Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by Gilbertology »

Ragazzi fregatevene e andate avanti, io i vostri articoli li leggo con grande interesse e grazie a voi ho cominciato a capirci un po di più della MLS. Continuate così!
MarkSilver
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 05/06/2006, 20:53

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by MarkSilver »

Solidarietà........
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by francospicciariello »

Gazie a tutti.

Aspetto anch le risposte di quelli a cui stiam sulle palle
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by Cossato Canadese »

Non ti risponderanno mai Franco, sono solo bravi a nascondersi dietro un nickname. Non hanno nè le palle nè l'intelligenza e la capacità di discutere civilmente e spiegare le loro ragioni.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by antoniocoscia93 »

Cossato Canadese wrote: Non ti risponderanno mai Franco, sono solo bravi a nascondersi dietro un nickname...
non avranno il nickname,ma saranno solo persone "normali"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by NY_Cosmos »

normali ma stupide
You'll never walk alone!!
NewYorkRedBulls92

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by NewYorkRedBulls92 »

Ma dai raga!Il calcio USA non sta sulle palle a nessuno,certo,è una lega calcistica nuova e sicuramente non è così seguita qui da noi.Per esempio lì si organizza l'All-Star's e quindi questo sottolinea quanto il loro calcio,seppur sia calcio,abbia molte differenze rispetto a quello europeo e persino a quello oltreoceano.Questo dimostra quanto sia più marcato il "football" rispetto al "soccer" e,secondo il mio modesto parere,bisognerebbe farsene una ragione,mostrando rispetto da entrambe le parti.Non prendetevela per queste cose,i "teppistelli" che vagano per Internet ormai li trovate in qualsiasi chat o forum.
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by Michyfog »

NewYorkRedBulls92 wrote: Ma dai raga!Il calcio USA non sta sulle palle a nessuno,certo,è una lega calcistica nuova e sicuramente non è così seguita qui da noi.Per esempio lì si organizza l'All-Star's e quindi questo sottolinea quanto il loro calcio,seppur sia calcio,abbia molte differenze rispetto a quello europeo e persino a quello oltreoceano.Questo dimostra quanto sia più marcato il "football" rispetto al "soccer" e,secondo il mio modesto parere,bisognerebbe farsene una ragione,mostrando rispetto da entrambe le parti.Non prendetevela per queste cose,i "teppistelli" che vagano per Internet ormai li trovate in qualsiasi chat o forum.
In linea di massima mi sento di concordare
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by blackiesan74 »

Michyfog wrote: In linea di massima mi sento di concordare
Io invece no, perché basta andare a leggere i commenti agli articoli e alle news postate 2 anni fa (in pieno Mondiale di Germania, con la nazionale USA nello stesso girone dell'Italia) per accorgersi dell'astio e della violenza con cui venivamo trattati.

C'era gente (e c'è tuttora) che interpreta questo sito e questo forum come un orticello sacro e inviolabile, evitando qualunque contatto col calcio; ignoro i motivi di questo atteggiamento, so solo che ci siamo presi insulti e "sputi in faccia" (metaforici, ovviamente) semplicemente per aver parlato di ciò che ci piace di più.

Molti di quei commenti non sono leggibili nella forma originale perché io e Franco li abbiamo corretti eliminando le parti più compromettenti, per evitare anche al nostro webmaster pericoli.

Comunque fidatevi quando diciamo che la MLS qui sta(va) sulle palle a parecchie persone...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by antoniocoscia93 »

PROPOSTA:eliminare i commenti così non si avranno più insulti o renderli accessibili solo se iscritti a playit
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by francospicciariello »

Nell'epoca del Web 2.0 una comunicazione a senso unico sarebbe improponibile e rischierebbe di allontanare le persone. Se una comunità, anche piccola, è nata intorno alla MSL è anche a seguito delle discussioni su articoli e news. Ci vuole solo moderazione: o di chi scrive o mia e di blackiesan nell'intervenire (moderando appunto!).
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
djmatt
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 29/04/2007, 21:09
Location: Puntirol Beach,Bergamo
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by djmatt »

ma l ignoranza sta in quelli ke lasciano i commenti sl x rompere le palle e nn capendoci un emerito cavolo sulla mls scrivono cs stupide,vedi ultimi commenti sugli ultimi articoli del sito
sti codardi ke la maggior parte delle volte si nasconde dietro l utente anonimo
peace raga respect
Image
Image
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by NY_Cosmos »

Allora se non ti reputi ignorante per favore togli le k
You'll never walk alone!!
User avatar
djmatt
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 29/04/2007, 21:09
Location: Puntirol Beach,Bergamo
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by djmatt »

scusa ny cosmos ma e l abitudine a scrivere cn le k  :D  :sbadat:
e poi io parlavo di quelli a cui non interessa la mls e rompono solo le scatoleòpostando cose inutili
Image
Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Mls - Perché Sta Sulle Palle?

Post by francospicciariello »

Vedrete adesso che polverone si solleverà... (anche se poi il perché proprio non lo capisco)

Nash vuole la MLS a Vancouver
Last edited by francospicciariello on 17/06/2008, 9:56, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply