Fanta Nba Su Yahoo

Post Reply
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Piro »

a me è sorta la domand avedendo che a fianco del giocatore c'è scritto il giorno e la data in cui giocherà.....bho...se si può cambiare tutti i giorni è molto più facile vincere in quanto se tutti i tuoi giocatori entrno in campo e fanno qualcosa avrai maggior punteggio....cmq la mia domanda è quella di prima :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Rocky »

La formazione è day-to-day, quindi va cambiata giorno per giorno mettendo i giocatori che giocano.

@ Zorro: il giocatore che hai acquistato non te lo fa schierare perchè, da regolamento, i giocatori presi dalla Free Agency diventano utilizzabili dopo due giorni. :ok:

a me è sorta la domand avedendo che a fianco del giocatore c'è scritto il giorno e la data in cui giocherà.....bho...se si può cambiare tutti i giorni è molto più facile vincere in quanto se tutti i tuoi giocatori entrno in campo e fanno qualcosa avrai maggior punteggio....cmq la mia domanda è quella di prima  :gogogo:
[align=right][snapback]723596[/snapback][/align]

Non è che è molto più facile, semplicemente è quello lo scopo del gioco. Così facendo poi uno deve seguire costantemente, se a metà stagione molla tutto state certi che non vincerà molte partite.
Last edited by Rocky on 31/10/2006, 18:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Zorro »

La formazione è day-to-day, quindi va cambiata giorno per giorno mettendo i giocatori che giocano.

@ Zorro: il giocatore che hai acquistato non te lo fa schierare perchè, da regolamento, i giocatori presi dalla Free Agency diventano utilizzabili dopo due giorni.  :ok:
Non è che è molto più facile, semplicemente è quello lo scopo del gioco. Così facendo poi uno deve seguire costantemente, se a metà stagione molla tutto state certi che non vincerà molte partite.
[align=right][snapback]723599[/snapback][/align]



Si ma è uno po una cavolata e secondo me anche troppo impegnativo dovendo seguirlo tutti i giorni nessuno escluso. Preferivo con la formazione settimanale. Pazienza!

Chi è UTIL prende il voto come gli altri??
Chi è in BN oggi può comunque essere schierato domani???
Last edited by Zorro on 31/10/2006, 18:40, edited 1 time in total.
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Piro »

La formazione è day-to-day, quindi va cambiata giorno per giorno mettendo i giocatori che giocano.

@ Zorro: il giocatore che hai acquistato non te lo fa schierare perchè, da regolamento, i giocatori presi dalla Free Agency diventano utilizzabili dopo due giorni.  :ok:
Non è che è molto più facile, semplicemente è quello lo scopo del gioco. Così facendo poi uno deve seguire costantemente, se a metà stagione molla tutto state certi che non vincerà molte partite.
[align=right][snapback]723599[/snapback][/align]


ok...grazie mille :notworthy:
ogni sera quindi, se si vuole fare buoni punteggi va cambiata la formazione...perfetto
ora che ho capito non avete più scampo :forza: :forza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Zorro »

ok...grazie mille :notworthy:
ogni sera quindi, se si vuole fare buoni punteggi va cambiata la formazione...perfetto
ora che ho capito non avete più scampo   :forza:  :forza:
[align=right][snapback]723606[/snapback][/align]



Chi è UTIL prende il voto come gli altri??
Chi è in BN oggi può comunque essere schierato domani???

Mi pare di vedere che si possono preparare le formazioni per tutta la settimana senza alcun vincolo. Così si possono fare anche tutte a inizio settimana se si pensa di non poterlo fare giorno per giorno
Last edited by Zorro on 31/10/2006, 18:46, edited 1 time in total.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Rocky »

Chi è UTIL prende il voto come gli altri??
[align=right][snapback]723611[/snapback][/align]

Sì.

Chi è in BN oggi può comunque essere schierato domani???
[align=right][snapback]723611[/snapback][/align]

Sì, certamente.

Mi pare di vedere che si possono preparare le formazioni per tutta la settimana senza alcun vincolo. Così si possono fare anche tutte a inizio settimana se si pensa di non poterlo fare giorno per giorno
[align=right][snapback]723611[/snapback][/align]

Beh, ovvio. Se uno vuole può già anche modificare la formazione per tutta la stagione, non è obbligatorio farlo giorno per giorno. Io per esempio l'ho già fatto per una decina di giorni, così sono a posto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Zorro »

Sì.
Sì, certamente.
Beh, ovvio. Se uno vuole può già anche modificare la formazione per tutta la stagione, non è obbligatorio farlo giorno per giorno. Io per esempio l'ho già fatto per una decina di giorni, così sono a posto.
[align=right][snapback]723628[/snapback][/align]


Io pure fino a fine settimana sono ok, anche se poi sicuramente controllerò come va.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

