Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
states4u.com
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 22/10/2007, 21:51
Location: Brescia
Contact:

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by states4u.com »

Tostau wrote: i video su youtube non so chi li ha fatti ma mi vien da pensare che sia stato qualcuno che li ha fatti tipo per un agenzia di viaggi...
Ciao ragazzi,
sono Roby, intervengo solo ora perchè non frequento spesso questo forum, purtroppo :(, volevo solo precisare che i video su youtube li ho fatti io, non portano ad una agenzia di viaggi, ma ad un forum di viaggiatori (www.forumviaggiatori.com) assolutamente gratuito e non a scopo di lucro. Essendo un appassionato di basket (non un esperto) e soprattutto di Federico Buffa e di USA, mi piaceva l'idea di mettere delle immagini sopra questi mp3, e "pubblicizzare" un po' l'avvocato. Sono stato contattato anche dalla RSI svizzera che mi ha chiesto semplicemente di citare la fonte, cosa che ho fatto. Tutto qui. Complimenti per il vs forum è uno spettacolo!!!
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by c.p.simpson »

grande roby! anche te sul forum..e abitiamo a 50 mt...ahahahah
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by rioma7 »

fantastiche frasi, ottimo topic...e credo che l'NBA su sky sia guardata solo per lui almeno dall'70% di telespettatori
"Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto." (cit. Vince Lombardi)
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by luciusnba »

rioma7 wrote: fantastiche frasi, ottimo topic...e credo che l'NBA su sky sia guardata solo per lui almeno dall'70% di telespettatori
Bè non ce ne passiamo l'NBA è vista anche perchè è l'NBA! Io amo Buffa
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by bonzo »

states4u.com wrote: Ciao ragazzi,
sono Roby, intervengo solo ora perchè non frequento spesso questo forum, purtroppo :(, volevo solo precisare che i video su youtube li ho fatti io, non portano ad una agenzia di viaggi, ma ad un forum di viaggiatori (www.forumviaggiatori.com) assolutamente gratuito e non a scopo di lucro. Essendo un appassionato di basket (non un esperto) e soprattutto di Federico Buffa e di USA, mi piaceva l'idea di mettere delle immagini sopra questi mp3, e "pubblicizzare" un po' l'avvocato. Sono stato contattato anche dalla RSI svizzera che mi ha chiesto semplicemente di citare la fonte, cosa che ho fatto. Tutto qui. Complimenti per il vs forum è uno spettacolo!!!
Complimenti, tutti bellissimi video
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by mfabiolik75 »

Il 28 Settembre esce il nuovo libro di Flavio Tranquillo "I dieci passi" scritto con Mario Conte, giudice antimafia. Sarà interessante vedere Tranquillo affrontare argomenti non legati solo allo sport.

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788896873052/I_dieci_passi/Mario_Conte.html
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by fly circus »

buffa è una spanna sopra agli altri (Bergomi, Panucci ecc.) anche in "sky in campo". speriamo però che non si dedichi a tempo pieno allo sport minore ma ritorni full time a parlare di NBA.
Locked