Chi L'ha Visto?

la pallacanestro europea ed italiana
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

E' da un pò che volevo aprirlo,anche perchè mi pare proprio non ci sia un altro topic del genere.

Questo è il topic di tutti gli stanieri che hanno giocato in Italia e che ormai sono vecchiotti o addirittura ritirati.

Sarebbe simpatico sapere che fine hanno fatto i vari Darren Daye,Haywood Workman,Charles Shackleford,Oscar Shmidht,Kareem Townes,John Goodes,Russell Shoene e ce ne sarebbero una infinità.

Comincio io!
David Rivers ora fa il procuratore o una cosa del genere.

Haywood Workman fa l'arbitro!

Darwin Cook vive mi sembra alle Hawaii.

Orlando Wooldridge vive nel nord degli Stati Uniti in una casa vicino ad un lago, e si dedica alla pesca :lol:

Tutti quelli degli anni '70,'80 e '90 soprattutto,anche perchè quelli del nuovo millennio ancora giocano e si sanno dove giocano bene o male.
Come detto ce ne sono un 'inifinità.

Se postate qualche nome di un ex che vi interessa, c'è magari qualcuno del forum che sa qualcosa su di lui

Per esempio notizie dove è finito John Crotty ex della F tagliato quasi subito dalla F nel 1996?

Dexter Cambridge ex della Dinamica Gorizia nel 1999?

Townes e Goodes di Caserta della seconda metà dei '90?

"Mister Basketball" Rolando Blackman guardia dell'Olimpia dello scudo 1996?

A voi...sbizzarritevi....
Last edited by Thurman Thomas on 03/09/2006, 1:29, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Chi L'ha Visto?

Post by tzara »

Rolando Blackman è assistant coach di Dallas
Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Chi L'ha Visto?

Post by BASTINI »

Karnishovas aiuta a trovare casa gli Europei che vanno in NBA
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Chi L'ha Visto?

Post by Mike »

non ho ben capito chi sarebbe questo forumista a cui rivolgersi per sapere di eventuali ex ma comunque ne aggiungo qualcuno io:

Harthorne Wingo (ex Cantù anni '70) ha preso una brutta strada ed è stato visto l'ultima volta nel giugno 2004 che faceva il barbone: calvo, magro, si reggeva su un bastone; non si hanno più sue notizie e qualcuno ha ipotizzato anche una sua morte nell'anonimato.

Mel Davis (lo straniero dell'ultima annata in serie A della Pallacanestro Milano) si occupa dell'assistenza ad ex professionisti finiti male.

Chuck Jura (ex bomber della Pallacanestro Milano) fa parte anche lui dell'assistenza ex giocatori perso dopo la aver chiuso la carriera, è istruttore di educazione fisica part-time e possedeva un ristorante in Florida che però aveva in programma di vendere.

Bob Morse (ex cannoniere di Varese) insegna lingua italiana.

John Sutter (ex Cagliari) vive a Florida Keys e fino a poco fa portava i turisti in barca ma rimaneva comunque un consulente del governo in materia di prevenzione uragani.

John Garrett (ex Gorizia) ha un lotto di terreno nell'Idaho e fa il cacciatore.

John Lang (ex Torino) lavora per Johnny Deep ma smetterà tra un paio d'anni.

Larry Wright (ex Roma nell'anno dello scudetto) è diventato l'allenatore della Grambling State University.

Roscoe Pondexter (ex Gorizia) era guardia carceraria alla Corcoran State Prision; lì si è beccato un soprannome come quello di "spaccaossa" e una nomea da sadico, oltre ad organizzava incontri violenti con tanto di scommesse illecite e a immischiarsi in bruttissime altre faccend: una volta insieme con un collega chiuse un minorenne in cella con un pericolo deliquente sicuro che sarebbe stato stuprato, così è stato ma venne scoperto ed inquisito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Chi L'ha Visto?

Post by tzara »

non ho ben capito chi sarebbe questo forumista a cui rivolgersi per sapere di eventuali ex ma comunque ne aggiungo qualcuno io:

Harthorne Wingo (ex Cantù anni '70) ha preso una brutta strada ed è stato visto l'ultima volta nel giugno 2004 che faceva il barbone: calvo, magro, si reggeva su un bastone; non si hanno più sue notizie e qualcuno ha ipotizzato anche una sua morte nell'anonimato.

Mel Davis (lo straniero dell'ultima annata in serie A della Pallacanestro Milano) si occupa dell'assistenza ad ex professionisti finiti male.

Chuck Jura (ex bomber della Pallacanestro Milano) fa parte anche lui dell'assistenza ex giocatori perso dopo la aver chiuso la carriera, è istruttore di educazione fisica part-time e possedeva un ristorante in Florida che però aveva in programma di vendere.

Bob Morse (ex cannoniere di Varese) insegna lingua italiana.

John Sutter (ex Cagliari) vive a Florida Keys e fino a poco fa portava i turisti in barca ma rimaneva comunque un consulente del governo in materia di prevenzione uragani.

John Garrett (ex Gorizia) ha un lotto di terreno nell'Idaho e fa il cacciatore.

John Lang (ex Torino) lavora per Johnny Deep ma smetterà tra un paio d'anni.

Larry Wright (ex Roma nell'anno dello scudetto) è diventato l'allenatore della Grambling State University.

