Re: Toronto Maple Leafs

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

...
lavori in corso
...
Last edited by ItalianBlueJay on 07/09/2009, 18:51, edited 1 time in total.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Toronto Maple Leafs

Post by jovocop »

Beh cacciati Belfour, Lindros e comprato il contratto di Tie Domi perche' erano "troppo vecchi", direi che una rivoluzione c'e' gia' stata :lol: :lol:

JFJ e' all'ultimo anno di contratto e potete solo sperare che quella sia la vera rivoluzione, magari prendendo qualcuno che di hockey ci capisca.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Come giudicate l'arrivo di Raycroft? Ovvio che se torna ai livelli alti che ha avuto siamo a posto, anche se abbiamo due eccellenti back-up, dnq il ruolo di goalie dovrebbe essere a posto, la difesa pare davvero solidissima, è l'attacco che manca di ali forse, o meglio ci sono troppe ali che giocano anche daC...
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

oddio che inizio...ho letto che abbiamo fatto 0-7 in PP, orribile...
spero sia un'isolato caso, sarà la primissima,ma non è di certo incoraggiante...
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Triste giorno nello sport mondiale, ed NHL in particolare, :forza: , Tie Domi annuncia il suo ritiro.....e ora su chi scommetto per le scazzotate!! :D
Last edited by ItalianBlueJay on 20/09/2006, 11:02, edited 1 time in total.
markpako
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 18/07/2006, 15:47

Toronto Maple Leafs

Post by markpako »

sono in abbigliamento da lutto per DOMI,per quanto riguarda RAYCROFT sono convinto che farà una grande stagione :pollicesu: :metal: :rastapimp:
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ohh, vedo che come gusti non ci discostiamo molto :D , hai anche tu una passione spasmodica perTO?

E ieri notte(o stanotte), ci si prende una piccola rivincita coi Sens,nonostante le squadre fossero molto rimaneggiate e piene di giovani, da notare che questo era il 1mo match di una serie di 7 in 6 settimane tra le squadre dell'ontario, tra PS e RS...pazzesco!! Spero l'andazzo nn sia quello dell'anno scorso, altrimenti...
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Toronto Maple Leafs

Post by kachlex »

ohh, vedo che come gusti non ci discostiamo molto :D , hai anche tu una passione spasmodica perTO?

E ieri notte(o stanotte), ci si prende una piccola rivincita coi Sens,nonostante le squadre fossero molto rimaneggiate e piene di giovani, da notare che questo era il 1mo match di una serie di 7 in 6 settimane tra le squadre dell'ontario, tra PS e RS...pazzesco!! Spero l'andazzo nn sia quello dell'anno scorso, altrimenti...
[align=right][snapback]682053[/snapback][/align]



le rivincite nelle partite che non contano si lasciano sempre fare :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
markpako
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 18/07/2006, 15:47

Toronto Maple Leafs

Post by markpako »

ohh, vedo che come gusti non ci discostiamo molto :D , hai anche tu una passione spasmodica perTO?

E ieri notte(o stanotte), ci si prende una piccola rivincita coi Sens,nonostante le squadre fossero molto rimaneggiate e piene di giovani, da notare che questo era il 1mo match di una serie di 7 in 6 settimane tra le squadre dell'ontario, tra PS e RS...pazzesco!! Spero l'andazzo nn sia quello dell'anno scorso, altrimenti...
[align=right][snapback]682053[/snapback][/align]


sono fiducioso per quest'anno,tu cosa ne dici; ti scrivo dal canada,se ti interessa contattiamoci

go leafs go
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

e sei a toronto? io ci andrò questo inverno, e forse i Leafs riesco ad andare a vedermeli, non mi importa se devo dissanguarmi un po, per i Leafs ne vale la pena :D

sono fiducioso anche io, soprattutto spero nell'esplosione definitiva di steen staja e wellwood, poi se mats e mcCabe rimangono sui loro livelli i PO dovrebbero esserci, Raycroft è una scommessa, dovesse fallire i back-up buoni ce li abbiamo...vedremo.
Svizzero86

Toronto Maple Leafs

Post by Svizzero86 »

Image
markpako
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 18/07/2006, 15:47

Toronto Maple Leafs

Post by markpako »

e sei a toronto? io ci andrò questo inverno, e forse i Leafs riesco ad andare a vedermeli, non mi importa se devo dissanguarmi un po, per i Leafs ne vale la pena :D

sono fiducioso anche io, soprattutto spero nell'esplosione definitiva di steen staja e wellwood, poi se mats e mcCabe rimangono sui loro livelli i PO dovrebbero esserci, Raycroft è una scommessa, dovesse fallire i back-up buoni ce li abbiamo...vedremo.
[align=right][snapback]683195[/snapback][/align]

si,abito a North York,sono figlio di italiani(veneti),parlo credo quasi come madrelingua l'italiano;se vieni qui fammelo sapere anche quest'anno ho 5 sedili per tutta la stagione e non ci sono problemi per vedere i MITICI LEAFS
markpako
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 18/07/2006, 15:47

Toronto Maple Leafs

Post by markpako »

stasera (23 setembre) vado a vederli contro gli odiatissimi HABS e martedi sono a Philadelpia per lavoro e sono riuscito ad avere 2 biglietti per il match con i FLYERS,ed e anche il mio compleanno (32)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

complimenti, ti sei goduto una bella vittoria, eh!! :forza: (per il resto guarda il pm) :ok:
Last edited by ItalianBlueJay on 23/09/2006, 18:37, edited 1 time in total.
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ma baff******, ho scritto un post esaustivo e quella dannata scritta d'errore me l'ha ricacciato sulla scrivania....

in sostanza, comincia stasera la stagione contro i Sens, con un back to back da paura!! :fans:

Prevedo una gran stagione da Steen e Wellwood, da 70+ punti, e vista la difesa arcigna, la vedo bene per i PO, anche se Maurice ci sta andando coi piedi di piombo sull'argomento...

MI SONO ARRIVATI I BIGLIETTI PER VEDERE I LEAFS ALL' ACC IL 12 DICEMBRE CONTRO I LIGHTNING!!!!! :evvai: NON STO GIA PIù NELLA PELLE :GOLEAFSGO:
Locked