Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by dreamtim »

mai letto tante stronzate tutte assieme.
[align=right][snapback]690246[/snapback][/align]


la stessa cosa penso quando ti leggo sul canale calcio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by Jamal Crawford »

la stessa cosa penso quando ti leggo sul canale calcio.
[align=right][snapback]690250[/snapback][/align]

Nooooooo mi hai bruciato la battuta, mi stava uscendo benissimo! :lol:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by dreamtim »

Nooooooo mi hai bruciato la battuta, mi stava uscendo benissimo!  :lol:
[align=right][snapback]690252[/snapback][/align]


Tanto adesso replica e ti darà nuovi spunti :08:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by francilive »

Tanto adesso replica e ti darà nuovi spunti  :08:
[align=right][snapback]690256[/snapback][/align]

Non ho repliche da fare, ti ho già detto tutto prima.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by dreamtim »

Non ho repliche da fare, ti ho già detto tutto prima.
[align=right][snapback]690269[/snapback][/align]



Peccato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by yopess »

Le mie proposte sono queste:

1. ridurre da 7 a 5 i giorni di durata delle aste per singolo giocatore, in questo modo le squadre si delineano prima e non si sta bloccati per tanto tempo. Tra i due partecipanti alla dinasty penso che ci si riesca a collegare una volta in cinque giorni, quindi non dovrebbero esserci problemi;

2.aumentare da $100.000 a $500.000 il rilancio negli ultimi 2 giorni di asta, in questo modo chi rilancia lo fa per effettivo interesse e non per divertirsi.
[align=right][snapback]689615[/snapback][/align]


mi sembra assurdo.. costringerebbe noi forumisti a vivere sul forum, senza staccare mai dal forum..

io penso che il mio compagno di merende abbia ragione
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by francilive »

Mi Spiegate a rigor di logica che senso avrebbe fare una disparità di rilanci del genere?Uno non dovrebbe essere libero di rilanciare quadno vuole? E se non lo fa apposta ma perchè prima non ha avuto la possibilità? perchè essere trattato diversamente da chi rilancia subito?
Un indennizzo morale perchè ha lasciato con un pugno di mosche in mano chi già pregustava di aggiudicarsi il giocatore?

Ribadisco sono d'accordo sull'accorciare i tempi delle offerte da 7 a 5 o 4 giorni perchè in effetti è una badilata sulle balle aspettare tanto

te lo spiego io perchè vogliono fare ste regole qua.

semplice, per fare le loro lobby, accordarsi sui "io prendo questo, tu prendi quello, facciamo così, facciamo cosa, così posso rilanciare questo tanto sono sicuro che quello non lo perdo".

la riduzione dei tempi può anche avere senso, ma non vedo cosa cambierebbe, se non velocizzare complessivamente un'asta per il mercato libero che c'è tutto il tempo per fare.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by dreamtim »

te lo spiego io perchè vogliono fare ste regole qua.

semplice, per fare le loro lobby, accordarsi sui "io prendo questo, tu prendi quello, facciamo così, facciamo cosa, così posso rilanciare questo tanto sono sicuro che quello non lo perdo".

la riduzione dei tempi può anche avere senso, ma non vedo cosa cambierebbe, se non velocizzare complessivamente un'asta per il mercato libero che c'è tutto il tempo per fare.
[align=right][snapback]690309[/snapback][/align]



Pensavo le avessi inventate tu le lobby ma vabbè, ti stupirà ma non credo che ogni giocatore abbia questo tipo di logica "da cosa nostra".

Non hai necessariamente torto su certi aspetti, ma nn vedo perchè chi nn abbia in simpatia la settimana di attesa con rilancio all'ultimo secondo debba per forza essere "disonesto" o aver torto a prescindere.


Premesso questo direi che la free agency di quest'anno ha demolito il vecchio concetto del " non rilancio per questo o quest'altro motivo se tu non mi rilanci per quello" dato che si è in asta selvaggia anche per gli scartini.
Last edited by dreamtim on 28/09/2006, 22:59, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by MattBellamy »

Io dico che secondo me non è assolutamente il momento adatto eper fare questa discussione.
Visto che credo non abbia senso cambiare le regole ora (a fare in corsa un cambiamento per evitare le offerte all'ultimo momento ci si era provato anche l'anno scorso, ma dopo 2 giorni si tornò alla regola base a furor di popolo), significa che si sta parlando per l'anno prossimo.
E visto che c'è un sacco di tempo, parlarne ora quando tanti sono influenzati da cose appena successe o che continuano a succedere durante il mercato FA di quest'anno mi sembra sbagliato.
Io ne riparlerei a bocce ferme da un pò....

