Power Rankings Dinasty 2006-2007

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply

Qual è la squadra più forte? Motivare le risposte

 
Total votes: 0

Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by Manu Ginobili »

Riuppo sto topic giusto per chiedere a Dino quanti FP stia facendo Lee...  :gazza: il fatto che lo abbiamo ceduto non c'entra una cippa...  :gazza:

Ad ogni modo: i ranking sono cambiati: al momento vedo Detroit - Salt Lake City - Memphis - Phila - New Orleans
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by ale23 »

Spero che Boozer si rompa e che Detroit affondi come giusto che sia. Inoltre non sottovaluterei Miami, Walker è lì lì per esplodere
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by Dino N »

Manu Ginobili wrote:Riuppo sto topic giusto per chiedere a Dino quanti FP stia facendo Lee...  :gazza: il fatto che lo abbiamo ceduto non c'entra una cippa...  :gazza:

Ad ogni modo: i ranking sono cambiati: al momento vedo Detroit - Salt Lake City - Memphis - Phila - New Orleans



Il fatto che l'hai ceduto c'entra eccome caro antonio. Se solo ti fossi aspettato una stagione simile, piuttosto che cederlo avresti smesso di rubare autoradio. Evidentemente nemmeno tu nelle più rosee aspettative ti aspettavi un Lee di questo tipo. Come era giusto che fosse.

ad ogni modo il power ranking resta il medesimo. Menphis e Detroit abbondantemente davanti a tutte, non fosse altro che per la profondità. Un gradino sotto tutte le altre aspiranti ai PO compresa salt Lake city. Noi si punta solo a ben figurare.

Per Ale23. Più che Walker mi aspetto un imminente esplosione da Daniels e magari Jefferson  :naughty:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by The Answer Palermitano »

Dino N wrote:

Per Ale23. Più che Walker mi aspetto un imminente esplosione da Daniels e magari Jefferson  :naughty:



Tu più che dire questo ad ale23 dovresti rispondere così:
Caro ale...ma perchè non ti fai qualche KG di fatti tuoi??
E poi gli chiedi anche:
Cosa è che ti brucia...che Answer non ti ha dato Head per Fred Jones che tu gli hai proposto come un giocatore da 20 fantapunti di media fissi...?

dovevi mettergliela così! :figo:
Image Image Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by ale23 »

ma quando mai ti ho proposto uno scambio del genere? Non dire falsità, non tratto per principio con voi perchè siete una franchigia satellite di Salt Lake.

In questo teatrino pseudo-interista noi non ci stiamo
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote:ma quando mai ti ho proposto uno scambio del genere? Non dire falsità, non tratto per principio con voi perchè siete una franchigia satellite di Salt Lake.

In questo teatrino pseudo-interista noi non ci stiamo


Eh??? :shocking: :shocking: :shocking:
No veramente ale...tu sei impressionante...hai iniziato tutta una ramanzina contro di me e la mia squadra proprio la sera che ti ho rifiutato sta trade e tu ora mi dici di no??
Va beh va...
Ah, comunque interista ci sarai tu eh....io sono Palermitano !

Edit: sono IO che non tratto con voi...non voi sicuramente....!

Ultimo Edit: se c'è 1 squadra per la quale tifo quest'anno e che farei vincere non è Dino e Salt Lake come dici tu ma è Memphis, squadra della quale ero il GM e squadra che mi è rimasta nel cuore e spero che vinca, per avere un minimo di soddisfazione!
Last edited by The Answer Palermitano on 26/01/2007, 21:01, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by TMC_1 »

ale23 wrote:ma quando mai ti ho proposto uno scambio del genere? Non dire falsità, non tratto per principio con voi perchè siete una franchigia satellite di Salt Lake.

