Re: Unc - North Carolina

Post Reply
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

Un giudizio degli "esperti" di nba.draftnet: Tyler H. viene paragonato come tipologia di giocatore a ... Mark Madsen!!!!??? Ma siamo impazziti!!!???
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Unc - North Carolina

Post by Leonardo Ancilli »

Un giudizio degli "esperti" di nba.draftnet: Tyler H. viene paragonato come tipologia di giocatore a ... Mark Madsen!!!!??? Ma siamo impazziti!!!???
[align=right][snapback]668324[/snapback][/align]


Ce l'avevano messa già da prima del torneo 2006, quelle comparision di solito più o meno sono azzeccate come tipologia di giocatore in questo caso è di fuori di brutto, anche perchè Tyler in attacco sa come fare canestro a differenza di Madsen. Anche se poi il suo impatto in NBA ad alto livello è da verificare.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
skiptomylou
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 25/04/2005, 13:09
Location: Desio
Contact:

Unc - North Carolina

Post by skiptomylou »

letteralmente una follia, indipendentemente da quanto possa spostare Tyler al piano di sopra (comincia a stare almeno 3 anni a UNC, ti fa solo bene), è una follia paragonarlo a Madsen, che ha due badili incrostati di cemento al posto delle mani. Hansbrough è un piu che discreto attaccante, e poi anche difensivamente son molto diversi
Make a name for yourself
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

Tra l'altro non si è ancora parlato del quintetto... Andremo con 4 esterni o con una formazione più classica?Il back court sarà Lawson - Ellington o si andrà con Frasor o Green?

Ecco le mie opzioni:
1

1Lawson
2Ellington
3Terry
4Wright
5Hansbrough

2

1Lawson
2Frasor
3Ellington
4Terry
5Hansbrough
White Rabbit

Unc - North Carolina

Post by White Rabbit »

Un giudizio degli "esperti" di nba.draftnet: Tyler H. viene paragonato come tipologia di giocatore a ... Mark Madsen!!!!??? Ma siamo impazziti!!!???
[align=right][snapback]668324[/snapback][/align]


A me ricorda un Kris Humphries meno egoista ma anche meno cattivo agonisticamente. Quanto al quintetto, credo che Green verrà lanciato, perchè ha faccia tosta da vendere e vede il canestro e poi a UNC le gerarchie e l'anzianità contano tanto. Terry da 4 non ce lo vedo in tutta onestà. Wright ho il timore che con quelal struttura fisica vedrà poco il campo. Io addirittura, visto l'abbondanza di freshmen, lo farei redshirtare per lavorare una stagione intera sul fisico, ma dubito che accetterebbe. Comunque resto della mia idea, non credo possano fare strada con così tanti frosh e senza un point man d'esperienza. Conto di leggerlo scritto sulla firma di qualcuno ad aprile, in ogni caso.
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Unc - North Carolina

Post by Leonardo Ancilli »

A me ricorda un Kris Humphries meno egoista ma anche meno cattivo agonisticamente. Quanto al quintetto, credo che Green verrà lanciato, perchè ha faccia tosta da vendere e vede il canestro e poi a UNC le gerarchie e l'anzianità contano tanto. Terry da 4 non ce lo vedo in tutta onestà. Wright ho il timore che con quelal struttura fisica vedrà poco il campo. Io addirittura, visto l'abbondanza di freshmen, lo farei redshirtare per lavorare una stagione intera sul fisico, ma dubito che accetterebbe. Comunque resto della mia idea, non credo possano fare strada con così tanti frosh e senza un point man d'esperienza. Conto di leggerlo scritto sulla firma di qualcuno ad aprile, in ogni caso.
[align=right][snapback]671919[/snapback][/align]



Preso nota :gazza:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

A me ricorda un Kris Humphries meno egoista ma anche meno cattivo agonisticamente. Quanto al quintetto, credo che Green verrà lanciato, perchè ha faccia tosta da vendere e vede il canestro e poi a UNC le gerarchie e l'anzianità contano tanto. Terry da 4 non ce lo vedo in tutta onestà. Wright ho il timore che con quelal struttura fisica vedrà poco il campo. Io addirittura, visto l'abbondanza di freshmen, lo farei redshirtare per lavorare una stagione intera sul fisico, ma dubito che accetterebbe. Comunque resto della mia idea, non credo possano fare strada con così tanti frosh e senza un point man d'esperienza. Conto di leggerlo scritto sulla firma di qualcuno ad aprile, in ogni caso.
[align=right][snapback]671919[/snapback][/align]


Vero Hansbrough ricorda l'Humphries prima maniera dei Gophers, ma è meno buco nero... concordo anche sulla possibilità di un lancio di Green che ha atletismo da vendere e punti nelle mani. Terry è un 3 puro, l'ipotesi di farlo giocare da 4 è relativa all'eventualità di un quintetto ultrapiccolo con 1 solo lungo.
Non d'accordo su Wright: per me per potenziale è il nostro miglior freshman ed è inferiore al solo Oden in prospettiva, anche se va detto che nell'immediato altri prospetti siano più pronti (penso a Young, Durant, Hawes, Lawson, Ellington...). Comunque è uomo da lotteria tra 2 -3 anni, la redshirt mi pare offensiva del suo talento...Anche perchè sotto abbiamo solo Tyler e poi due fresh buoni ma tutti da scoprire come Stephenson e Deon Thompson...
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Unc - North Carolina

Post by Leonardo Ancilli »

