Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by GecGreek »

nikfiumi wrote: Scusate, ma a proposito di perle, nessuno ha detto (non sono andato a leggermi le precedenti 103 pagine di discussione....) di quella presente nel video di Brawl, con Buffa a Montecatini: "Michael Jordan è un invito all'ateismo"???
Secondo me direttamente nella top 3 all time.  :notworthy:
soprattutto per come l'ha giustificata :gogogo: grande fede
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by jayone »

mi è arrivato oggi l'anthology preso da libreriadellosport.
Adesso mi metto a leggerlo, non vedo l'ora!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Luketta
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 02/03/2007, 13:39
Location: Verona

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Luketta »

Personaggi dello sport raccontati dall'avvocato. Un'altra perla...come il solito d'altronde  :metal:

http://www.rsi.ch/podcast/player/player.cfm?quanti=12&can=ReteTre%2FCharacters&tit=Characters
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Frizzi »

L'Avvocato si è rifatto vivo su FB..riporto quello che ha scritto

FINALS (parte prima)...mi diverte leggere della questione del tifo. Avete tutta la mia comprensione, perchè quando Marianella (dico Max ,one of the best. if not the best) celebrò troppo un terzo gol di Totti contro il Milan ,pensai esattamente quello che ci viene imputato quando Bryant riscrive il concetto di possibille ed impossibile sui 28 metri. (parte seconda)..Non posso parlare per the Voice,ma io tengo a gara7...perchè è tutto quello percui uno vive la stagione. Una G7 bella per davvero per il titolo la devo ancora vedere e non potremo mai più vederne una giocata daMJ, ma sinceramente niente nello sport batte LAL - Celtics per il titolo..NIENTE. .(parte terza)..Ecco tanto premesso , commentate da Rogoredo, se seguite il commento in italiano, dalla terza in poi, i due telecronisti sono due letti sfatti che si tengono svegli con una petroliera di caffè con modesti risultati. Fla ha giurato che questa è l'ultima che fa commentandole tutte o quasi.
SOLIDARIETA' alla compagna FATIMAH...non solo suo marito Rasheed (...o' professore, senza studenti , ma sempre o' Professore) vuole lasciare sul tavolo svariati milioni di dollari di contratto , ma ce l'avrà in casa tutto il giorno, anche se una volta l'ho visto coi gemelli alla Finals di San Antonio(ancora più regali di lui) e sembrava un padre fantastico. Grazie Sheed perchè Ball and you don't lie. Never did.
RIP ..".Se esistesse un mondo abitato da gente come Manute Bol, ecco io vorrei vivere in quel mondo"Charles Barkley. E la cosa bella era che beveva e scommeteva come chiunque di noi, sbagliava come e più di noi e non mi ricordo d'avere sentito nessuno che non pensasse che per uccidere il leone del suo rito d'iniziazione Dinka non gli fosse bastata la forza del suo cuore

poi ha parlato anche un pò di Milan  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by tzara »

Frizzi wrote: L'Avvocato si è rifatto vivo su FB..riporto quello che ha scritto

FINALS (parte prima)...mi diverte leggere della questione del tifo. Avete tutta la mia comprensione, perchè quando Marianella (dico Max ,one of the best. if not the best) celebrò troppo un terzo gol di Totti contro il Milan ,pensai esattamente quello che ci viene imputato quando Bryant riscrive il concetto di possibille ed impossibile sui 28 metri. (parte seconda)..Non posso parlare per the Voice,ma io tengo a gara7...perchè è tutto quello percui uno vive la stagione. Una G7 bella per davvero per il titolo la devo ancora vedere e non potremo mai più vederne una giocata daMJ, ma sinceramente niente nello sport batte LAL - Celtics per il titolo..NIENTE. .(parte terza)..Ecco tanto premesso , commentate da Rogoredo, se seguite il commento in italiano, dalla terza in poi, i due telecronisti sono due letti sfatti che si tengono svegli con una petroliera di caffè con modesti risultati. Fla ha giurato che questa è l'ultima che fa commentandole tutte o quasi.
SOLIDARIETA' alla compagna FATIMAH...non solo suo marito Rasheed (...o' professore, senza studenti , ma sempre o' Professore) vuole lasciare sul tavolo svariati milioni di dollari di contratto , ma ce l'avrà in casa tutto il giorno, anche se una volta l'ho visto coi gemelli alla Finals di San Antonio(ancora più regali di lui) e sembrava un padre fantastico. Grazie Sheed perchè Ball and you don't lie. Never did.
RIP ..".Se esistesse un mondo abitato da gente come Manute Bol, ecco io vorrei vivere in quel mondo"Charles Barkley. E la cosa bella era che beveva e scommeteva come chiunque di noi, sbagliava come e più di noi e non mi ricordo d'avere sentito nessuno che non pensasse che per uccidere il leone del suo rito d'iniziazione Dinka non gli fosse bastata la forza del suo cuore

poi ha parlato anche un pò di Milan  :notworthy:
Quale sarebbe il suo lnik? Quello della persona o quello di un normale fan page?
Image
User avatar
Ronck
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 08/12/2006, 12:17
Location: Carpi - MO
Contact:

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Ronck »

tzara wrote: Quale sarebbe il suo lnik? Quello della persona o quello di un normale fan page?
Qua
http://www.facebook.com/pages/Federico- ... 2698971094
User avatar
MoDo
Rookie
Rookie
Posts: 516
Joined: 16/01/2006, 1:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: CamaioreWood/Mestre (Bissuola playground)

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by MoDo »

Io metteri in evidenza anche questi video:

http://la1.rsi.ch/s-quot/index.cfm?sezid=3229

Grazie avvocato!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by GecGreek »

MoDo wrote: Io metteri in evidenza anche questi video:

http://la1.rsi.ch/s-quot/index.cfm?sezid=3229

Grazie avvocato!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
oh mio dio c'è pure un video dove tira e segna pure facendo il figo tenendo la bocca semiaperta :gogogo:
Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Maialone »

la mette anche dalla linea rossa  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
Luketta
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 02/03/2007, 13:39
Location: Verona

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Luketta »

MoDo wrote: Io metteri in evidenza anche questi video:

http://la1.rsi.ch/s-quot/index.cfm?sezid=3229

Grazie avvocato!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by orevacam »

non ha ancora espresso la sua sulla questione James a Miami?
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by mr.kerouac »

"la più prestigiosa università del sud degli stati uniti" :fischia:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luketta
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 02/03/2007, 13:39
Location: Verona

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Luketta »

L'avvocato da FB su THE DECISION

THE DECISION, MIAMI THRICE,THE COWARD and ALL THAT JAZZ... (parte prima) Sotto shock sportivo e quasi disturbato per un giorno. Poi- oltre ad aver capito che partita si giocherà a Natale in prime time, bisogna passare alla fase razionale. Vero che MJ o KB non lo avrebbero mai fatto, loro con Wade vincono l'oro d'estate... e want to kick his ass a primavera...continua..

THE DECISION (parte seconda) ..Vero che annuciare ai Cavs in diretta nazionale e non direttamente la sua prossima destinazione, non assomiglia ad una cosina di classe, vero che.....(scegliete ce ne sono altri dieci , volendo),MA...Vuole, ma soprattutto DEVE vincere. A Cleveland non sarebbe successo.Punto...(continua)...

THE DECISION (parte terza)..Poi gli han preso in sfida Scott come allenatore, che ha una personalità tecnica che mi permetterei di definire modesta e non credo avesse bisogno di chiamare Kidd per farselo spiegare. Secondo me ha però comunque veramente scelto alla fine, quando ha perso il derby di reclutamento con Wade su Bosh..(continua)..

THE DECISION (parte quarta)..I Cavs e Toronto avevan pronto il sign and trade, se CB decide per South Beach , lui deve scegliene una tra Chicago e Miami( i Clips eran fatti dal sarto e gli stessi Anschutz e Leiweke avevan fatto un lavoro sublime in reclutamento. Una sera KB ,una sera LBJ nel loro palazzetto ITIS di Fig...ueroa. Non malissimo, ma Sterling non vende e per Sterling LBJ non gioca e ha ragione)..(continua)..

THE DECISION(parte quinta)..Ha ritenuto d'avere più chance con gli altri due.Se KB ha Gasol e Lamar e Pierce ha KG e R. Allen,lui ha quei due,solo che non aveva una chance su un milione di farli venire a Cleveland e questo cambia tutta la prospettiva.Se li avesse reclutati lui,probabilmente si parlerebbe e scriverebbe ...diversamente.Oh,per quei posti da psicologo del Comune a Cleveland..credo ci sia richiesta.Abrazo
User avatar
Giorgio88
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 18/06/2004, 12:48

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Giorgio88 »

THE DECISION, MIAMI THRICE,THE COWARD and ALL THAT JAZZ... (parte prima) Sotto shock sportivo e quasi disturbato per un giorno. Poi- oltre ad aver capito che partita si giocherà a Natale in prime time, bisogna passare alla fase razionale. Vero che MJ o KB non lo avrebbero mai fatto, loro con Wade vincono l'oro d'estate... e want to kick his ass a primavera...continua..




Per quanto riguarda questa prima parte ci tengo a sottolinearla facendo i complimenti a Buffa e ringraziando chi l'ha riportata qui.
Io sono stato shockato tutta la notte dopo essermi alzato alle 3 per sentire quel simpaticone di Lebron.
Sotto l'albero partita pazzesca, mi porterò il decoder in vacanza per la prima volta  :gogogo:
Per il discorso su mj e kobe semplicemente ennesima perla del Buffa  :notworthy:
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Wolfgang »

Buffa impeccabile, per me davvero la questione si risolve in poche righe come ha fatto lui.
Locked