In questo teatrino pseudo-interista noi non ci stiamo


Non sei venuto direttamente tu, ma siete stati voi a venire da noi.
Ma poi noi siamo una franchigia satellite di SLC?? :lmao:.......ma per quale motivo?? Perchè gli abbiamo ceduto un giocatore che non vede quasi mai il campo??
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by The Answer Palermitano »

TMC_1 wrote:
ale23 wrote:ma quando mai ti ho proposto uno scambio del genere? Non dire falsità, non tratto per principio con voi perchè siete una franchigia satellite di Salt Lake.

In questo teatrino pseudo-interista noi non ci stiamo


Non sei venuto direttamente tu, ma siete stati voi a venire da noi.
Ma poi noi siamo una franchigia satellite di SLC?? :lmao:.......ma per quale motivo?? Perchè gli abbiamo ceduto un giocatore che non vede quasi mai il campo??


Ma che stai a dì pure tu...è stato proprio ale23 a venire da me, ha trattato DIRETTAMENTE CON ME, e dal mio rifiuto ne è nata na discussione che dato che sono cose private (come tutto ciò che dovrebbe succedere tra 2 squadre come nella realtà, caro ale) non lo spiattello in piazza...
Image Image Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by dreamtim »

Dino N wrote:
Manu Ginobili wrote:Riuppo sto topic giusto per chiedere a Dino quanti FP stia facendo Lee...  :gazza: il fatto che lo abbiamo ceduto non c'entra una cippa...  :gazza:

Ad ogni modo: i ranking sono cambiati: al momento vedo Detroit - Salt Lake City - Memphis - Phila - New Orleans



Il fatto che l'hai ceduto c'entra eccome caro antonio. Se solo ti fossi aspettato una stagione simile, piuttosto che cederlo avresti smesso di rubare autoradio. Evidentemente nemmeno tu nelle più rosee aspettative ti aspettavi un Lee di questo tipo. Come era giusto che fosse.

ad ogni modo il power ranking resta il medesimo. Menphis e Detroit abbondantemente davanti a tutte, non fosse altro che per la profondità. Un gradino sotto tutte le altre aspiranti ai PO compresa salt Lake city. Noi si punta solo a ben figurare.

Per Ale23. Più che Walker mi aspetto un imminente esplosione da Daniels e magari Jefferson  :naughty:




Inutile secondo il mio modesto avviso andare a ricercare il perchè e il per come di certe trade dopo un certo tot di tempo. Lee lo si è dato via con l'albatross contrattuale Dampier e Wallace, senza il suo contratto sarebbe stato impossibile tradare il centro di Dallas all'epoca, emntre Wallace aveva un suo mercato e diverse richieste.

Se Lowry nn si fosse spaccato (20 fantapunti li avrebbe tenuti sbadigliando secondo me) tutta sta mancanza di Lee nn l'avremmo certo sentita, per ingaggiare certa gente serviva flessibilità col cap, io rifarei quello che ho fatto, a precsindere dal fatto che Lee adesso sembra Mikan  :lol2: :lol2:

Questione Power ranking; Dino dopo l'ultima trade è favorito e i punteggi rafforzano questa mia impressione, segue Detroite come commentava Manu, solo dopo ci siamo noi, dovesse tornare Lowry e giocare nell'ultima parte di stagione Simmons, forse ce la giocheremo ad armi pari Ccon Dino, altrimenti, chi vivrà vedrà...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
Dino N wrote:
Manu Ginobili wrote:Riuppo sto topic giusto per chiedere a Dino quanti FP stia facendo Lee...  :gazza: il fatto che lo abbiamo ceduto non c'entra una cippa...  :gazza:

Ad ogni modo: i ranking sono cambiati: al momento vedo Detroit - Salt Lake City - Memphis - Phila - New Orleans



Il fatto che l'hai ceduto c'entra eccome caro antonio. Se solo ti fossi aspettato una stagione simile, piuttosto che cederlo avresti smesso di rubare autoradio. Evidentemente nemmeno tu nelle più rosee aspettative ti aspettavi un Lee di questo tipo. Come era giusto che fosse.

ad ogni modo il power ranking resta il medesimo. Menphis e Detroit abbondantemente davanti a tutte, non fosse altro che per la profondità. Un gradino sotto tutte le altre aspiranti ai PO compresa salt Lake city. Noi si punta solo a ben figurare.

