Giovani Italiani

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Re: Giovani Italiani

Post by Jack12 »

Bè se vogliamo parlare di '92 di un buon livello come non parlare di Niccolò Melli di Reggio Emilia (anche lui vincitore nel contest U16 di Jordan)
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
MavsMANIAC

Re: Giovani Italiani

Post by MavsMANIAC »

N3lLo wrote:Vi segnalerei anche Nunzio Sabbatino,92 gioca per la mens Sana l'anno scorso era in una squadretta campana, il ragazzino ha tante aspettative sulle spalle ,è costato 50000 euro a siena,sarà alto quasi 190cm ed è una PG capace di apssare la palla ma anche con un discreto atletismo oltre che un buon tiro,ha dominato il torneo delle regioni un paio di anni fa e alla Eldo si mangiano ancora le amni per non averlo preso...


visto dal vivo a natale qui a pordenone, MVP del torneo che però la favorita mps ha perso in finale contro un quadratissimo bergamo, che per essere una under 16 ha una rotazione di palla oculatissima...
MavsMANIAC

Re: Giovani Italiani

Post by MavsMANIAC »

per l'invidia di molti domani mi godrò aggratissss la finalissima benetton-MPS del campionato italiano under-18, al palazzetto della mia città, al quale mi recherò comodamente in bicicletta.. e se mi va anche il 3°/4° posto prima tra Biella e Virtus B. :D :facciadaschiaffi:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Giovani Italiani

Post by Paperone »

MavsMANIAC wrote:per l'invidia di molti domani mi godrò aggratissss la finalissima benetton-MPS del campionato italiano under-18, al palazzetto della mia città, al quale mi recherò comodamente in bicicletta.. e se mi va anche il 3°/4° posto prima tra Biella e Virtus B. :D :facciadaschiaffi:


tieni d'occhio Pederzini della Virtus, 30 punti nei quarti di finale. :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MavsMANIAC

Re: Giovani Italiani

Post by MavsMANIAC »

Paperone wrote:tieni d'occhio Pederzini della Virtus, 30 punti nei quarti di finale. :figo:



impressionante pederzini che ha fatto 33 punti senza forzare praticamente nulla, ma di più mi ha impressionato il play n° 5 stojkov credo, che veramente vede cose che gli altri non possono vedere, certo avesse un po' più di tiro sarebbe proprio perfetto; onore alla benetton campione d'italia che dopo tre quarti fatti di tensione, tanti errori ed equilibrio hanno spezzato la partita grazie a roberto rullo che ha deciso di mettersi in proprio(28 per lui alla fine) con 4/4 da 3, renzi dovrebbe segnare ogni azione solo per quanto(e come) esulta! :lol2: per la MPS si è distinto il play(nel giro della nazionale) De Bartoli. Ha deluso, condizionato anche da problemi di falli il lungo di Trieste Crotta...

Palazzetto di Pordenone mai così gremito dai tempi di Italia-Slovenia del 2002 credo... speriamo che questa provincia ritrovi i fasti di paecchi lustri fa.. perchè la voglia di basket c'è e gli impianti pure!(e anche i giovani di talento, che però giustamente migrano verso lidi più redditizi)
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Re: Giovani Italiani

Post by bianchig »

Io terrei d'occhio Rullo della benetton...16 anni e verra' fuori..
Intanto ieri ha fatto 28 punti nella finale scudetto (vinto) juniores...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
MavsMANIAC

Re: Giovani Italiani

Post by MavsMANIAC »

bianchig wrote:Io terrei d'occhio Rullo della benetton...16 anni e verra' fuori..
Intanto ieri ha fatto 28 punti nella finale scudetto (vinto) juniores...


lo avevo detto nel post sopra :D
Post Reply