Vero Hansbrough ricorda l'Humphries prima maniera dei Gophers, ma è meno buco nero... concordo anche sulla possibilità di un lancio di Green che ha atletismo da vendere e punti nelle mani. Terry è un 3 puro, l'ipotesi di farlo giocare da 4 è relativa all'eventualità di un quintetto ultrapiccolo con 1 solo lungo.
Non d'accordo su Wright: per me per potenziale è il nostro miglior freshman ed è inferiore al solo Oden in prospettiva, anche se va detto che nell'immediato altri prospetti siano più pronti (penso a Young, Durant, Hawes, Lawson, Ellington...). Comunque è uomo da lotteria tra 2 -3 anni, la redshirt mi pare offensiva del suo talento...Anche perchè sotto abbiamo solo Tyler e poi due fresh buoni ma tutti da scoprire come Stephenson e Deon Thompson...
[align=right][snapback]673765[/snapback][/align]


Per me Hansbrough ce la farà a sopravvivere più che discretamente nell'NBA, a differenza di uno come Kris Humpries.

Riguardo a Wright, secondo me il suo futuro prossimo si decide in sala pesi, se gli mettono addosso un bel po di muscoli entro tre anni lo troviamo in una top5 del draft.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
White Rabbit

Unc - North Carolina

Post by White Rabbit »

Per me Hansbrough ce la farà a sopravvivere più che discretamente nell'NBA, a differenza di uno come Kris Humpries.

Riguardo a Wright, secondo me il suo futuro prossimo si decide in sala pesi, se gli mettono addosso un bel po di muscoli entro tre anni lo troviamo in una top5 del draft.
[align=right][snapback]673985[/snapback][/align]


Io Hansbrough non lo vedo più che come uomo di altissimo livello in Europa. Non ha la stessa cattiveria di Humphries, pur avendo una testa estremamente migliore. A mio modo di vedere giocatori del genere, piccoli e non tremendamente atletici, a livello Nba devono sbattersi difensivamente ed a rimbalzo come se fosse l'ultima cosa che posson fare in vita. Non mi pare sia il caso del Tar Heel, almeno a rimbalzo.

Su Wright va bene la sala pesi, ma deve anche trovare una dimensione sul campo, perchè in Nba o ti chiami Garnett oppure ci vuole poco a finire come Jonathan Bender se non sei ne carne ne pesce.
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

Per me Hansbrough ce la farà a sopravvivere più che discretamente nell'NBA, a differenza di uno come Kris Humpries.

Riguardo a Wright, secondo me il suo futuro prossimo si decide in sala pesi, se gli mettono addosso un bel po di muscoli entro tre anni lo troviamo in una top5 del draft.
[align=right][snapback]673985[/snapback][/align]


Concordo su tutto.
Soprattutto su Wright top 5 tra 2 - 3 anni.
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Unc - North Carolina

Post by Shakur »

in ncaa l'unc è la squadra che mi sta simpatica anche se però nn ne so molto di ncaa visto che non so dove vedere le partite..

ps.qualcuno sa dirmi dove compare le magliette/calzonici e altre cose dell'unc?
Image
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

Io Hansbrough non lo vedo più che come uomo di altissimo livello in Europa. Non ha la stessa cattiveria di Humphries, pur avendo una testa estremamente migliore. A mio modo di vedere giocatori del genere, piccoli e non tremendamente atletici, a livello Nba devono sbattersi difensivamente ed a rimbalzo come se fosse l'ultima cosa che posson fare in vita. Non mi pare sia il caso del Tar Heel, almeno a rimbalzo.

Su Wright va bene la sala pesi, ma deve anche trovare una dimensione sul campo, perchè in Nba o ti chiami Garnett oppure ci vuole poco a finire come Jonathan Bender se non sei ne carne ne pesce.
[align=right][snapback]674008[/snapback][/align]


Wright non è Bender, è un giocatore molto più interno, è più ala forte che 3, solo che è molto magro. Certo ha un buon tiro da fuori, ma orbita per lo più nei pressi del canestro...Poi è uno stoppatore abbacinante, classico insidioso blocker mancino con apertura alare spaventosa...
White Rabbit

Unc - North Carolina

Post by White Rabbit »

Wright non è Bender, è un giocatore molto più interno, è più ala forte che 3, solo che è molto magro. Certo ha un buon tiro da fuori, ma orbita per lo più nei pressi del canestro...Poi è uno stoppatore abbacinante, classico insidioso blocker mancino con apertura alare spaventosa...
[align=right][snapback]675029[/snapback][/align]


Non volevo dire che fosse un Bender preciso ed identico. Solo che i lunghi senza una dimensione ben preciso, alti, magri, atletici, senza un movimento brevettato in attacco finiscono per fallire. Come è stato il caso di Bender, per quanto fosse un giocatore differente.
eliawiz
Rookie
Rookie
Posts: 227
Joined: 08/05/2006, 12:19

Unc - North Carolina

Post by eliawiz »

Buon esordio di Unc che come prevedibile strapazza Sacred Heart. Nota negativa per noi i tanti punti concesi, problema che preoccupa Williams che lo ha detto di recente.

Devastante Tyler, mio personale candidato a giocatore dell'anno non solo della ACC, ma dell'intero panorama NCAA. Bene i fresh tutti in doppia cifra.
Una domanda: perchè Frasor in quintetto al posto di Lawson, che lo magia in insalata???
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Unc - North Carolina

Post by Luca10 »

P.S.: ma Nikola Dragovic è poi finito a UCLA?
[align=right][snapback]633836[/snapback][/align]

Si, si stava già guadagnando anche diversi minuti ma, non so perchè, è ineleggibile per le prime 10 gare stagionali.

UNC? :lol:
C?è una sola fede...:BRUINS! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply