Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by vikings11 »

tutte balle, anche a me ha dato il warning per la spilletta "non sono un interista di merda", ormai qui regna lo stile guido rossi.  :fischia:
[align=right][snapback]659991[/snapback][/align]


cerchiamo di rimanere seri.....se si devono fare recriminazioni si fanno su basi serie senza tirare in mezzo Guido Rossi e altre figure che fanno esplodere la cagnara....
Last edited by vikings11 on 06/09/2006, 13:37, edited 1 time in total.
Image Image
thekobebryantshow
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 26/01/2004, 12:29
Location: Lapponia

Lettere Alla Sezione

Post by thekobebryantshow »

Image

Questa invece va bene :roll: (non me ne vogliano Kerouac e Acnumber 7, se fossi milanista l'avrei pure io in firma :gogogo: davvero bella)
[align=right][snapback]659992[/snapback][/align]



manu facciamo ricorso al TAR.. :hehe: :hehe:
Image
Image
Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by nefastto »

Image

Questa invece va bene :roll: (non me ne vogliano Kerouac e Acnumber 7, se fossi milanista l'avrei pure io in firma :gogogo: davvero bella)
[align=right][snapback]659992[/snapback][/align]

ha un po più di classe...cmq la nuava spilla di manu non mi piace. Da quando in qua i deprecabili hanno il passaporto? e per di più valido :lol:

PS sta storia delle spillette sergente è una cazzata. Poteva non piacere ma poteva stare dove è stata fino adesso.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Manu Ginobili »

Non è vero.
"Io NON sono interista" è una rivisitazione ironica.
"Io NON sono un interista di merda" è offensivo.
[align=right][snapback]660003[/snapback][/align]


Si è forse sentito offeso da tale spilletta? Mi dia una testata, alla Zidane, se i criteri sono quelli della FIFA a me un altro 20% di warning e a te nulla....
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Lettere Alla Sezione

Post by Alicon »

"Io NON sono un interista di merda" è offensivo.
[align=right][snapback]660003[/snapback][/align]


Esatto. e pensare che con Manu avevo instaurato una bella amicizia. Che delusione :thumbsdownsmileyanim:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by vikings11 »

in realtà per quale squadra tifiate a me frega meno che zero.
da quando sono moderatore ho dato più warning ad interisti che a juventini e milanisti
[align=right][snapback]659998[/snapback][/align]


se per questo non frega nemmeno a me per che squadra si tifi.....sulla seconda però sempre senza polemica permettimi di avere qualche dubbio....perchè finora le bacchettate le ho viste solo in certe direzioni....ripeto...parlo sempre con il massimo rispetto....voglio solo capire....magari è un'idea sbagliata che mi sono fatto io...magari no....

quanto al lamentarsi....trovo sbagliato tanto chi si lamenta per un warning ricevuto....tanto chi si lamenta per una scritta di dubbio gusto.... :gazza:
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Manu Ginobili »

manu facciamo ricorso al TAR.. :hehe:  :hehe:
[align=right][snapback]660005[/snapback][/align]


:macsgiordan: :gazza:

Oggi su MSN ci sarà il cda tra me, Franci e Ale per valutare il ricorso al TAR. Vogliamo un +30% senza penalizzazione, o in alternativa un -10%.

Andremo avanti fino alla fine, porteremo il caso anche alla corte europea.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Lettere Alla Sezione

Post by theanswer »

tutte balle, anche a me ha dato il warning per la spilletta "non sono un interista di merda", ormai qui regna lo stile guido rossi.  :fischia:
[align=right][snapback]659991[/snapback][/align]

Piu'che altro finalmente qualcuno che non CI permette di fare i comodi nostri............d'altronde ho sempre pensato che qualcuno non abbia ben capito che questo forum non e' cosa propria,tantomeno che non sia terreno di conquista virtuale
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

PS sta storia delle spillette sergente è una cazzata. Poteva non piacere ma poteva stare dove è stata fino adesso.



parecchie persone l'hanno trovata di cattivo gusto, altre persino offensiva.
a mio parere era una spilletta come minimo molto di cattivo gusto che di ironico non aveva nulla.
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Lettere Alla Sezione

Post by ale23 »

juventus.
ma penso sia irrivelante.
[align=right][snapback]659998[/snapback][/align]


:stralol:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by nefastto »

alla fine della faccenda siamo in clamoroso ot qui dentro quindi la smetterei e la continuerei in privato...oppure aprite un topic per protestare col moderatore
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Manu Ginobili »

Esatto. e pensare che con Manu avevo instaurato una bella amicizia. Che delusione  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]660011[/snapback][/align]


Non mi fai più amico? :piango: :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Posts: 507
Joined: 08/06/2003, 7:58

Lettere Alla Sezione

Post by The Big Ticket »

Si è forse sentito offeso da tale spilletta? Mi dia una testata, alla Zidane, se i criteri sono quelli della FIFA a me un altro 20% di warning e a te nulla....
[align=right][snapback]660008[/snapback][/align]


Non mi sento offeso perchè in questa sezione si leggono tante e tali cose che ormai penso di essere inpermeabile a tutto.
User avatar
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Posts: 507
Joined: 08/06/2003, 7:58

Lettere Alla Sezione

Post by The Big Ticket »

Comunque questo non mi sembra il topic adatto per disquisire sulle modalità con le quali si assegnano i warning.
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

se per questo non frega nemmeno a me per che squadra si tifi.....sulla seconda però sempre senza polemica permettimi di avere qualche dubbio....perchè finora le bacchettate le ho viste solo in certe direzioni....ripeto...parlo sempre con il massimo rispetto....voglio solo capire....magari è un'idea sbagliata che mi sono fatto io...magari no....



se mi vuoi credere è bene, altrimenti puoi fare un sondaggio fra i vari utenti. :D
ovvio poi che ci si accorga solo di sanzioni e bacchettate quando gli utenti che le ricevono puntualmente fanno casini.

se un utente riceve un warning e sta zitto o chiede scusa o al massimo chiede spiegazioni in pm, beh sinceramente non saprai mai che l'ha ricevuto.
Post Reply