Roscoe Pondexter (ex Gorizia) era guardia carceraria alla Corcoran State Prision; lì si è beccato un soprannome come quello di "spaccaossa" e una nomea da sadico, oltre ad organizzava incontri violenti con tanto di scommesse illecite e a immischiarsi in bruttissime altre faccend: una volta insieme con un collega chiuse un minorenne in cella con un pericolo deliquente sicuro che sarebbe stato stuprato, così è stato ma venne scoperto ed inquisito.
[align=right][snapback]655072[/snapback][/align]


Ammazza che brutte storie, specialmente l'ultima!!

Comunque molto bello e interessante questo topic, complimenti a chi lo ha ideato!!
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

non ho ben capito chi sarebbe questo forumista a cui rivolgersi per sapere di eventuali ex ma comunque ne aggiungo qualcuno io:

Larry Wright (ex Roma nell'anno dello scudetto) è diventato l'allenatore della Grambling State University.

Roscoe Pondexter (ex Gorizia) era guardia carceraria alla Corcoran State Prision; lì si è beccato un soprannome come quello di "spaccaossa" e una nomea da sadico, oltre ad organizzava incontri violenti con tanto di scommesse illecite e a immischiarsi in bruttissime altre faccend: una volta insieme con un collega chiuse un minorenne in cella con un pericolo deliquente sicuro che sarebbe stato stuprato, così è stato ma venne scoperto ed inquisito.
[align=right][snapback]655072[/snapback][/align]

Infatti mi sono accorto che la frase può essere non capita perchè è espressa male ora la cambio.

Mi fa piacere che Wright alleni. A Roma in quel periodo era un idolo.

Però che personcina Roscoe! :forza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Chi L'ha Visto?

Post by Mike »

sì ma adesso voglio il nome di questo forumista e che soprattutto condivida con gli altri tutte le sue informazioni :gogogo: .

comunque è bello questo topic vero, vediamo di non farlo morire mi raccomando.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

Ammazza che brutte storie, specialmente l'ultima!!

Comunque molto bello e interessante questo topic, complimenti a chi lo ha ideato!!
[align=right][snapback]655074[/snapback][/align]

Grazie,ma era un dovere!
Lo sapevo che saltavano fuori curiosità divertenti e storie allucinanti!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

Qualche hanno fà (tipo 5 anni fà) lessi su SuperBasket che Darwin Cook vive alle Hawaii e fu riconosciuto su una spiaggia,mentre era su un' amaca :lol: dagli juniores della Scavolini Pesaro che stavano facendo una tourneè negli States.
Pensate che manco erano nati o avevano 3-4 anni quando lui vinceva con Daye gli scudi a Pesaro e l'hanno riconosciuto,(probabilmente da foto o video che gli avranno fatto vedere i fratelli più grandi o i padri,penso). Telefonarono subito in Italia dicendo di avere trovato Cook e lo invitarono a passare dei giorni a Pesaro.
Lui ci andò e prima di una partita di campionato fu presentato al pubblico con una standing ovation :gogogo:
Last edited by Thurman Thomas on 03/09/2006, 1:45, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

sì ma adesso voglio il nome di questo forumista e che soprattutto condivida con gli altri tutte le sue informazioni :gogogo: .

comunque è bello questo topic vero, vediamo di non farlo morire mi raccomando.
[align=right][snapback]655077[/snapback][/align]

Ho modificato il primo post!

In effetti era l'uomo invisibile :gogogo:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Chi L'ha Visto?

Post by Mike »

Ho modificato il primo post!

In effetti era l'uomo invisibile :gogogo:
[align=right][snapback]655085[/snapback][/align]

ah, e finalmente :forza:

hai avuto bisogno di due correzioni per farmi capire qualcosa :gogogo:

io vorrei sapere che brutta fine ha fatto Dominique Wilkins: so che non è colpa sua ma campa ancora dopo quel fallo :gazza: ?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Chi L'ha Visto?

Post by PINNO »

io vorrei sapere che brutta fine ha fatto Dominique Wilkins: so che non è colpa sua ma campa ancora dopo quel fallo :gazza: ?
[align=right][snapback]655088[/snapback][/align]


lo puoi trovare tutti gli anni allo slam dunk contest :figo: :figo: :figo: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Chi L'ha Visto?

Post by Jack12 »

Che fine ha fatto AMAL MCCASKIL ex fortitudo? Chi me lo dice è 1 fenomeno!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Chi L'ha Visto?

Post by Thurman Thomas »

Qulacuno ha notizie su Dean Garrett e George Mc Cloud rispettivamente centro e ala di Pesaro della stagione 1993-94?
E sempre in riferimento alla finale di quell'anno che fine ha fatto Russell Schoene (virtus Bo)?

Su Garrett e Mc Cloud mi ricordo che alla fine dei '90 il prima stava a Minnesota e il secondo a Denver. Poi il nulla.

E su Anthony Goldwire che giocò in Fortitudo a campionato iniziato nel 2001-2002?
Last edited by Thurman Thomas on 04/09/2006, 20:46, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie
Posts: 52
Joined: 21/03/2006, 22:21
Location: Morgantown, WV

Chi L'ha Visto?

Post by WestVirginiaRules »

E su Anthony Goldwire che giocò in Fortitudo a campionato iniziato nel 2001-2002?
[align=right][snapback]656091[/snapback][/align]

Goldwire nell'ultima stagione è stato MVP della CBA con i suoi Yakama Sun Kings...
Image
Image
Post Reply