Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by The small Bbrother »

Ora supera le prove riportate dal discepolo e rimani pronto ad accogliere il Dio Frankeeno nel tuo cuore,con la sacra comunione della Santisssssima trrrrrripla!attenzione però, E previsto che ti impasterai tre volte sul ferro rinnegando il Sommo...


Ah benvenuto!
Last edited by The small Bbrother on 30/09/2006, 23:45, edited 1 time in total.
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by Yuppidù »

IL NUOVO TESTAMENTO

In quei tempi il Sommo si era ritirato del deserto di Serie B per espiare le sue colpe, e fece voto di non pronunciare più verbo cestistico.

Al 90°minuto il Sommo cadde in tentazione e parlò di futbol.

E Maicolgiordan s’incazzò come un timberwolf. E Vitciamberlein s'incazzò come un bull, e Megicgionson s'incazzò come un raptor.

E Maicolgiordan gli apparve in sogno e gli disse “tu prenderai Bonamico e salirai sul Monte Mortirolo e lì lo sacrificherai per espiare la tua colpa”.

E i discepoli laureati rimasero disorientati e si persero nei Giardini botanici di Sapporo.

E il Profeta partì per le terre di Paris Hilton in cerca di Nuova Ottica.

E quando la trovò, le disse: “tu sì che sei una bella fibra”.

E dall’unione del Profeta con Nuova Ottica nacque O’Geimaio, che siederà alla destra di Maicolgiordan.

E i discepoli laureati rimasero ancor più disorientati e si persero nei Meadri della Metro Giapponese.

E Bonamico perse la via e quando il gallo cantò tagliò un orecchio a Dan Peterson.

E Bonamico disse a Peterson “dimmi ora il numero dei tuoi lobi”.

E Peterson rispose “per me, numero uno!”

E Merion Gions e Libraun James ebbero una trrriplice reciproca conoscenza biblica.

E dalla loro unione nacque Colui Il Quale Spiegherà Il Verbo (CIQSIV).
Egli è il Figlio del Sommo e predica nelle terre di Medisson. E i suoi seguaci si chiameranno nix.

E CIQSIV dovendo scegliere un Discepolo al draft, telefonò al Sommo e gli chiese “chi è il più forte campione?” E il Sommo, che ormai parlava solo di futbol, rispose “Ronaldo”.

E CIQSIV rimase basito, poiché in quei tempi al draft non c’erano Ronaldi.

C’era però Renaldo d’Arimatea, detto Balkman per via dei grossi attrikbuti.

E così Renaldo fu il primo fra i suoi discepoli e partì in quintetto.

E CIQSIV, l’uomo che scelse il play più egoista della lega come play, il terzo play più egoista della lega come secondo play, e il secondo play più egoista della lega come guardia, l’uomo che scelse il miglior coach dell’nvei, gli legò le mani e lo sacrificò perché egli non sapeva ciò che faceva, prese il nome dei profeti e si chiamò Isaia, l’uomo della Divina Competenza.

Nel nome di Stefon, Giamal e Stiv.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by koufax75 »

:penso: :penso:
Last edited by koufax75 on 13/10/2006, 13:11, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MavsMANIAC

Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by MavsMANIAC »


E dalla loro unione nacque Colui Il Quale Spiegherà Il Verbo (CIQSIV).
Egli è il Figlio del Sommo e predica nelle terre di Medisson. E i suoi seguaci si chiameranno nix.

E CIQSIV dovendo scegliere un Discepolo al draft, telefonò al Sommo e gli chiese “chi è il più forte campione?” E il Sommo, che ormai parlava solo di futbol, rispose “Ronaldo”.

E CIQSIV rimase basito, poiché in quei tempi al draft non c’erano Ronaldi.

C’era però Renaldo d’Arimatea, detto Balkman per via dei grossi attrikbuti.

E così Renaldo fu il primo fra i suoi discepoli e partì in quintetto.