Ovviamente non vuol dire che non ne dobbiate discutere eh.. E' solo un'idea mia....
Image-ImageImage
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by anaclerio »

è assolutamente il momento adatto invece scusami Matt, ho saputo di accorducci e ricattucci sotto banco assolutamente di bassa lega da parti di alcuni partecipanti Dinasty Nba nel mercato Fa, vorrei che i ns commish ci dicessero una parola in proposito, quindi assoluto rispetto per le idee sempre rispettabili e in parte convisibili di Tim però i problemi sono molto + ampi, grazie per l'attenzione.
Last edited by anaclerio on 28/09/2006, 23:44, edited 1 time in total.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by Francesc0 »

è assolutamente il momento adatto invece scusami Matt, ho saputo di accorducci e ricattucci sotto banco assolutamente di bassa lega da parti di alcuni partecipanti Dinasty Nba nel mercato Fa, vorrei che i ns commish ci dicessero una parola in proposito, quindi assoluto rispetto per le idee sempre rispettabili e in parte convisibili di Tim però i problemi sono molto + ampi, grazie per l'attenzione.
[align=right][snapback]690381[/snapback][/align]


Giova è stato diplomatico e come sempre accorto..... quello a cui fa riferimento è stato notato ampiamente anche da 1 rookie ..... e questo ovviamente mi fa pensare a 1 po' di cose .... mi unisco alla richiesta del Gm di Charlotte!
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by MattBellamy »

è assolutamente il momento adatto invece scusami Matt, ho saputo di accorducci e ricattucci sotto banco assolutamente di bassa lega da parti di alcuni partecipanti Dinasty Nba nel mercato Fa, vorrei che i ns commish ci dicessero una parola in proposito, quindi assoluto rispetto per le idee sempre rispettabili e in parte convisibili di Tim però i problemi sono molto + ampi, grazie per l'attenzione.
[align=right][snapback]690381[/snapback][/align]

Aspe mi sa che non ci siamo chiariti su cosa intendevo che nn fosse il momento adatto.
Io parlavo di cambiamenti alle regole per il mercato FA, come cose che sono state proposte tipo accorciamento delle aste, maggior rialzo minimo negli ultimi giorni etc.
Che è l'argomento del topic.
Nn parlavo di accorducci e ricattucci sotto banco assolutamente di bassa lega da parti di alcuni partecipanti Dinasty Nba nel mercato Fa.
Anche perchè onestamente sono arrivato ora e ho letto velocemente e mezzo assonnato, non saprei dare un'opinione su queste cose che citi ora.
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by francilive »

Giova è stato diplomatico e come sempre accorto..... quello a cui fa riferimento è stato notato ampiamente anche da 1 rookie ..... e questo ovviamente mi fa pensare a 1 po' di cose .... mi unisco alla richiesta del Gm di Charlotte!

ma per forza dai, non è questione di essere rookie o non rookie. anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn.

in attesa delle code di paglia, vorrei semplicemente invitare tutti a partecipare in maniera limpida, perchè vi anticipo che i bobgoats non ci staranno a subire degli accordi provenienti da altri quartieri della dinasty, per il semplice fatto che all'inizio di questa stagione si era detto che bisognava giocare secondo lo spirito del gioco e del divertimento.

detto questo, se qualcuno vuole metterla sul piano della cagnara o cercare di fare morali da quattro soldi, sappia che il sottoscritto non si tirerà indietro da alcuna replica, ma sappia anche che se pensa che questo sia il sistema per distogliere l'attenzione dai sospetti che aleggiano su questo mercato, si sbaglia di grosso.
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by ale23 »

Denver chiede che i commish indaghino sulla vicenda e che venga fatta chiarezza al più presto. le accuse lanciate sono pesanti. Pretendiamo chiarezza subito.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Free Agency - Cambiamenti Necessari ?

Post by Vic Vega »

in attesa delle code di paglia, vorrei semplicemente invitare tutti a partecipare in maniera limpida , perchè vi anticipo che i bobgoats non ci staranno a subire degli accordi provenienti da altri quartieri della dinasty, per il semplice fatto che all'inizio di questa stagione si era detto che bisognava giocare secondo lo spirito del gioco e del divertimento.

[align=right][snapback]690403[/snapback][/align]


Uno vorrebbe applaudire, poi abbassa lo sguardo e legge il bannerino "Luciano Moggi fan". :gogogo: :gogogo: :gogogo: :forza:
ImageImage
Post Reply