Sì.
Sì, certamente.
Beh, ovvio. Se uno vuole può già anche modificare la formazione per tutta la stagione, non è obbligatorio farlo giorno per giorno. Io per esempio l'ho già fatto per una decina di giorni, così sono a posto.
[align=right][snapback]723628[/snapback][/align]



Io pure fino a fine settimana sono ok, anche se poi sicuramente controllerò come va.
[align=right][snapback]723633[/snapback][/align]

Ovviamente si può impostare la formazione per un bel po' di giorni successivi e poi ricontrollarla ogni tanto. Anche io mi porterò avanti col lavoro stasera...
La formazione settimanale non mi piace perchè tende a privilegiare chi ha le stelle che giocano più partite durante la settimana, in questo modo, invece, potendo usare i giocatori della bench ogni giorno le cose dovrebbero essere meno squilibrate.
PS: mi interessa Marvino, Rocky vedo di farti un'offerta equa...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Rocky »

PS: mi interessa Marvino, Rocky vedo di farti un'offerta equa...
[align=right][snapback]723746[/snapback][/align]

Perfetto, aspetterò di sentire l'offerta, altrimenti sai dove trovarmi. :ok:
Stanotte s'inizia, buon campionato a tutti... Anche se la Lega ha già un vincitore... :hehe:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Hornby »

Mi permetto un appello che può apparire antipatico prima di iniziare:

"Nessuno abbandoni la sua squadra a se stessa".

In una lega "Head to Head" avere partecipanti che abbandonano falsa totalmente il gioco.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

Mi permetto un appello che può apparire antipatico prima di iniziare:

"Nessuno abbandoni la sua squadra a se stessa".

In una lega "Head to Head" avere partecipanti che abbandonano falsa totalmente il gioco.
[align=right][snapback]723881[/snapback][/align]

Eccome te lo permetto. In ogni caso a tutti quelli che conoscevo un po' meno all'inizio ho chiesto la stessa cosa, credo e spero che nessuno venga meno a quell'impegno. :ok:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Rocky »

Mi permetto un appello che può apparire antipatico prima di iniziare:

"Nessuno abbandoni la sua squadra a se stessa".

In una lega "Head to Head" avere partecipanti che abbandonano falsa totalmente il gioco.
[align=right][snapback]723881[/snapback][/align]

Stavo appunto controllando questo in QUESTA pagina. Ci sono alcuni teams che non si collegano più alla Lega da due settimane o quasi:

- Blue & White Sagem ---> 18/10
- New York ColdRoses ---> 19/10
- Osaka Red Monkeyes ---> 17/10

Magari si sono dimenticati, se qualcuno riesce ad avvisarli sarebbe meglio (io sinceramente neanche so chi sono all'interno del Forum).

Inoltre io avevo fatto un'offerta di Trade ai Prato Skullcrashers, dopo cinque giorni non ho ancora avuto risposta e sono stato costretto a cancellare la Trade.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Piro »

Stavo appunto controllando questo in QUESTA pagina. Ci sono alcuni teams che non si collegano più alla Lega da due settimane o quasi:

- Blue & White Sagem ---> 18/10

- New York ColdRoses ---> 19/10
- Osaka Red Monkeyes ---> 17/10

Magari si sono dimenticati, se qualcuno riesce ad avvisarli sarebbe meglio (io sinceramente neanche so chi sono all'interno del Forum).

Inoltre io avevo fatto un'offerta di Trade ai Prato Skullcrashers, dopo cinque giorni non ho ancora avuto risposta e sono stato costretto a cancellare la Trade.
[align=right][snapback]723883[/snapback][/align]


come?????
io mi sono collegato ieri sera e oggi pomeriggio...e mi collegavo più o meno una volta ognoi 2 giorni per vedere le news....bho
ah dimenticavo...come si fa ad impostare i giocatori per più di un giorno???
Last edited by Piro on 01/11/2006, 0:36, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

- Blue & White Sagem ---> 18/10 ----> Piro (ha postato sopra non credo ci siano problemi)
- New York ColdRoses ---> 19/10 -----> NoelGallagher (gli mando un PM immediatamente)
- Osaka Red Monkeyes ---> 17/10 ------> non mi ricordo, forse è TodayIsTheDay (provo a mandargli una mail)
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Zorro »

come?????
io mi sono collegato ieri sera e oggi pomeriggio...e  mi collegavo più o meno una volta ognoi 2 giorni per vedere le news....bho
ah dimenticavo...come si fa ad impostare i giocatori per più di un giorno???
[align=right][snapback]723922[/snapback][/align]



Basta che vai sul giorno in cui vuoi impostare la formazione e lì trovi chi ha partite NBA in quel giorno e puoi cambiare la tua formazione
Post Reply