Re: Legadue

la pallacanestro europea ed italiana
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue

Post by Pollack »

Lo sponsor ci ha mollato ed entro il trenta giugno non saremo più Edimes e il comune non sgancerà assolutamente un euro per sistemare il decadente palaravizza!!
Si è offerta la famiglia ravizza della pellicceria annabella per aiutare, ma a sto punto sarebbe costretta a rilevare.
Ci sono buone possibilità che il basket professionistico lasci pavia!!
Che spreco e che schifo!!
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue

Post by Sine »

Eh, ma allora lo fanno apposta...
Le alternative a Bencaster ora sono diventate Lamma (tipregotipregotipregotipregotiprego) e Morri. :roll:
Due di questi sono i play che mi stanno più sui coglioni in giro per l'Italia. A sto punto piuttosto che Morri mille volte Bencaster.

Tifiamo tutti insieme per Lamma.
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue

Post by Sine »

Dopo mille voci finalmente arriva il primo colpo ufficiale di mercato. Preso Cusin.
Direi che come lungo a fianco di Lollis può andare più che bene, ma visto l'addio di Valenti (cantù) e Farioli non ci si può fermare a questa coppia più Cazzaniga. Mi aspetto un altro lungo con un certo nome, che sembra sia stato individuato in Kotti.

Sempre più probabile Morri... :piango:
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Legadue

Post by Da Brawl »

Sine wrote:Dopo mille voci finalmente arriva il primo colpo ufficiale di mercato. Preso Cusin.
Direi che come lungo a fianco di Lollis può andare più che bene, ma visto l'addio di Valenti (cantù) e Farioli non ci si può fermare a questa coppia più Cazzaniga. Mi aspetto un altro lungo con un certo nome, che sembra sia stato individuato in Kotti.

Sempre più probabile Morri... :piango:



Anche perchè Bencaster è dato a Pistoia, un motivo in più per odiarla. Sempre Pistoia sembra ad un passo da Guido Rosselli, ala 24enne empolese proveniente dalla neopromossa Rieti...
Image - Image
masietesicuri??

Re: Legadue

Post by masietesicuri?? »

confermo, morri, cusin e kotti.
sia chiaro, kotti ottimo comunitario per la legadue.
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue

Post by Pollack »

Da Brawl wrote:Anche perchè Bencaster è dato a Pistoia, un motivo in più per odiarla. Sempre Pistoia sembra ad un passo da Guido Rosselli, ala 24enne empolese proveniente dalla neopromossa Rieti...

sulla provincia pavese stamattina Bencaster lo davano vicino anche a pavia.
ma lì ogni minimo rumor lo ingigantiscono, settimana scorsa era un play americano non ben definito, chiunque poi sarà avrà un incubo nel cercare di far dimenticare il gioco Stanic.
Morri a Soresina vuol dire un motivo in più per fischiarvi e inasprire il derbi  :gogogo:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Legadue

Post by Sancho Panza »

Sine, ti sono vicino (in senso metaforico, s'intende)
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue

Post by diavolino »

Pollack wrote:Morri a Soresina vuol dire un motivo in più per fischiarvi e inasprire il derbi  :gogogo:



Qua a Rimini non vediamo l'ora di dare nuovamente un caloroso benvenuto a Morri.....

Intanto D. Filloy se ne va a Montegranaro; dispiace molto, vista l'importanza dell'ala argentina, ma ormai si sapeva da tempo che  se ne sarebbe andato...........in ogni caso in bocca al lupo.
Per il resto, escluso Pickett mandato via un minuto dopo il termine della stagione, rimane Thomas ed il resto della squadra, cui ovvimante andranno aggiunti un 2 ed un 4.
Per gli esterni per il momento si è fatto il nome di Raschi (sarebbe un ritorno dopo un'ottima stagione in B1) e addirittura di Kalnietis, play - guardia lituana giovane e forte già vista ai mondiali (pertanto dubito che possa realmente arrivare).
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue

Post by Sine »

E' un momento difficile, ringrazio per il sostegno :piango:

L'unico playmaker che più mi sta sulle palle di Bencaster sono riusciti a prenderlo. E' irritante, egoista e a Pesaro sono stati costretti a limitarlo per poter salire. Ma cosa cazzo c'avevano in testa quando hanno pensato di prenderlo??
Se anche Lamma fosse costato il doppio, mi chiedo come potessero preferirgli sto stronzo, visto che comunque la squadra competitiva vogliono costruirla e di soldi dovranno spenderne.
E' stata una buona campagna acquisti, Cusin e Kotti (se sarà ufficiale) che sostituiscono la coppia Farioli-Valenti, ci si guadagna in modo non indifferente in kg e centimetri, il punto debole dell'anno scorso.
Migliori come ala piccola, se come sembra, Withing da guardia.
Insieme al nucleo del Lupo, di Lollis e Cazzaniga.
Ma proprio sta testa di cazzo di Morri?? Incredibile, è destino che i play di Soresina mi stiano sulle palle.

Preparerò lo striscione "Morri tornatene a casa". Giusto perchè "Morri fuori dal cazzo" me lo censurerebbero.

Come riserva del buon Mauro si era parlato anche di Calbini, che Cioppi si porterebbe dietro da Osimo.
Anche se alla sua età non so quanta voglia abbia di rimettersi in discussione in un ruolo di back-up.
Certo piuttosto che Drovandi (idolissimo, ma impresentabile per la Legadue) penso che andrebbe bene pure Lilpol.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Legadue

Post by Sancho Panza »

diavolino wrote:Qua a Rimini non vediamo l'ora di dare nuovamente un caloroso benvenuto a Morri.....

Intanto D. Filloy se ne va a Montegranaro; dispiace molto, vista l'importanza dell'ala argentina, ma ormai si sapeva da tempo che  se ne sarebbe andato...........in ogni caso in bocca al lupo.
Per il resto, escluso Pickett mandato via un minuto dopo il termine della stagione, rimane Thomas ed il resto della squadra, cui ovvimante andranno aggiunti un 2 ed un 4.
Per gli esterni per il momento si è fatto il nome di Raschi (sarebbe un ritorno dopo un'ottima stagione in B1) e addirittura di Kalnietis, play - guardia lituana giovane e forte già vista ai mondiali (pertanto dubito che possa realmente arrivare).


Kalnietis in legadue? Non ci credo manco se lo vedo, questo è materiale da Eurolega...
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue

Post by diavolino »

Sancho Panza wrote:Kalnietis in legadue? Non ci credo manco se lo vedo, questo è materiale da Eurolega...


In effetti pare impossibile anche a me. Ho riportato solo un rumor apparso su un quotidiano locale.

Probabilmente è andtata così: Ticchi, di ritorno dalla summer league di Jesolo, ha riferito di aver visto all'opera un giocatore che gli è piaciuto veramente tanto (Kalnietis, appunto, peraltro mvp della manifestazione se non sbaglio), dopodichè il giornalista ha sparato il clamoroso scoop ( :lmao: )sul giornale.......
Io ho un ricordo di Kalnietis dalla partita dei mondiali contro l'Italia e devo dire che mi sembrava proprio un bel giocatorino, uno che in legadue, pur se a vent'anni, mi sembra un po' sprecato.......peraltro suppongo che abbia già anche un discreto ingaggio
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
masietesicuri??

Re: Legadue

Post by masietesicuri?? »

fa l'eurolega con lo zalgiris.
fossi in te andrei in redazione e pretenderei la testa di un tale folle.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Legadue

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote:fa l'eurolega con lo zalgiris.
fossi in te andrei in redazione e pretenderei la testa di un tale folle.

Assolutamente, con tutto il rispetto per Rimini, ma i palcoscenici di Kalnietis sono ben altri....
Capisco l'ignoranza, ma è un po' come dire che Gallinari interessa a Soresina (con tutto il rispetto per Soresina....)....
E pensare che sta gente viene pagata per scrivere ste baggianate...
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue

Post by diavolino »

Mah, il giornalista in questione a mio avviso è degno della miglior stima (peraltro scrive anche su basketnet.it) e, ad onor del vero, si è limitato a buttare lì questa ipotesi senza parlare di alcun tipo di reale trattativa.
Vabbe' dai....ha preso una cantonata......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Legadue

Post by Hobbit83 »

Beh, anche quando arrivò Fetissov sembrava assolutamente sproporzionato....  :forza:
Comunque bisogna assolutamente trovare una guardia da 20 punti a partita... mica bruscolini....
Image
Post Reply