Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

alla fine della faccenda siamo in clamoroso ot qui dentro quindi la smetterei e la continuerei in privato...oppure aprite un topic per protestare col moderatore
[align=right][snapback]660020[/snapback][/align]


infatti.
chi vuole chiarimenti venga in pm.
o ne possiamo parlare in pubblico in un topic apposito.
lasciamo questo topic per parlare dell'inter.

ciao a tutti.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by vikings11 »

se mi vuoi credere è bene, altrimenti puoi fare un sondaggio fra i vari utenti. :D
ovvio poi che ci si accorga solo di sanzioni e bacchettate quando gli utenti che le ricevono puntualmente fanno casini.

se un utente riceve un warning e sta zitto o chiede scusa o al massimo chiede spiegazioni in pm, beh sinceramente non saprai mai che l'ha ricevuto.
[align=right][snapback]660027[/snapback][/align]


nono...ci credo....non sono mica il tenente Colombo o la Sig.ra in Giallo che voglio andare alla ricerca di prove e indizi..... :gogogo:

ripeto....volevo solo scambiare alcune impressioni...tutto qui....nessun problema....figurati.... :ok:
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Lettere Alla Sezione

Post by Dino N »

tutte balle, anche a me ha dato il warning per la spilletta "non sono un interista di merda", ormai qui regna lo stile guido rossi.  :fischia:
[align=right][snapback]659991[/snapback][/align]


Allora Kobe. Capisco che a volte pensare prima di scrivere sia difficile. A volte è persino difficile correggere un post dopo che lo si è scritto.

Giusto per dovere di cronaca cmq:

Quel warning te lo diedi io. Non SGT Pepper. Lui ci è andato molto piu leggero di quanto avrei fatto io che avrei sanzionato anche manu nel caso.

se per questo non frega nemmeno a me per che squadra si tifi.....sulla seconda però sempre senza polemica permettimi di avere qualche dubbio....perchè finora le bacchettate le ho viste solo in certe direzioni....ripeto...parlo sempre con il massimo rispetto....voglio solo capire....magari è un'idea sbagliata che mi sono fatto io...magari no....

quanto al lamentarsi....trovo sbagliato tanto chi si lamenta per un warning ricevuto....tanto chi si lamenta per una scritta di dubbio gusto.... :gazza:
[align=right][snapback]660013[/snapback][/align]



Credo abbia già risposto Pepper cmq.

Non ti sei accorto di warning dati all'altra fazione (assurda divisione!) solo perchè dall'altra parte sono più disposti a collaborare con i mod. Quando fanno vaccate o escono dal seminato sono i primi ad ammetterlo e mai, ripeto mai, hanno aperto topic di protesta o fatto post come in questo caso.

Tra l'altro Antonio, e qui mi dispiace molto, lo fa con una vena polemica non indifferente prendendo lucciole per lanterne.

Si prende un warning e senza chiedere spiegazioni posta senza pensarci un secondo.

Se si fosse dimostrato un filo + disponibile, non dico molto, solo un filo, avrebbe saputo molto prima che il warning era per altri motivi e l'avrebbe saputo senza aprire una discussione inutile come questa.

Ecco la differenza Vikings.

Dall'altra parte avrebbero avuto la compiacenza di venire a chiedere motivazioni prima di parlare per nulla.

EDIT:

tra l'altro la cosa comica è che alcuni di quelli sempre pronti a lamentarsi erano quelli che quando tempo fa un gruppo di forumisti si schierò contro i mod. erano in prima linea nel dire che la mod era necessaria. Che era necessario porre dei paletti e bla bla bla. Certo.

Come dire: interpreti diversi ma il succo è lo stesso.
Last edited by Dino N on 06/09/2006, 14:07, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Lettere Alla Sezione

Post by anima_ardente »

10% di warning per la mia immagine in firma della spilla dell'inter "Non sono un interista di merda"

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Spero che questa nuova non urti la sensibilità di alcun utente e che nessuno si senta offeso :roll:

Ma d'altronde se si dice che la Juve ruba tutto va bene :roll:

Image
[align=right][snapback]659915[/snapback][/align]


Era ora
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

tutte balle, anche a me ha dato il warning per la spilletta "non sono un interista di merda", ormai qui regna lo stile guido rossi.  :fischia:


Ah giusto per la precisione, prima di dire a me che "dico balle" sei fortemente invitato ad informarti o cmq a riportare le cose in maniera esatta.
Altrimenti oltre a fare pessime figure (vedi il post di dino che ti ha corretto), manchi completamente di rispetto ad una persona (me) che non ti autorizza a farlo.

Qua non si tratta di rapporto utente/moderatore, si tratta di di rapporto fra due frequentatori qualunque del forum quali siamo io e te.
Spero sia chiaro!
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Lettere Alla Sezione

Post by theanswer »

Ripeto e' piuttosto discutibile questa singolare crociata perpetrata da una determinata frangia forumistica nei confronti del moderatore attuale...........mi sembra assolutamente bizzarro lamentarsi di un eventuale poca democratica attenzione stupidamente facendo intendere che sia schiava di becere ragioni di fede calcistica(neanche all'asilo infantile si riuscirebbe ad essere meno costruttivi nel tentativo di darsi spiegazioni)............

A mio modesto avviso,nel tentativo di trovare una strada maggiormente improntata alla civile e garbata discussione(desiderio che,come ha detto lo stesso Dino,era richiamato da parecchi forumisti che ora piuttosto stranamente si lamentano)e'assolutamente leggittimo e saggio non soprassedere a qualunque tipo di miccia in grado di dar vita alle solite diatribe dove sangue e testosterone sgorgano impetuosamente,partorendo sproloqui e maleparole......

Solo in questo modo potremo liberarci della stupidita'(che stanca trovera' poco terreno fertile nell'insulto gratuito)e degli eccessi che la prima volta sono umanamente comprensibili ma che tramite un invito a recedere possono tranquillamente essere prevenuti in occasioni successive.

Insomma mi auguro che qualcuno capisca che si possa discutere anche in maniera focosa senza eccedere nei dialoghi o nelle provocazioni becere,e possa essere educato(fosse anche forzatamente)a un modo di confrontarsi che elude faccine insulse,due righette stupide o un insulto gratuito............altro che lamentarci di chissa'quali warning senza nemmeno spendere qualche secondo per capirne seriamente i motivi,la strada per creare un oasi forumistica dagli spunti realmente interessanti e'tracciata seguendo temi approffonditi e sviscerati costruttivamente con passione e ardore,non lasciando a galla stupidate da ultra'in calore o da bimbetto in preda ai primi pruriti adolescenziali.

Quindi,assolutamente in linea con cio'che il moderatore sta'provando a tracciare,e basta con queste insulse beghette infantili,schiave del nostro narcisistico bisogno di sentirci sempre in credito con chiunque.

PUNTO
Last edited by theanswer on 06/09/2006, 14:47, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Lettere Alla Sezione

Post by Dino N »

PUNTO
[align=right][snapback]660130[/snapback][/align]


:lol: :lol: :lol:

l'ho letto con il vocabolario alla mano. :lol:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Lettere Alla Sezione

Post by theanswer »

:lol:  :lol:  :lol:

l'ho letto con il vocabolario alla mano.  :lol:
[align=right][snapback]660139[/snapback][/align]

Scusa, che ti aspetti da un avvocato,se non una proprieta'di linguaggio tendente ad assopire la controparte con la famosa tecnica dello sfinimento verbale :metal:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
thekobebryantshow
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 26/01/2004, 12:29
Location: Lapponia

Lettere Alla Sezione

Post by thekobebryantshow »

Ah giusto per la precisione, prima di dire a me che "dico balle" sei fortemente invitato ad informarti o cmq a riportare le cose in maniera esatta.
Altrimenti oltre a fare pessime figure (vedi il post di dino che ti ha corretto), manchi completamente di rispetto ad una persona (me) che non ti autorizza a farlo.