E CIQSIV,  l’uomo che scelse il play più egoista della lega come play, il terzo play più egoista della lega come secondo play, e il secondo play più egoista della lega come guardia, l’uomo che scelse il miglior coach dell’nvei, gli legò le mani e lo sacrificò perché egli non sapeva ciò che faceva, prese il nome dei profeti e si chiamò Isaia, l’uomo della Divina Competenza.

Nel nome di Stefon, Giamal e Stiv.
[align=right][snapback]705468[/snapback][/align]


cosa non combina la frustrazione causata dal tifare knicks!!! :lol:
ShaqAttack
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 22/02/2006, 16:37
Location: nelle profondità della bassa

Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by ShaqAttack »

IL NUOVO TESTAMENTO

In quei tempi il Sommo si era ritirato del deserto di Serie B per espiare le sue colpe, e fece voto di non pronunciare più verbo cestistico.

Al 90°minuto il Sommo cadde in tentazione e parlò di futbol.

E Maicolgiordan s’incazzò come un timberwolf. E Vitciamberlein s'incazzò come un bull, e Megicgionson s'incazzò come un raptor.

E Maicolgiordan gli apparve in sogno e gli disse “tu prenderai Bonamico e salirai sul Monte Mortirolo e lì lo sacrificherai per espiare la tua colpa”.

E i discepoli laureati rimasero disorientati e si persero nei Giardini botanici di Sapporo.

E il Profeta partì per le terre di Paris Hilton in cerca di Nuova Ottica.

E quando la trovò, le disse: “tu sì che sei una bella fibra”.

E dall’unione del Profeta con Nuova Ottica nacque O’Geimaio, che siederà alla destra di Maicolgiordan.

E i discepoli laureati rimasero ancor più disorientati e si persero nei Meadri della Metro Giapponese.

E Bonamico perse la via e quando il gallo cantò tagliò un orecchio a Dan Peterson.

E Bonamico disse a Peterson “dimmi ora il numero dei tuoi lobi”.

E Peterson rispose “per me, numero uno!”

E Merion Gions e Libraun James ebbero una trrriplice reciproca conoscenza biblica.

E dalla loro unione nacque Colui Il Quale Spiegherà Il Verbo (CIQSIV).
Egli è il Figlio del Sommo e predica nelle terre di Medisson. E i suoi seguaci si chiameranno nix.

E CIQSIV dovendo scegliere un Discepolo al draft, telefonò al Sommo e gli chiese “chi è il più forte campione?” E il Sommo, che ormai parlava solo di futbol, rispose “Ronaldo”.

E CIQSIV rimase basito, poiché in quei tempi al draft non c’erano Ronaldi.

C’era però Renaldo d’Arimatea, detto Balkman per via dei grossi attrikbuti.

E così Renaldo fu il primo fra i suoi discepoli e partì in quintetto.

E CIQSIV,  l’uomo che scelse il play più egoista della lega come play, il terzo play più egoista della lega come secondo play, e il secondo play più egoista della lega come guardia, l’uomo che scelse il miglior coach dell’nvei, gli legò le mani e lo sacrificò perché egli non sapeva ciò che faceva, prese il nome dei profeti e si chiamò Isaia, l’uomo della Divina Competenza.

Nel nome di Stefon, Giamal e Stiv.
[align=right][snapback]705468[/snapback][/align]

Quest'uomo è giorno dopo giorno sempre più il mio idolo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un Genio.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by The blues brothers »

Di nuovo in pista  :01: :01:



Yuppi we miss you  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by The blues brothers »

Italia-Rep Ceca

Un giocatore ceco spalle a canestro contro Basile....Bonamico:"e ora GENTILE,dovrà cercare di tenere il post"   :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by PINNO »

non mi laverò più gli occhi!

ho visto il SOMMO!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

a pochi metri da me!  :forza: :forza:

Image

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
masietesicuri??

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by masietesicuri?? »

io a bormio ci sono andato fuori per due sere consecutive.
imbarazzante.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by Mr. Sloan »

masietesicuri?? wrote:io a bormio ci sono andato fuori per due sere consecutive.
imbarazzante.

