Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Ciclismo

Post by francilive »

margheritoni10 wrote:Indubbiamente coglione, e su questo non si discute neppure, ma le squalifiche per doping quando si trova la coca o l'erba veramente non le ho mai capite. In nessuno sport. cosa stracazzo centrano queste sostanze con il doping, inteso come miglioramento "artificiale" delle presentazioni fisiche di uno sportivo?

alterano in ogni caso le prestazioni. la cocaina consente di mantenere uno stato di lucidità mentale anche sotto stati di grande sforzo, altrimenti impossibili. e questo ti assicuro che fa.
ImageImage
defense is only way
pinen
Rookie
Rookie
Posts: 420
Joined: 15/08/2006, 13:13
Location: parma

Re: Il Ciclismo

Post by pinen »

francilive wrote:alterano in ogni caso le prestazioni. la cocaina consente di mantenere uno stato di lucidità mentale anche sotto stati di grande sforzo, altrimenti impossibili. e questo ti assicuro che fa.


ah, abbiamo un outing...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il Ciclismo

Post by IL Poz »

Riccardo Riccò farà il Tour de France ufficialmente, alla ricerca di un successo di tappa magari all'Alpe d'Huez

Sono contento per Riccò e conoscendolo se sarà messo bene in classifica non si tirerà indietro e lotterà per un'impresa, due podi tra Giro e Tour
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: Il Ciclismo

Post by Peccio89 »

Ho qualche dubbio sulle possibilità di Riccò di fare classifica, il tour se non lo si prepara con il giusto anticipo non ce lo si può inventare all'ultimo. Più facile che vinca una tappa con una fuga o si renda protagonista in uno degli arrivi mossi della prima settimana, che quest'anno finalmente anche il tour ha inserito.
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Il Ciclismo

Post by Alpha »

Peccio89 wrote:Ho qualche dubbio sulle possibilità di Riccò di fare classifica, il tour se non lo si prepara con il giusto anticipo non ce lo si può inventare all'ultimo. Più facile che vinca una tappa con una fuga o si renda protagonista in uno degli arrivi mossi della prima settimana, che quest'anno finalmente anche il tour ha inserito.


Concordo, punterà alla tappa dell'Alpe d'Huez e forse qualche altra tappa con arrivo in salita (magari simili al Giro nella prima settimana). Per la classifica niente da fare, se proprio fa molto bene arriverà nei 15.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Ciclismo

Post by francilive »

Dipenderà molto anche dalla squadra che avrà a disposizione.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Il Ciclismo

Post by Leviathan »

quando parte il Tour?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Ciclismo

Post by francilive »

Leviathan wrote:quando parte il Tour?

sabato prossimo
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Il Ciclismo

Post by Leviathan »

grazie! c'è già la lista completa o quasi dei partecipanti?
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Il Ciclismo

Post by MakeoLBJ »

Peccio89 wrote:Ho qualche dubbio sulle possibilità di Riccò di fare classifica, il tour se non lo si prepara con il giusto anticipo non ce lo si può inventare all'ultimo. Più facile che vinca una tappa con una fuga o si renda protagonista in uno degli arrivi mossi della prima settimana, che quest'anno finalmente anche il tour ha inserito.


Allora...parere personale...
Evans-Valverde-uno dei Schleck.....mio personale parere...son loro (vedendo le tappe) quelli che posson avere più competitività...sperando in Cunego,anche se quello visto al giro di svizzera.....  :shocking:
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: Il Ciclismo

Post by Peccio89 »

oggi intanto si corre il campionato italiano a Bergamo con la salita che affrontavano al Lombardia prima che lo spostassero
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Ciclismo

Post by francilive »

Peccio89 wrote:oggi intanto si corre il campionato italiano a Bergamo con la salita che affrontavano al Lombardia prima che lo spostassero

sarà interessante come corsa. il percorso è molto frizzante.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Il Ciclismo

Post by predu17 »

BERGAMO - E' Filippo Simeoni, della Flaminia-Bossini, 37 anni, il nuovo campione italiano professionisti su strada. Succede a Giovanni Visconti, che vinse lo scorso anno a Genova. (Agr)   :gazza:

Primo successo di prestigio,forse in assoluto,dopo il fattaccio del tour con Armstrong per le sue dichiarazioni? :penso:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Ciclismo

Post by francilive »

predu17 wrote:BERGAMO - E' Filippo Simeoni, della Flaminia-Bossini, 37 anni, il nuovo campione italiano professionisti su strada. Succede a Giovanni Visconti, che vinse lo scorso anno a Genova. (Agr)   :gazza:

Primo successo di prestigio,forse in assoluto,dopo il fattaccio del tour con Armstrong per le sue dichiarazioni? :penso:

Più che altro prima di oggi era noto soprattutto per quell'episodio, non certo per i suoi risultati su strada.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Il Ciclismo

Post by predu17 »

Si,in effetti ho dato un occhiata al suo albo d'oro.conta appena 8 vittorie tra cui spiccano 2 tappe alla vuelta e qualche piazzamento..
Image ImageImageImage
Locked