Per Ale23. Più che Walker mi aspetto un imminente esplosione da Daniels e magari Jefferson  :naughty:




Inutile secondo il mio modesto avviso andare a ricercare il perchè e il per come di certe trade dopo un certo tot di tempo. Lee lo si è dato via con l'albatross contrattuale Dampier e Wallace, senza il suo contratto sarebbe stato impossibile tradare il centro di Dallas all'epoca, emntre Wallace aveva un suo mercato e diverse richieste.

Se Lowry nn si fosse spaccato (20 fantapunti li avrebbe tenuti sbadigliando secondo me) tutta sta mancanza di Lee nn l'avremmo certo sentita, per ingaggiare certa gente serviva flessibilità col cap, io rifarei quello che ho fatto, a precsindere dal fatto che Lee adesso sembra Mikan  :lol2: :lol2:

Questione Power ranking; Dino dopo l'ultima trade è favorito e i punteggi rafforzano questa mia impressione, segue Detroite come commentava Manu, solo dopo ci siamo noi, dovesse tornare Lowry e giocare nell'ultima parte di stagione Simmons, forse ce la giocheremo ad armi pari Ccon Dino, altrimenti, chi vivrà vedrà...



sono perfettamente dacordo con te per quanto riguarda la questione Lee. Inutile dire adesso che va da Dio. se lo scorso anno si fosse valutato Lee i piu ottimistici e lungimiranti avrebbero pensato ad una sua stagione da 18 ftp (e c' era da leccarsi i baffi a quel prezzo). Di certo nessuno poteva ipotizzare 27/30 ftp come mette ultimamente. Tra l'altro la situazione di New York difficilmente poteva lasciar intendere un suo utilizzo con cotanta regolarità, soprattutto dopo la stagione di Frye da rookie. Ovviamente  a precsindere dal fatto che Lee adesso sembra Mikan  :lol2: :lol2: (cit.)

Ovviamente quando si prende un giovanissimo i fatori in ballo sono molti:
1- Vederlo giocare e constatare il suo potenziale.
2- L'attitudine al lavoro e se riscuote simpatia nel coach.
3- Prospettive di impiego nel suo team
4- Nel caso vi sia talento ma non vi siano prospettive allora valutare se vi sono voci o possibilità di eventuali trade che lo renderebbero appetibile.
5- Una dose di culo alquanto rilevante.

Direi che questi sono in linea di massima i fattori che deve valutare un buon GM per riuscire a mettere assieme qualche discreto colpo.

discorso Power Ranking.

Salt Lake favorita? Non scherziamo.
Adesso stiamo andando bene, ma la nostra situazione è assolutamente incerta. Molti giocatori non sicuri che se continuassero come ora ok, ma difficilmente saranno ancora in queste condizioni ai Play off. Devin Brown con l'arrivo di Paul cambierà ruolo. Pargo dopo il ritorno di Jackson se n'è beatamente tornato in panca (sperando jackson si rompa di nuovo). Green day to day sempre e comunque. Vero non sono le punte del team, ma è assolutamente indubbio che i punti che forniscono questi giocatori è piuttosto volumetrico.

Se le prime di play off la ns situazione sarà ancora quella attuale (ma ne dubito fortemente) allora forse un pensierino alla rincorsa all'anello ce la faremo anche noi. In fondo siamo sempre gli Owls per dindirindina.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: Power Rankings Dinasty 2006-2007

Post by JErving »

noi assolutamente dietro sia a Salt Lake che a Memphis fino a che non torna Yao...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Post Reply