:lol2: :lol2: :lol2:

ora che hai aperto il vaso di Pandora devi deliziarci con qualche aneddoto però...  :fischia:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote:io a bormio ci sono andato fuori per due sere consecutive.
imbarazzante.


Eh no eh :forza: adesso vogliamo sapere :forza:
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by masietesicuri?? »

dopo partita, chiaramente. si cena in tavoli separati, i bolognesi da una parte (lo speaker del torneo lavora al corriere di bologna, tra giornalisti, morose e fratelli agenti eravamo poco meno di una decina), i milanesi dall'altra e lauro e la rai in un terzo tavolo, chiaramente alla stua perchè era l'unico locale aperto alle 11.
dopo, braulio, che era questo pub tristissimo, ma anche lì, essendo l'unico aperto fino alle 4 (di fatto chiudevano quando si rompevano le palle di portarci da bere/mangiare) ci si accontentava.
lauro arrivava per l'1 circa, quando rai sat dava la replica dell'italia. chiedeva silenzio, faceva alzare il volume, e deliziava l'unica tavolata di persone (di solito una quindicina di stoici) con frasi tipo "attenzione, adesso dirò questo" tra gli sguardi compassionevoli di facchini, figlio e signora, nel tavolo a fianco.
quest'anno però, tra la delusione degli astanti, non si è sbronzato...e così ci si è dovuti accontentare delle foto di un anno fa, quando toccò a bonamico prenderlo a braccia e portarlo a nanna.
a parte questo, ha pure avuto "il coraggio" di chiedere alla mia morosa e a una sua amica a che ora cominciasse la guerra civile dei balcani il venerdì sera, bulleggiandosi non poco...io non c'ero, ma dopo dieci giorni queste qui appena tornano in argomento s'affogano dal ridere, e proprio stupide non sono, quindi qualcosa di clamoroso dev'esserci stato.
pietro mira

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by pietro mira »

masietesicuri?? wrote:dopo partita, chiaramente. si cena in tavoli separati, i bolognesi da una parte (lo speaker del torneo lavora al corriere di bologna, tra giornalisti, morose e fratelli agenti eravamo poco meno di una decina), i milanesi dall'altra e lauro e la rai in un terzo tavolo, chiaramente alla stua perchè era l'unico locale aperto alle 11.
dopo, braulio, che era questo pub tristissimo, ma anche lì, essendo l'unico aperto fino alle 4 (di fatto chiudevano quando si rompevano le palle di portarci da bere/mangiare) ci si accontentava.
lauro arrivava per l'1 circa, quando rai sat dava la replica dell'italia. chiedeva silenzio, faceva alzare il volume, e deliziava l'unica tavolata di persone (di solito una quindicina di stoici) con frasi tipo "attenzione, adesso dirò questo" tra gli sguardi compassionevoli di facchini, figlio e signora, nel tavolo a fianco.
quest'anno però, tra la delusione degli astanti, non si è sbronzato...e così ci si è dovuti accontentare delle foto di un anno fa, quando toccò a bonamico prenderlo a braccia e portarlo a nanna.
a parte questo, ha pure avuto "il coraggio" di chiedere alla mia morosa e a una sua amica a che ora cominciasse la guerra civile dei balcani il venerdì sera, bulleggiandosi non poco...io non c'ero, ma dopo dieci giorni queste qui appena tornano in argomento s'affogano dal ridere, e proprio stupide non sono, quindi qualcosa di clamoroso dev'esserci stato.


favolosa quella della sbronza e di Goodfriend che lo porta in braccio  :metal:
mr.fede
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 02/07/2007, 12:39

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by mr.fede »

oggi ho sentito per la prima volta il Verbo e mi sono convertito!!  :notworthy: dove ci riuniamo noi fedeli di lauro?
ImageImage
masietesicuri??

Re: Le Perle Di Lauro E Bonamico

Post by masietesicuri?? »

io l'ho ribeccato sul lungomare di alicante...ci è venuto a salutare lui. :notworthy:
Post Reply