Qua non si tratta di rapporto utente/moderatore, si tratta di di rapporto fra due frequentatori qualunque del forum quali siamo io e te.
Spero sia chiaro!
[align=right][snapback]660109[/snapback][/align]



tu avevi detto che il warning non lo avevi dato per la spilletta, e io ho risposto che non era vero, perche' voi moderatori lo avete dato anche a me per la spilletta..

che poi sia tu o dino fa poca differenza... :fischia:
Image
Image
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Teo »

tu avevi detto che il warning non lo avevi dato per la spilletta, e io ho risposto che non era vero, perche' voi moderatori lo avete dato anche a me per la spilletta..

che poi sia tu o dino fa poca differenza... :fischia:
[align=right][snapback]660148[/snapback][/align]


mmm, sicuro? Tu hai scritto questa, quotando Manu che chiedeva spiegazioni al Sergente.

tutte balle, anche a me ha dato il warning per la spilletta "non sono un interista di merda", ormai qui regna lo stile guido rossi.


"A me ha dato" in italiano significa parlare di una persona sola.

e quel "Anche a me ha dato" significa che riferivi a Manu che il Sergente (Manu stava parlando con lui) aveva dato a te, come a Manu, il warning per la firma.

Tutto per dovere di cronaca :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

tu avevi detto che il warning non lo avevi dato per la spilletta, e io ho risposto che non era vero, perche' voi moderatori lo avete dato anche a me per la spilletta..

che poi sia tu o dino fa poca differenza... :fischia:
[align=right][snapback]660148[/snapback][/align]


Non fa poca differenza (a parte che ti riferivi a me e non ai mod in generale), comunque nel caso non te ne fossi accorto io e Dino non siamo la stessa persona.
Abbiamo un carattere diverso e persino ragioniamo in maniera talvolta diversa, quindi mi sembra normale che a volte non si agisca identicamente.

Detto questo, se io ho affermato una cosa e cioè di non aver dato il warning a manu per la firma, oltretutto i warning si motivano e la mia motivazione manu la può benissimo leggere e sa qual è, non puoi assolutamente permetterti di dirmi che dico balle. Chiaro?

E te lo ripeto per la seconda volta, sperando sia l'ultima.
Last edited by Sgt. Pepper on 06/09/2006, 15:02, edited 1 time in total.
thekobebryantshow
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 26/01/2004, 12:29
Location: Lapponia

Lettere Alla Sezione

Post by thekobebryantshow »


Tutto per dovere di cronaca :gazza:
[align=right][snapback]660156[/snapback][/align]


grazie per la cronaca fenomeno... :figo:

per il resto ho confuso l'autore del warning (dino) , ma non la causa (spilletta).

le mie scuse al moderatore.
Image
Image
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 22/02/2006, 16:37
Location: nelle profondità della bassa

Lettere Alla Sezione

Post by ShaqAttack »

Ci tenevo a dire solo una cosa.
Anch'io non sono un interista di merda. Sono un interista in carne ed ossa.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

10% di warning per la mia immagine in firma della spilla dell'inter "Non sono un interista di merda"

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Spero che questa nuova non urti la sensibilità di alcun utente e che nessuno si senta offeso :roll:

Ma d'altronde se si dice che la Juve ruba tutto va bene :roll:


forse non aveva tutti i torti ale quando proponeva di aprire una controsezione intitolata a luciano moggi, in cui possiamo parlare di juventus, piangendo il nostro dolore senza nessuno che ci rompa i coglioni.

non entro nel merito della decisione di sgt. pepper, perchè non conosco come sono andate le cose. poi le mie proposte in questa sezione, si sa, sono inopportune. nelle altre però vanno bene, bah. strana la vita.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Lettere Alla Sezione

Post by Alicon »

Ci tenevo a dire solo una cosa.
Anch'io non sono un interista di merda. Sono un interista in carne ed ossa.
[align=right][snapback]660184[/snapback][/align]



Fratello! :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Post Reply