Draft

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by Mahor »

Ma Gil mica fa parte dell'Academy dell'Arsenal?
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by sognando california »

Io so che Gil sia stato in un training camp all'Arsenal, ma non è ancora un loro tesserato ne di altri.
Il fatto è che cmq ha 16 anni, e molto diipenderà da lui ma anche dalla famiglia. La necessità che completi gli studi appare evidente. Ed il draft non è l'unico modo per accedere alla Mls o al professionismo in America, Messico, Inghilterra e via discorrendo. Cmq credo che presto ne sapremo di più...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by Mahor »

In effetti non risulta tra gli effettivi dell'Academy... né nella Squadra Riserve, né nell'under 18, né nell'under 16.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by Mahor »

Mi date una valutazione realistica del prezzo di cartellino di McInerney?
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by francospicciariello »

Mahor wrote: Mi date una valutazione realistica del prezzo di cartellino di McInerney?
visti gli standard MLS ad oggi direi 300/500k
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by Mahor »

francospicciariello wrote: visti gli standard MLS ad oggi direi 300/500k
Io ne stavo facendo un pezzo per il mio forum e gli ho dato 1 milione (di euro) di valutazione.
:penso:
Però non conosco bene gli standard americani.

Giocasse, chessò, alla Fiorentina varrebbe anche di più, direi.

Ma poi boh, l'Atletico ha preso un suo coetaneo in Uruguay e l'ha pagato 7 milioni.

E lui costa solo 500k?
(Una valutazione inferiore a questa mi RIFIUTO di riportarla :D)
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: MLS - ll Draft

Post by blackiesan74 »

Una volta di più il Draft si conferma una "scienza" strana; dei giocatori che avevo dato al primo giro (anche se era un "mock draft") ben 4:

Toni Stahl
Andrew Wiedeman
Andre Akpan
Kwame Watson-Siriboe

finiscono al 2° giro, 1 al 3°:

Kyle Nakasawa

e 2 al 4°:

Brian Perk
Ofori Sarkodie

Quello che mi sorprende di più è proprio Perk, che tra i portieri a me sembrava quello più pronto, ed ero convinto che l'avrebbe preso RSL, che ha ceduto Seitz a Philly e Rimando non ha un ricambio alle spalle.

Adesso vedremo al Supplemental Draft e poi in fase di calciomercato cosa accadrà...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by sognando california »

Il draft di sicuro non è mai prevedibile in toto, ma devo dire che quest'anno lo è stato sufficientemente. Premesso che l'acquisizione di Philadelphia di due slot aggiuntive, al pari dell'una di Red Bulls e Crew un pò ha modificato il quadro complessivo. Tre a mio avviso sono state le chiamate del primo giro più sorprendenti Dike ai Crew e Schilawsk(erano da secondo giro, secondo le varie previsioni), e poi principalmente Estrada e Warner.

Ciò a discapito Wiederman che si presentava quale ideale sostituto di Twellman, ma soprattutto di Akpan. Il fatto che Dallas, peraltro a corto di punte di ruolo nel roster, non abbia puntato su di lui mi fa strano essendo anche originario di lì. Chissà quanto hanno incassato da Philadelphia per la sesta chiamata?

Per i portieri, l'ho scritto anche nel mio blog, di validi ve ne erano quattro. Un team ne necessitava più di altri, i Revs e non l'hanno preso. La realtà è che la riduzione dei roster ha tagliato in molti team il ruolo del terzo portiere effettivo. Alcuni preferiscono un giovane locale a basso costo, altri invece preferiscono nell'emergenza optare per attingere ad uno del pool della Mls (lo scorso anno furono Dragovon, Benitez, Guppy, Dufty dopo il rilascio da NY).

Ciò perchè ad un portiere è più facile arrivare anche fuori dal draft, lo scorso anno Boston prese il quotato Zach Simmons che in estate poi lasciò perchè era stato ammesso alla prestigioso corso di legge di Harvard.

In verità RSL il vice Rimando lo ha in casa, Reynish che quando ha giocato perchè Seitz era on loan in Usl ha fatto benino. Chicago non era ben coperto nel ruolo di vice Busch con il solo ed inesperto Dykstra, prendendo Johnson che è bravino ed è un GA avrà il vantaggio di non farlo gravare sul salary cup.

La scelta di Philly di prendere Perk (che io azzardavo ai Chivas per metterlo dietro Thornton visto che questi ha un età e Kennedy saltò l'intera passata annata), dovrebbe voler dire che Nowak possa tradare Knighton indietro ai Revs in cambio dei diritti su Larentowicz (out of contract, pagato poco dai Revs e cresciuto a Philadelphia) anche perchè hanno ceduto l'altro indiziato Albright.

Ora il punto interessante vedere chi sarà confermato dei giovani del passato anno e chi tra questi rookies selezionati troverà l'effettivo ingaggio.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: MLS - ll Draft

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: La scelta di Philly di prendere Perk (che io azzardavo ai Chivas per metterlo dietro Thornton visto che questi ha un età e Kennedy saltò l'intera passata annata), dovrebbe voler dire che Nowak possa tradare Knighton ...
Secondo me sa anche che Seitz in due tre anni se rispetta le attese può seguire i vari Howard e Guzan in Europa
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply