste cose e non è cosa alle 4 di notte farsi il sangue amaro per queste qua che ogni anno ci deludono e ci mollano proprio nel momento più importante della stagione, a momenti rimpiango gli anni in cui non avevamo chance di titolo, ma almeno non ci illudevamo, ha ragione tu, non ce la si fa più.

ps. una cosa sola: mi associo all' inchino per la Mora  :notworthy:  era un' assist pronto ad accadere ad ogni serata, lei sì veramente un talento fenomenale, il vero numero 10: lei si veramente un idolo :ok:
[align=right][snapback]762978[/snapback][/align]

Hai ragione aza, non ci resta che sperare nel prossimo anno quando partiremo di nuovo favoriti e puntualmente la prenderemo in quel posto dalla UNC di turno. Speriamo nel solito Big Three.

sul p.s. Mora strepitosa. L'hai vista col Messico nella vittoria contro Giamaica? Ha incantato come sempre. E' un peccato non averla più a Westwood. La perla di Cancun... :notworthy:
ImageImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Ucla Bruins

Post by Luca10 »

Torniamo a fare il punto della situazione a Westwood.

Per il John R. Wooden Classic i numeri Bruins, n. 1 della nazione, hanno battuto la No. 6 Texas A&M 65-62 davanti a quasi 16000 spettatori all'Honda Center di Anaheim risolvendo la gara, nonostante essere andati pesantemente sotto a rimbalzo, con una grande pressione difensiva nel secondo tempo forzando in totale ben 20TO agli avversari dai quali i giallo-blu hanno saputo ricavare 22 punti.
UCLA (8-0) è stata trascinati dai 18+4 di Josh Shipp con Collison che ha messo a referto 15 punti e 4 assist ed Afflalo, afflitto da problemi di falli, 13 punti (8 dei quali negli ultimi 9'). Sottotono Mbah a Moute, solo 4 punti e 2 rimbalzi con 2/8 dal campo.
Per Texas A&M da segnalare i 21 di Law e gli 11+13 di Jones.

Nel volley femminile le Bruins hanno sconfitto nel terzo turno del torneo NCAA le Sooners di Oklahoma con un netto 3-0 (30-22, 30-16, 30-26) guidate dalla solita straordinaria Meriwether (21punti) e da Ali Daeley (17,5 punti per lei).
Nella Finale Regionale le ragazze giallo-blu hanno incontrato le padrone di casa di Hawaii che hanno saputo eliminare in 5 set USC.
Neanche le hawaiane però hanno saputo resistere alle ragazze di mister Andy Bonachowski che con un altro perentorio 3-0 (30-16, 30-23, 30-23) si sono guadagnate l'accesso alla Final Four NCAA di Omaha in Nebraska.
A guidare la truppa la solita Meriwether e Kaitlin Sather (15,5 punti a testa) con anche Katie Carter (12) e Rachell Johnson (10,5) in doppia cifra.
Ora nella prima semifinale (giovedì 6PM, diretta ESPN2) NCAA Le Bruins (33-3) affronteranno le Huskers (33-1) No. 1 nazionali e padrone di casa di Nebraska che nella loro finale regionale hanno dovuto ribaltare 2 set di svantaggio (prima volta nel torneo NCCA nella storia di Nebraska) per avere la meglio su Minnesota. L'incontro sarà un re-match della semifinale regionale di un anno prima nel quale, sempre ad Omaha, le Huskers vinsero 3-0.
La seconda finale vedrà di fornte le campionesse NCAA uscenti di Washington (29-4) e le campionesse 2006 della Pac10 di Stanford (29-3).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Ucla Bruins

Post by Luca10 »

Avevo scritto un bel post riepilogativo ma l'IPB me l'ha sputtanato! :thumbsdownsmileyanim:

Non ho voglia di riscriverlo tutto ma faccio comunque un veloce sunto:
Volley femminile fuori nella semifinale nazionale da Nebraska (3-1 tiratissimo).
C'è comunque gloria per le Bruins con coach Bonachowski COTY, 3 All-American (due first team ed una third) e soprattutto la candidatura della Meriwether (leader nazionale sia nella classifica dei muri che della percentuale d'attacco, prima volta nella storia di UCLA) all'Honda Award per il Volley che fa da preambolo all'eventuale candidatura al titolo di Atleta Collegiale dell'Anno.

Nel basket i Bruins no. 1 nazionali hanno battuto facile prima Oakland e poi Sam Houston prima di macellare 92-55 in un incontro finito poco fa in diretta sulla CBS i Michigan Wolverins con un Collison superstar ed una grande difesa facendo segnare il miglior avvio (11-0) dal 94-95 quando partirono 13-0 per chiudere 32-1 con l'ultimo titolo nazionale.
In settimana si apre il calendario della Pac10 con le gare casalinghe con Washington State (11-1) e la No. 17 Washington (10-1).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Ucla Bruins

Post by Luca10 »

Prime due gare di Pac10 per i Bruins del basket maschile No. 1 nazionali e prime due vittorie.
Nella prima gara i ragazzi di Howland hanno giocato un primo tempo orrido con Washington State chiudendolo sotto di 10 con un Collison da 0 punti, 3 to e 3 falli.
Nel secondo tempo però la musica è cambiata al Pauley Pavilion; i Bruins sono saliti di tono in attacco ed anche in difesa e, pur chiudendo la gara con il 33% dal campo, sono riusciti a far proprio il match 55-52 con 7 punti e 10 rimbalzi di Mbah a Moute, 11 di Shipp, 13 di Afflalo e 13+4 di Collison.

Nell'ultimo giorno del 2006 i ragazzi di Westwood si sono fatti perdonare la brutta prestazione di qualche giorno prima entusiasmando i 12042 spettatari del Pauley Pavilion con un grande match nel quale hanno letteralmente massacrato la No. 14 Washington.
Dopo una entusiasmante partenza lampo (16-6) i ragazzi di Howland hanno controllato la gara uccidendola poi nel secondo tempo (nel quale hanno tirato con il 72% dal campo, ndr) con un parziale di 12-0 che li ha lanciati verso il 96-74 finale. MVP dell'incontro Arron Afflalo che ha fatto segnare 27 punti (career high eguagliato) conditi da 5 triple (altro career high eguagliato) e da 8 assist. Per Collison 15 punti e 12 assist (career high), 13 per Shipp e 8+5 per Mbah a Moute ma sono da sottolineare i 15 punti in 22' uscendo dalla panchina di Michael Roll (6/11 con 3/5 da 3).
Prime trasferte di Pac10 giovedì e sabato quando i Bruins faranno visita rispettivamente ad Oregon State ed Oregon.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Ucla Bruins

Post by KingKaiv »

Diamo nuova linfa a questo topic, che senza le news delle Bruins di calcio rischia di finire nel dimenticatoio poco è l'interesse che attira su di sé.

Importante onorificenza per Danesha Adams, stella delle giovani orsacchiotte di Westwood. La Ohio Most Wanted è stata premiata come U.S. Soccer's Young Female Athlete of the Year 2006, prima volta per una giocatrice di UCLA. Il riconoscimento arriva a termine di una stagione per lei straordinaria soprattutto a livello personale sia per quanto riguarda le gare giocate con i Bruins sia per quelle giocate con la Rappresentanza Nazionale Under 20 (ha giocato un Mondiale strepitoso trascinando gli USA al bronzo nonostante una squadra non all'altezza) e Under 21 (9 reti, più di tutte nel 2006).

The Black Panther tornerà il prossimo anno a Westwood per il suo senior year. Speriamo ci conduca di peso verso il tanto agognato titolo.
Last edited by KingKaiv on 10/01/2007, 14:11, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ucla Bruins

Post by azazel »

Diamo nuova linfa a questo topic, che senza le news delle Bruins di calcio rischia di finire nel dimenticatoio poco è l'interesse che attira su di sé.

Importante onorificenza per Danesha Adams, stella delle giovani orsacchiotte di Westwood. La Ohio Most Wanted è stata premiata come U.S. Soccer's Young Female Athlete of the Year 2006, prima volta per una giocatrice di UCLA. Il riconoscimento arriva a termine di una stagione per lei straordinaria soprattutto a livello personale sia per quanto riguarda le gare giocate con i Bruins sia per quelle giocate con la Rappresentazione Nazionale Under 20 (ha giocato un Mondiale strepitoso trascinando gli USA al bronzo nonostante una squadra non all'altezza) e Under 21 (9 reti, più di tutte nel 2006).

The Black Panther tornerà il prossimo anno a Westwood per il suo senior year. Speriamo ci conduca di peso verso il tanto agognato titolo.
[align=right][snapback]794918[/snapback][/align]


Beh in effeti va detto che sto topic sta scadendo un pò in basso, sono deluso dal fatto che non si è fatto alcuno accenno alla debacle dei Bruins di football contro Florida State nell' Emerald Bowl, e magari adesso che il basket non è più imbattuto allora non ci sono più aggiornamenti dei box score da Westwood?!?!?! vabbè..lasciamo stare e parliamo di cose serie con chi se ne intende davvero...

Sarebbe troppo facile ora non dire "io l' avevo detto", ma io l' avevo detto sul serio:
E poi è più forte Adams, ai fini della manovra incide di più!!
[align=right][snapback]762973[/snapback][/align]

Questa qua è un fenomeno allo stato puro e grazie al cielo ce la godremo anche l' anno prossimo, certo niente a che vedere con la Perla di Cancun, però Danesha è cinque stelle extralusso, alla fine non vinceremo un cazzo nemmeno l' anno prossimo probabilmente, ma dal punto di vista dei singoli va detto che dalle nostre amate Bruins escono sempre giocatrici di livello mondiale, forse più di quanto non accade in sport strapagati e strasponsorizzati :thumbsdownsmileyanim:
Last edited by azazel on 10/01/2007, 3:45, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Ucla Bruins

Post by Teo »

Beh in effeti va detto che sto topic sta scadendo un pò in basso, sono deluso dal fatto che non si è fatto alcuno accenno alla debacle dei Bruins di football contro Florida State nell' Emerald Bowl, e magari adesso che il basket non è più imbattuto allora non ci sono più aggiornamenti dei box score da Westwood?!?!?! vabbè..lasciamo stare e parliamo di cose serie con chi se ne intende davvero...

[align=right][snapback]794920[/snapback][/align]


1)Il nostro scopo stagionale è stato raggiunto :usc: :truzzo:

2)una rondine non fa primavera :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply